Lettori fissi

giovedì 4 giugno 2015

Finiti e Infiniti - Maggio 2015

Pensavo che maggio sarebbe stato un mese di grande rinnovo tra i prodotti che utilizzo, soprattutto per quanto riguarda la skincare.
Un po' ci speravo anche perchè con l'arrivo delle prime giornate calde la mia pelle inizia ad avere bisogno di prodotti più efficaci per il periodo.
In realtà no, tutte le mie aspettative sono state miseramente disilluse: questo mese ho poltrito abbondantemente e ho finito pochissimi prodotti.
Addirittura, per la prima volta da quando ho iniziato a scrivere questa rubrica, ho una categoria completamente priva di prodotti terminati.  
Mi rimboccherò le maniche per i giorni a venire perchè in realtà molti prodotti sono agli sgoccioli, il rinnovo è comunque vicino.
In maggio ho terminato:

Desolante, lo so.
Questo è quello che vi tocca questo mese! XD
La categoria dei prodotti per il viso è proprio quella che non ha nemmeno un misero flacone vuoto. E pensare che speravo di rinnovare tutto il pack skin-care per adeguarlo alla stagione! Credo lo farò nel corso del mese di giugno, visto che molti dei prodotti che sto usando sono agli sgoccioli. 
   
Per il corpo invece ho visto la luce in fondo al tunnel con:
- La Saponaria Leggera Crema gel defaticante e rinfrescante per piedi & gambe, con un tempismo terribile termino questo mese la crema effetto fresco La Saponaria, giusto in tempo per l'arrivo della stagione perfetta in cui utilizzarla. Però era da finire perchè il PAO è scaduto da un pezzo. Progetto di finire un'altra crema aperta da un pò per poi riacquistarla presto, con il caldo è davvero una goduria! 
- Nivea Deodorante Invisible for Black & White - minitaglia, ho acquistato questo deodorante per praticità, perchè è piccolo e leggero, perfetto per le valigie da viaggio. Il formato spray non è il  mio preferito, ha una sua profumazione che però ho trovato piacevole, non lascia residui bianchi sui tessuti e ha una buona durata.  
   
Il reparto make-up scarseggia ovviamente di prodotti da buttare:
- campioncini di profumo, è solo grazie ai profumi che ho utilizzato questo mese se anche questa categoria non è desolatamente deserta. Nel corso di maggio ho usato due piccoli campioncini di profumi Eisenberg, esclusive di Sephora, I Am, una fragranza che mescola note di Lampone, Magnolia, Pepe Nero, Ambra e Legno di Sandalo, e Rouge & Noir, un profumo che combina tra le altre cose Ribes Nero, Bergamotto, Gelsomino, Fiori d'Arancio, Cedro e Legno di Sandalo. A questi si aggiunge anche Bright Cristal Versace, una fragranza fresca e fiorita. Nessuno di questi però mi ha fatto veramente invaghire.  
   
Come ogni mese, anche stavolta nomino il Prodotto Infinito del mese, quello che proprio sembra avere il doppio triplo quadruplo fondo... ossia il tonico B.Right Ultra Radiance Facial Re-Hydrating Mist Spray Benefit.
E' proprio uno di quei prodotti che vorrei sostituire: ho provato di meglio e in estate la mia pelle chiama a gran voce un tonico più efficace e rinfrescante, possibilmente anche con un inci migliore. Ho iniziato ad utilizzarlo in gennaio quindi ormai mi pare anche ora di cambiare, ma ovviamente c'è rimasto praticamente un dito di prodotto che non vuole saperne di terminare.
Voi siete soddisfatte dei prodotti che avete terminato il mese scorso? 

13 commenti:

  1. io pure ho dei prodotti infiniti che stanno lì da un anno uso sempre ma non vogliono saperne di finire -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre più convinta che si rigenerino di notte! XD

      Elimina
  2. L'importante è finire qualcosa.. e poi se questo mese è andato così così.. il mese prossimo sono sicura che ci invaderei con le foto dei barattoli vuoti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! Più che altro per la mia pelle che ormai chiede a gran voce prodotti più adatti al caldo di questi giorni! :)

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    dai alla fine dei prodotti li hai terminati quindi va bene il mese prossimo sarà meglio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confido nei finiti di giugno Alex! Un bacione!

      Elimina
  4. Anch'io sto meditando di cambiare skincare, il problema è che ho una crema aperta da poco, e se non la uso rischia di scadermi perché ha un PAO abbastanza ravvicinato... la prossima volta dovrò ponderare meglio gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah peccato fatina! Finchè non c'è caldo e l'estate non arriva non ci si pensa! Casomai potresti utilizzarla solo la sera e scegliere qualcosa di più adatto alla stagione per il giorno?

      Elimina
  5. ti capisco benissimo, io non finisco mai nulla a parte shampoo e deodoranti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in genere sono un pò più brava, soprattutto per la skincare viso ma questo mese è andata così, pazienza!

      Elimina
  6. Io ho rimandato il post con i prodotti da terminare a giugno visto che a maggio sono stata in vacanza... Ma tutto ciò è solo una impietosa scusa per non far capire che a maggio non ho finito praticamente niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh XD capitano anche mesi del genere!
      L'importante poi è recuperare e poi in vacanza ci sta che tu ti sia concentrata su tutt'altro! Ah, a proposito: resoconto del tuo bellissimo viaggio, plis! :*

      Elimina
    2. Accontentata!! E non è finita qui...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...