Lettori fissi

giovedì 14 maggio 2015

Spring Wishlist

Nei giorni ho intrapreso una delle attività più esaltanti di questo periodo: mi sono lanciata nel cambio stagione!
Ovviamente c'è una grossa dose di ironia nella frase iniziale, io oooooooodio il cambio stagione!
Che poi non è nemmeno vero: trovo che sia utile e liberario liberarsi di quello che non si porta più, però, nel mio caso, ha anche un risvolto deprimente. Oltre al fatto che inizio sempre piena di buoni propositi che se ne vanno nell'esatto istante in cui tutta la superficie del letto diventa un campo di battaglia su cui è impossibile appoggiarsi.
L'altra faccia della medaglia del cambio stagione è che mi fa realizzare quali siano i capi o gli accessori che dovrei correre a comprare che mi mancano.
Poi era un sacco di tempo che non vi propone una bella wishlist, era il caso di recuperare!   
Divido come sempre in prodotti beauty e non.
Il reparto "non beauty" si compone dei seguenti desideri:
1. Asos New Look Inspire Abito, ho acquistato un altro vestito di questa marca qualche mese fa e ogni volta che lo metto ricevo qualche complimento. Questo modello ha un taglio che in genere mi cade bene, è colorato senza essere sgargiante e ha un prezzo più che onesto (circa 20€).
2. Mango Borsa shopper, prezzo, colore e modello sono esattamente quello che cerco per la mia borsa da ufficio! 
3. Zalando Scarpa con zeppa, è circa un secolo che cerco un paio di zeppe chiuse, con il tacco in corda, da usare nelle mezze stagioni, quando i sandali/zeppa sarebbero precoci. Mi sembra di averle trovate, ora mi serve un vostro consiglio tergiverso aspettando i saldi o non me le faccio sfruggire?!
4. Intimissimi Cardigan con pizzo, ormai sapete che i cardigan Intimissimi sono uno dei miei crucci. Mi serve un cardigan che non sia il solito nero, questo con dettagli in pizzo mi è piaciuto subito!
5. Zalando Sandali con zeppa, non dimentichiamoci che stiamo andando verso l'estate e le zeppe sono acqua fresca! XD 
6. Twin Set Borsa ruches, più che un desiderio questa borsa è un vero e proprio sogno, visto che costa più di 250€. Fingendo che il prezzo sia umano, la trovo elegante e frivola, la versione bianca sarebbe perfetta per l'estate. 

I desideri cosmetici e beauty sono sempre numerosi, soprattutto in periodo di nuove uscite, quelli che mi hanno generato le fisse maggiori sono:


1. Sanoflore Emulsione Fresca Anti-Imperfezioni, faccio la corte a questa crema per il viso da qualche anno. L'avvicinarsi del periodo estivo mi smuove ogni smania di acquisto!
2. Mario Badescu Whitening Mask, ho letto diverse recensioni su questa maschera per il viso sbiancante, anti macchia. Mi piacerebbe molto provarla ma al momento, nonostante il forte desiderio cosmetico, non ho intenzione di acquistarla: aspetterò l'autunno, quando l'abbronzatura se ne sarà andata.
3. Bourjois Rouge Aqua Laque n. 04 Viens Si Tu Roses, vorrei provare uno dei nuovi Rouge Aqua Laque e il colore di questo mi sembra proprio uno dei miei colori.
4. Urban Decay Afterglow Blush in Fetish, non pensate anche voi che mi serva per arricchire la mia collezione? 
5. Too Faced Natural Matte Palette, ho forse bisogno di un'altra palette? La risposta la so io e la sapete voi, ciò non toglie che ogni volta che vedo questa palettina di ombretti naturali opachi la mia forza di volontà vacilla. 
6. Revlon Ultra HD Lipstick, ho sperato per tanto tempo che arrivassero in Italia, ora sono arrivati e devo ancora filarmeli! XD Mi piacerebbe provarne uno visto che in genere con i prodotti Revlon mi trovo molto bene. 

Cosa include la vostra wishlist di primavera?  

12 commenti:

  1. Niente, per adesso NON DEVO comprare niente, quindi farò finta di non aver visto questa Wishlist. XD

    RispondiElimina
  2. io non ne faccio sennò è peggio..l'unica cosa che vorrei però è un abito di zara rosso a ruota meraviglioso *-* per il resto se trovo qualcosa bene sennò meglio non vedere xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non aprirò il sito di Zara. Non aprirò il sito di Zara. Non aprirà il sito di Zara! XD

      Elimina
  3. Il reparto non beauty mi piace tantissimo quasi tutto, tranne la borsa in basso! Il reparto beauty lo acquisterei in toto. Ma NON DEVO, quindi non ho visto nulla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente nero nel non beauty Sele, hai visto!!! :D
      Il reparto beauty non esiste, non c'è nessun reparto beauty! ;)

      Elimina
  4. Ma quel cardigan ê qualcosa di delizioso! Graziosissimo anche il vestito.
    Nel teparto beauty, cantiamo insieme sul blush di UD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che secondo te rifiuto la tua compagnia? *.*

      Elimina
  5. Il vestito è meraviglioso *-*
    Approvo tutto il reparto beauty ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il reparto beauty ha avuto successo, si vede che ci sono prodotti che fanno gola a tante! :)

      Elimina
  6. Uh, anch'io voglio delle zeppe! ^_^ E un paio di nuovi rossetti direi che ci starebbero bene, no?? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sono io fatina per negarti qualche zeppa e un paio di rossetti nuovi?! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...