Lettori fissi

lunedì 15 giugno 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Urban Decay

Qualche settimana fa, mentre mi godevo qualche giorno di relax in Toscana e staccavo completamente da tutto, la Urban Decay ha pensato di sganciare la bomba: una nuova palette Naked in uscita.
Quando l'ho scoperto, al mio rientro, il web era in subbuglio e io ho praticamente iniziato a canticchiare prima ancora di vedere qualche swatches.
Ormai con gli ombretti Urban Decay mi fido ciecamente.
La palette si chiamerà Naked Smoky e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 8 luglio.
Entrerà a far parte della linea permanente, per cui non ci sarà bisogno di scalpitare più di tanto e sarà in vendita a 54$ (da noi credo rimarranno 49,90€, visto che hanno già dato un considerevole incremento al prezzo l'anno scorso). 
Rispetto alle altre Naked uscite è forse quella che mi ricorda maggiormente la Naked 1 che rimane anche la mia preferita. 
Fonte
Contiene 12 ombretti e un pennello doppio, i colori proposti sono perlopiù nuovi, 9 nuances inedite contro 3 riproposte. I colori riproposti sono Armor e Black Market che si trovano anche nella Vice, insieme a Radar che era anche nella Vice 2. Dei 12 ombretti contenuti nella Naked Smoky ci sono quattro colori opachi e otto shimmer o con micro glitter, il risultato è un mix di colori grigi, neri e marroni a cui si aggiungono alcuni colori particolari come Smolder e Armor.
Non credo siano tanto pazzi da non farla uscire anche in Italia ma al momento non ci sono date definite per l'uscita, però ipotizzerei un prossimo autunno, verso ottobre forse.
Se poi dovesse uscire a poche settimane dal mio compleanno potrei essere perfettamente legittimata dal correre ad acquistarla ponderare seriamente l'acquisto, no?
Se non li avete ancora visti qui e qui trovate i primi swatches. 
Nel frattempo non mi resta da dedicarle un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”, sono sicura di essere in buona compagnia! 

20 commenti:

  1. Stavolta sarà davvero dura resistere.. Dopo la 1 le altre sono passate quasi inosservate.. ma questa la voglioooo!!!!!!!! Cantiamo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica è che dal vivo faccia tutta un'altra impressione... Probabilità moooooolto bassa! XD

      Elimina
  2. vista ma non mi attira tantissimo..magari quando la vedrò dal vivo cambierò idea (se non prima xD)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io questa la voglio assolutamente, ho la 1 ma a mia discolpa posso dire che tra i miei milioni di ombretti non ho quasi nessun grigio! :)

    RispondiElimina
  4. La voglio anche iooooo!! Ho la prima e ora voglio pure questa!! *_*
    Comunque ho chiesto e dovrebbe uscire ad Agosto/Settembre...perfetto regalo di compleanno...speriamo ahahah

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scuriosato anche io e pare sia in arrivo proprio in quel periodo, distribuzione puntuale permettendo! :)

      Elimina
  5. Stupenderrima!Ricorda un po' anche a me la mia amata Naked1,ma comunque con ombretti ancora più particolari e belli.Qua c'è pane per i nostri denti tesoro,tutti i nostri marroni!Ahhhhh! :D
    Mi accodo quindi con te ad aspettare con ansia il momento del lancio qui da noi,ti mando un bacione cara <3 Buon Lunedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, Sarina! Hai presente quel caffè settembrino che ci aspetta... ecco, magari dopo il caffè andiamo a braccetto a sbavare davanti all'espositore UD, che quando si parla di Urban Decay mi sa che parte la rotella a tutte e due! XD
      Un bacione stellina e buona settimana!

      Elimina
  6. Uh che bella! Poi una palette che contenga sia i neutri/terre che i grigi e supercomoda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diventerà sicuramente l'ennesimo must have Urban Decay!

      Elimina
  7. ...questa naked mi piace...dopo la prima è quella che preferisco...anzi forse è quella che più mi piace fra tutte!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo incondizionatamente tutte le Naked, ma la prima è proprio in cima alla classifica delle palette del cuore! Vediamo dove si piazzerà questa! XD

      Elimina
  8. E' inutile a ogni uscita di questo tipo io mi dissocio... sono bastian contrario! :D
    Però per Natale potrei valutare l'idea di farmi un quad di ombretti Mac ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo portafoglio ha una danza particolare che fa ogni volta che c'è un'uscita che ti suscita questo sentimento bastian contrario?! Dovrebbe, fatina, dovrebbe! ;)

      Elimina
  9. a me per fortuna non attira per niente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento un portafoglio che in lontananza ha tirato un sospiro di sollievo! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...