Lettori fissi

martedì 19 maggio 2015

TAG: Three Colors for Spring

Dopo aver ideato, lo scorso autunno il TAG Three Colors, grazie anche al suggerimento di Patri di LAismydream, ho deciso di farlo diventare un appuntamento stagionale.
Quindi eccoci qui con i colori della primavera!
Il tag comporta la presentazione di quelli che sono i prodotti e i colori che considero più primaverili, come sempre ho scelto:

  • 3 palette
  • 3 ombretti
  • 3 matite
  • 3 blush
  • 3 rossetti
Come specificato anche negli altri post, quelli che citerò sono prodotti che mi ricordano particolarmente i mesi primaverili o prodotti che sfrutto particolarmente durante questi mesi. Questo non significa che il loro utilizzo sia relegato solo ed esclusivamente alla primavera.
Ma cominciamo con i Three colors for Spring!
Questa bella immagine è una creazione, oltre che una gentile concessione,
di Sarina di MissSarinaMakeUp. Non è adorabile?
Tra tutta la mia collezione, le 3 palette più primaverili sono:

La mia amata Naked Basics 2 Urban Decay, che sfrutto ampiamente in qualunque mese, giorno, ora, ma che in questo periodo sto usando tantissimo. Mi piace utilizzarla di giorno in abbinamento a rossetti più sgargianti del solito. A questa si aggiunge la meravigliosa Duochrome Palette Neve Cosmetics, con tutti quei colori meravigliosi fa subito venire voglia di bel tempo. La palette che è LA primavera è la Naked 3 Urban Decay, un concentrato di romantici rosa e delicati taupe che si colloca perfettamente nella stagione.

I miei 3 ombretti primaverili sono:
Tutti in stick, rapidi e veloci da applicare, i 3 ombretti che scelgo per la primavera sono il mio “mai più senza” Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl Laura Mercier, che mi regala sempre un trucco elegante e uno sguardo sveglio, l'ombretto Colorband 2in1 Eyeshadow and Liner n.05 Mauve Baroque Bourjois, new entry arrivata con me dall'Irlanda, un color malva che mi piace moltissimo, e Navy Chic Matic Stylo in Wisteria Pupa, un color lavanda che fatico sempre un po' a usare, se non lo sfrutto in primavera finisce che fa i beghi nel cassetto!
La mie 3 matite primaverili sono:
La prima matita che scelgo per la primavera è per le labbra ed è una delle new entry in casa Neve Cosmetics, la Pastello Labbra Orchidea, che dura tanto ed è un colore perfetto per il periodo. Per gli occhi invece ho scelto due matite che amo molto: la Pastello Occhi Gioia Neve Cosmetics, un bel punto di rosa antico, molto luminosa, e la matita Pearlglide Intense Eye Liner in Undercurrent Mac, un color pavone, una delle matite più belle e durature di sempre.
Ora viene la parte difficile per una blushomane come me!
I tre blush che ho scelto per la primavera sono il Fard Naturale n. 12 Intense Peach Deborah Milano, un color corallo facile da modulare, il blush Blusher in Ecarlate Pink & Other Stories, una new entry di qualche settimana fa che mi sta dando enormi soddisfazioni, e il meraviglioso Ambient Lighting Blush in Luminous Flush Hourglass, un blush illuminante.
Altra categoria difficile, quella dei 3 rossetti primaverili.
Due new entry hanno già conquistato il podio dei colori primaverili preferiti in assoluto: il rossetto Shine Lover n. 388 Plum d'audace Lancome, che merita una recensione alla velocità della luce da quanto lo sto amando, seguito dal rossetto Le Marc Lip Creme in Je t'aime Marc Jacobs, acquisto milanese che ha confermato la fama dei nuovi rossetti di questo brand. Per finire, un rossetto che nelle altre stagione riesco ad usare poco ma che in primavera regala il meglio di se, Crosswires Mac Cosmetics.
   
Continuo la tradizione di venire a sbirciare quali sono i vostri Three Colors for Spring e
taggo:
Deirdre di Parola di Deirdre
Gaia, Franca e Giorgia di Biancaneve makeup
Sarina di MissSarinamakeup
Giofanny de Il sentiero dorato
Siete comunque tutte invitate a partecipare, l'unica regola che vi chiedo di rispettare è quella di citare me e linkare questo post! 

19 commenti:

  1. Wow! Un prodotto più bello dell'altro Giulietta! Come al solito però i miei occhietti si posano sui tuoi rossetti e mi fanno canticchiare una canzoncina a te nota.. ;P Ti ringrazio un sacco per avermi taggata,lo sai che non ti deluderò e farò di tutto per pubblicare la mia versione entro il fine settimana! Un bacione stellina,buona giornata ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata rapidissima Sarina! Super bella la tua versione, mi è piaciuta tanto, tanto e come sempre mi ha fatto super piacere vedere che hai partecipato! :)
      PS: se non l'hai ancora fatto io farei un pensierino sui rossetti Shine Lover... così, giusto perchè non abbiamo mai gusti simili! XD
      Un bacione!

      Elimina
  2. Un tag davvero impegnativo :) la duochrome l'avrei scelta anche io. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che Sarina ti ha taggata sono curiosa di vedere quali prodotti sceglierai Dama bella, se ti andrà di partecipare! :)
      Un bacione!

      Elimina
  3. bellissimo il blush Ambient Lighting Blush in Luminous Flush Hourglass :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello da vedere e bello anche indossato! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Era ora, un pò di colore rallegra le giornate! :)

      Elimina
  5. Sono tornata ^_^ Ecco, ora aggiungo anche Crosswires alla wishlist, anche se non sono sicura che mi stia bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fatico a portarlo durante l'anno, ma lo trovo perfetto per queste prime giornate di sole (non oggi, che qui sta per scatenarsi l'inferno! -.-").

      Elimina
  6. La Duochrome ce l'ho anch'io e concordo con te, l'associo davvero alla primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usata tanto anche in autunno, ma la primavera è proprio la sua stagione! :)

      Elimina
  7. come hai fatto a scegliere solo 3 blush xD xD amo la duochrome *-* tag molto carino ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono impazzita nel tentativo di sceglierne solo tre! XD XD

      Elimina
  8. Le palette occhi e i blush, soprattutto quello di Hourglass, sono meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Hourglass è bello, bello, luminosissimo!
      Un bacione stella!

      Elimina
  9. *_* prima o poi comprerò la naked basic *_* grazie per avermi taggato spero di rispondere presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dopo averla comprata la amerai immensamente!
      Non vedo l'ora di leggere la tua versione! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...