Lettori fissi

lunedì 1 giugno 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - Charlotte Tilbury

Complici i recenti (recenti? Per me sarebbe già ora di tornarci!) weekend a Londra e Dublino, negli ulitmi mesi ho acquistato, testato e amato alcuni prodotti Charlotte Tilbury.
Provata la qualità dei prodotti Charlotte Tilbury potevo mai non intonare un melodioso “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” per i nuovi ombretti Eyes to Mesmerize?!

I nuovi Eyes to Mesmerize sono ombretti in crema a lunga tenuta, dalla formula innovativa e dalla texture cream-to-sheen, per illuminare lo sguardo. 
Charlotte Tilbury propone 6 diverse colorazioni:
Fonte
- Bette, un color bronzo ambrato;
- Cleopatra, un vibrante color pavone;
- Marie Antoinette, un oro tendente al rame;
- Mona Lisa, un marrone cioccolato al latte;
- Norma Jean, un rosa champagne;
- Veruschka, un verde oliva dai riflessi oro/bronzo. 
Fonte
I miei preferiti sono Mona Lisa e Veruschka
Sono in vendita sul sito Charlotte Tilbury a 22,00£ (circa 30,00€). Esistono anche dei set "risparmio" che, oltre all'ombretto Eyes to Mesmerize prescelto, includono anche una matita abbinata e un mascara. 
Non so nemmeno io se sperare in un nuova promozione sulle spese di spedizione di Net-a-Porter o se risparmiare il mio povero portafoglio!
Sicuramente spererei in un bel viaggetto in UK per vedere queste meraviglie dal vivo!
Nel frattempo non mi resta che attaccare con un bel “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo”!

7 commenti:

  1. Anche io son sempre attratta dagli ombretti in crema ma poi li uso pochissimo :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece li uso parecchio, soprattutto quando sono di corsa la mattina prima di andare al lavoro! :)

      Elimina
  2. Sembrano stupendi!anch'io spero in una promozione per le spedizioni di Net a porter!incrociamo le dita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non erro erano gratuite proprio lo scorso weekend quando mi ero presa un fine settimana off dal mondo della tecnologia...

      Elimina
  3. Finalmente degli ombretti in crema un po' diversi dal solito, mi piace il finish metallizzato! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non dispiace, l'importante è che il risultato non sia troppo pacchiano! :)

      Elimina
  4. Vengo sempre attirata dagli ombretti in crema ma poi li uso poco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...