Lettori fissi

mercoledì 27 maggio 2015

Voglio quel vestito! - Cannes 2015

I 12 giorni di tappeto rosso che ci ha regalato la 68° edizione del Festival del Cinema di Cannes non può aver prodotto solo vestiti che fanno inorridire! Anzi, sulla Croisette vi sono viste delle vere e proprie perle di moda e di stile.
Dopo orrori di ieri meritiamo di rifarci gli occhi con i look più riusciti del red carpet di Cannes!
Charlotte Le Bon
Fonte
Ecco, questo è davvero un abito che porterei. Magari per un matrimonio, non bianco ovviamente! XD
Linea semplice ed elegante, con punto vita e taglio giusto. 
Sienna Miller
Fonte
E' più bella Sienna con quello splendido abito fasciante blu scuro o Jake Gyllenhaal con quello sguardo accigliato? Io non so scegliere. Posso averli entrambi? 
Aishwarya Rai
Fonte
Ogni anno a Cannes Aishwarya regala look degni di nota e anche quest'anno non ha deluso. Il suo vestito, firmato Ralph & Russo, è uno splendore di forme e applicazioni.
Lupita Nyong'o
Fonte
*guarda incantata la gif per 20-25 minuti*
Naomi Watts
Fonte
Si, lo so, ci sono le piume. Tante piume. 
Però quanto fa diva elegante questo splendido vestito? 
Eva Longoria
Fonte
Elegantissima Eva con questo abito blu notte che sembra quasi una scultura. 
Poppy Delevingne
Fonte

Inizialmente non mi aveva convinto molto questo abito-costellazione, poi ha iniziato a piacermi un pò di più ogni volta che lo vedevo, alla fine ho dovuto inserirlo tra i look più riusciti.
Natalie Portman
Fonte
Colore splendido e semplciità = look vincente. 
Li Bingbing
Fonte
Se seguite questa rubrica sui red carpet saprete ormai che quando vedo un vestito Elie Saab non capisco più niente. Promossa a occhi chiusi. 
Diane Kruger
Fonte
Fonte
Nel 2012 Diane Kruger è stata una delle giurate a Cannes: mise talmente tanti outfit degni di nota che dedicai un post solo a lei. Quest'anno ha fatto molto meno apparizioni ma non per questo non si è fatta notare. 
Li Bingbing
Fonte
Di nuovo l'attrice cinese con uno splendido abito Zuhair Murad Couture, una piccola opera d'arte. 
Emma Stone
Fonte
Abito Oscar de la Renta che è un gioiello della moda.
Fresco nonostante il colore nero.
Praticamente perfetta. 
Charlize Theron
Fonte
Una delle poche a regalare un pò di colore al red carpet di Cannes. 
Davvero splendente in giallo! 
Naomi Watts
Fonte
L'esempio che un vestito nero con i gioielli giusti è sempre una scelta vincente. 
Michelle Rodriguez
Fonte
Sembra quasi che le sia stato disegnato addosso questo splendido abito creato dallo stilista libanese Zuhair Murad. 
Andie MacDowell
Fonte
Corallo e Elie Saab. Non dico altro.  
Sienna Miller
Fonte
Alla giornata di chiusura Sienna Miller incanta con un abito color carta da zucchero con dettagli cipria firmato Gucci.  
Natalie Portman
Fonte

Vestito Rodarte sbarazzino che mescola diverse decorazioni, un risultato vedo/ non vedo, che sul retro è più vedo che non vedo, e nonostante questo riesce a rimanere elegante.
Kendall Jenner

Fonte
Non è stato un vestito da vero e proprio red carpet visto che Kendall l'ha indossato al amfAR Gala. Mi ha colpito il colore, che trovo incantevole per la sua carnagione, e il fatto che da un unico vestito si possa passa dal red carpet al party!
Fonte
Sciogliendo qualche laccio il vestito di Calvin Klein si trasforma in un mini dress.

Il miei abiti preferiti sono quelli indossati da Emma Stone e Lupita, insieme all'ultimo abito indossato da Sienna Miller.
E voi, quale abito vi ha fatto sognare ad occhi aperti?

12 commenti:

  1. molto belli!!! quello di Emma Stone è splendido..ok lei la amo non si era capito?! xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' indiscutibilmente meraviglioso! Poi vabbè, anche io la amo! XD

      Elimina
  2. L'abito di Emma Stone li batte tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. L'ultimo abito di Sienna Miller è stupendo, io adoro il color carta da zucchero ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho pensata sai fatina quando l'ho visto? Secondo me fa un pò ballerina e mi sei subito venuta in mente! :)

      Elimina
  4. Parto col dire che Elie Saab crea abiti meravigliosi sempre e io lo adoro! Mi piace molto il vestito di Charlotte LeBon è praticamente tutti gli outfit di Sienna Miller... Ma chi mi fa sempre sbavare è Charlize Teheron che è una donna di una bellezza disarmante. Molto bella anche Natalie Portman in Gucci, ma trovo la sua magrezza davvero esagerata, spero sia solo la foto un pochino impietosa. Scusa il testamento ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono membro permanente del fan club Elie Saab!
      Lo stesso ragionamento che tu fai per Natalie Portman io l'ho fatto per Lupita: l'abito è un sogno ma esaltava anche la sua estrema magrezza.
      Charlize Theron non è una donna, è una dea.
      Metti all'opera la tua mamma per un abito come quello di Charlotte LeBon, è semplicemente incantevole!
      I tuoi testamenti sono sempre ben voluti <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...