Lettori fissi

martedì 2 giugno 2015

Hello Spring Tag!

Oggi recupero un tag di ormai diverse settimane fa, era ora visto che tra un po' cambia stagione e recuperare il tag non avrebbe più senso! XD
Il tag Hello Spring! è stato creato da Vaniglia Vintage, mentre io sono stata taggata da Lady Vi Makeup.
Le regole per partecipare al tag sono poche e semplici:
  • pubblicare un post in cui si elencano rossetti, ombretti, smalti e accessori che ritenete primaverili, possono essere cose che possedete così come cose che vorreste acquistare.
  • citare il blog da cui è partito il tag, Vaniglia Vintage, e il blog da cui siete state taggate, Lady Vi Makeup.
  • utilizzare l'immagine di apertura riportata sopra.
  • taggare altri 6 blog
Ho già citato alcuni dei miei prodotti primaverili preferiti in un episodio della The Spring Sparkling Challenge, per non essere ripetitiva ve ne mostro altri.
Primavera vuol dire, prima di tutto, recuperare dal cassetto i miei amati rossetti shine, questa primavera ho aggiunto una new entry che non riesco a smettere di usare, il rossetto Shine Lover Plum d'audace Lancome.
Il mio smalto primaverile per eccellenza, anche se lo uso tutto l'anno, è April Chanel
Uno dei miei smalti preferiti di sempre, tant'è che ne avete sentito parlare ormai in tutte le salse.
Anche il mio cellulare cambia faccia con l'arrivo della bella stagione, la cover primaverile del momento è questa, acquistata per pochi euro da Accessorize durante gli ultimi giorni di saldi.

La bella stagione poi mi fa venire voglia di una borsa nuova, nelle mie mire ne sono finite diverse: un paio ve le ho mostrate nella mia Spring Wishlist, ma recentemente si è aggiunta anche questa di Twin Set. 
Anche gli ombretti che scelgo per tutti i giorni cambiano, diventano tenui ma luminosi e si aggiunge qualche tocco di colore.
E poi c'è lei, la palette più primaverile di tutte, la tanto desiderata Duochrome Neve Cosmetics:
Ultimo, il classico colore della primavera per me è il corallo, in una versione non troppo carica, che prepara ai colori più accesi dell'estate, che spesso combino con qualche particolare verde. Spesso mescolo trucchi e accessori in questi due colori e il risultato è sempre fresco e primaverile. 
Conclusa la mia carrellata di prodotti primaverili, contravvengo a una delle regole e non taggo nessuna, ultimamente sono in recupo tag e sto disturbando un sacco! XD
Consideratevi tutte taggate e se avrete voglia di partecipare pretendo i link ai vostri post, mi farebbe piacere leggere le vostre proposte, sapete che sono sempre curiosa a riguardo – qui le wishlist si allungano in un attimo! 

6 commenti:

  1. Anch'io vorrei cambiare la cover del mio iphone ma non ne riesco a trovare carine e soprattutto economiche! Io sono una malata di borse, ne comprerei una al mese! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh poter comprare una borsa al mese sarebbe bellissimo! *.*
      Hai provato a cercare un pò online per la cover, spesso si trovano cinesate carine se si ha la pazienza di aspettare qualche settimana!

      Elimina
  2. Prendo nota di questo tag, mi ispira molto :)
    Comunque ottimi prodottini, soprattutto quello smalto Chanel *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se decidi di partecipare! :)

      Elimina
  3. Noooo Giuly! L'hai poi presa quella borsa Twin Set?? Di quel bellissimo color marroncino/tortora?? Ti comunico che io ho da poco comprato la pochette di quella linea, dello stesso identico colore! Io e te facciamo paura, ci hanno separate alla nascita! I nostri gusti combaciano alla perfezione *o*
    Un bacione stellina mia bella ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ok. Sto iniziando a sospettare che sia così davvero! Facciamo paura!
      Comunque no, non l'ho (ancora) comprata, se resisto magari aspetto i saldi però mi piacerebbe proprio prenderla esattamente in quel bel colorino tortora, l'avresti mai detto? XD
      Un bacione stellina mia! ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...