Lettori fissi

lunedì 22 giugno 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Scholl

L'acquisto del Velvet Soft Scholl l'anno scorso ha cambiato l'estate ai miei piedi: abituati ad essere rovinati dalla sabbia, dalle scarpe aperte e ?? sono passati ad essere come appena usciti da un centro estetico.
Scholl quest'anno ha pensato di arricchire la linea con quattro nuovi prodotti, gli oggetti della serenata di oggi.
Vista l'esperienza più che positiva con il Velvet Soft Scholl, la voglia di provare i prodotti complementari c'è ed è giustificata dalla qualità e dall'utilità proprio del Roll per pedicure.
I prodotti lanciati sono 4, due pensati per il rituale della pedicure e due pensati per la cura quotidiana:
Elisir Rilassante per Pediluvio (7,99€), contiene caviale verde, minerali marini e vitamina E per rendere il pediluvio rilassante e purificante.
Fonte
Siero Idratazione Intensa (7,99€), pensato per risolvere il problema della secchezza e mantenere la pelle dei piedi sempre idratata.
Fonte
Crema Idratante Giorno (7,99€), crema idratante che si assorbe in 60 secondi e non unge, per piedi lisci e morbidi tutto il giorno.
Fonte
Maschera Notte (7,99€), pensata per provvedere all'idratazaione e alla rigenerazione durante la notte.
   
Se come crema non ho intenzione di abbandonare la mia amata Pedicream Just, ammetto che un bel “io non ti voglio tiiiii pretendo” per l'elisir e per il siero idratazione intensa mi scappa proprio!
Passare dalle serenate ai rossetti e alle palette, al canticchiare per quattro prodotti per i piedi può sembrare un declassamento non piccolo. In realtà chi, come me, ha piedi che in estate si rovinano solo a guardarli può capire quanto i prodotti giusti e le cure giuste possano fare la differenza.
Anche voi avete piedi capricciosi che in estate si rovinano notevolmente? Come amate prendervi cura dei vostri piedi?

6 commenti:

  1. Io devo regalarne uno a mia mamma, lei ama questo tipo di strumenti e secondo me il velvet scholl fa proprio per lei.
    :*

    RispondiElimina
  2. Il Velvet Soft è entrato anche in casa mia, ora devo solo trovare l'occasione per fregarlo a mia mamma e provarlo sui miei piedini :D Non sapevo dei nuovi prodotti, ora canticchio anch'io!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatiiiina la prima volta che la mamma esce, di soppiatto, entra in azione, non te ne pentirai!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...