Lettori fissi

giovedì 25 giugno 2015

I riesumati! 06/15

Come da tradizione, anche durante il mese di giugno sono andata a ripescare alcuni prodotti che a causa del turn over erano finiti un po' nel dimenticatoio.
Il cambio delle temperature e l'arrivo delle giornate torride mi ha facilitato molto nel recuperare prodotti che avevo smetto di utilizzare.
Ecco quali sono i miei riesumati del mese:
Dopo il rientro dalle ferie l'ho pian piano accantonata per utilizzare altre creme corpo e questa profumatissima crema doposole è rimasta a latitare nell'armadietto del bagno. E' decisamente giunta l'ora di recuperarla e, ahimè, di terminarla, so che già il suo meraviglioso profumo mi mancherà parecchio!
Neve Cosmetics Pastello Labbra Sfilata
Dopo mesi e mesi contrassegnati dalla presenza di Amore e Orchidea, ho recuperato quella che rimane in assoluto la mia Pastello Labbra preferita: Sfilata, un bellissimo fucsia, che uso sia da solo che in abbinamento a qualche rossetto. Merita una recensione tutta sua, inizio a lavorarci! 
Sandali e scarpe aperte comportano anche piedi impeccabili e curati. Il grosso del lavoro, a casa Spendi&Spandi, lo fa il Velvet Soft Scholl. Se in inverno l'ho usato raramente, in estate so già che sarà mio fedele compagno di pedicure.
Uno dei miei ombretti in crema preferito in assoluto, pur non essendo mai finito in un cassetto triste e solo nei mesi scorsi l'avevo un po' accantonato. L'ho recuperato per utilizzarlo da solo o come base nei trucchi realizzati con la mia adorata Naked.
   
Voi avete recuperato qualche prodotto che giaceva solo e sconsolato nell'armadietto del bagno? 

16 commenti:

  1. sfilata anche io l'ho ripescata dal cassetto.. :) come riesumati di questo periodo ho tirato fuori la polvere illuminante sun club di essence..ce l'ho da anni penso non finirà mai xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono prodotti che durano davvero una vita! Come si fa a finire un'illuminante?!

      Elimina
  2. Il Velvet Soft della Scholl in estate è un must!

    RispondiElimina
  3. Stormy Pink è proprio bello, hai fatto bene a riesumarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che lo uso lo amo un pò di più!

      Elimina
  4. Io questo mese ho riesumato un ombretto bianco di Catrice, pensa che ero convinta di non avercelo più! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una riesumazione con tanto di "chi l'ha visto?"! XD

      Elimina
  5. Occhi molto più che a cuoricino per il tuo Paint Pot,Giuly.Recentemente ho risfoderato anche io dal cassetto tutti i miei ombretti in crema e quelli dal finish opaco li sto utilizzando sempre per le uscite mattutine.Condivido poi con te anche Sfilata,indossata per tutto lo scorso weekend e per quello prima,ed il mitico Velvet Soft.Ma dimmi,per caso mi hai spiata ed hai usato tutti prodotti uguali a quelli che uso io?! :D :D :D Un mega bacio tesoro<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina mia, se vivessimo insieme sarammo molto più ricche!
      Potremmo evitare di comprare quasi tutto doppio! XD
      Quel Paint Pot valutalo nei famosi 100€ del tag, tanto sforare hai già sforato, tanto vale! ;)
      Un bacione grande!

      Elimina
  6. Abbiamo un riesumato in comune.... nella nostra rehab ci litigheremo le creme corpo <3

    RispondiElimina
  7. dovrei riesumarla anche io sfilata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfilata è bella tutto l'anno ma l'estate è la sua stagione! :)

      Elimina
  8. Solo a me quell'aggeggino per i piedi non fa nulla -.- ufff -.-
    cmq ti ho taggato su un tag che ho creato insieme a una mia amica...sarei felice partecipassi!! un bacio cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io non potrei più stare senza!!
      Grazie mille per il tag, parteciperò molto più che volentieri! Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...