Lettori fissi

lunedì 8 giugno 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – MAC

Ormai da tempo cerco di ignorare le limited edition che MAC propone con la stessa frequenza con cui muore un personaggio de Il trono di spade.
Non sempre ci riesco.
Soprattutto quando si parla di rossetti.
Non so in quale strambo modo potrò mai riuscire ad acquistare anche solo un misero pezzetto della collezione che mi fa canticchiare a squarciagola visto che – ricordiamo al Sig.MAC – non ho ancora uno store vicino.
(Sig. MAC ha valutato gli introiti che sta perdendo per questa mancanza??!)
Fatto sta che cercherò di strulgare un modo e nel frattempo mi accontento di intonare un sonoro “io non ti voglio tiiiiiiiii pretendo” dedicato alla collezione MAC Giambattista Valli.
Partiamo dal packaging che è quasi sempre una delle cose che mi fanno uscire i soldi dal portafoglio alla velocità di uno starnuto!
Fonte
Ma saranno belle queste confezioni abbinate ai colori dei rossetti? 
Non pensate anche voi che nella mia collezione ce ne vorrebbe proprio (almeno) una?
Fonte
Passiamo agli swatches, sul web circola questa immagine (non so a chi appartenga se qualcuna lo sa me lo segnali che aggiungo la fonte):
Personalmente sono innamorata di Charlotte.
Non sarà il colore più originale della collezione ma è sicuramente quello che userei di più.
Mi piacciono molto anche Tats e Eugenie ma so in partenza che finirei per usarli meno o addirittura per vedermeli male indosso (vi ho già detto che ho un problema con i fucsia troppo freddi?). 
La collezione Giambattista Valli uscirà per festeggiare i 10 anni della maison, sarà acquistabile da luglio online o in store. 
Non pensate anche voi che meriti una serenata? 

16 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    personalmente spero di prendermi Charlotte e Eugenie, ma non so dipenderà dalla donnine impazzite che si compreranno tutto prima che arrivi in store. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Alex, credo che su questa collezione si avventeranno come cavallette! Ma tu che vivi a Milano potresti fare il colpaccio!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Merita molto più di una serenata questa collezione.. Merita un acquisto!!Mi sono già segnata Tats e a luglio,ad esami finiti,me lo regalerò di certo ;)
    Anche Charlotte comunque è molto carino,mi pare però simile al VivaGlam I che già possiedo.. Un bacione Giulietta bella, buon Lunedì <3
    (e sì,ho ancora in sospeso la nostra mail ma sto pensando :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina bella, Tats piace molto anche a me, insieme a Charlotte! Chissà se riuscirò a mettere le mie zampe su almeno uno dei due!! :D
      (sono in elaborazione anche io!) :*

      Elimina
  3. Mi sono appena innamorata di Charlotte! <3

    Sono una tua follower.
    Passa da me se ti va!
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Si, penso che anche nella mia collezione almeno uno starebbe benissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Io li voglio questi, per forza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi apposterò online come una pazza sperando di riuscire ad infilarne uno nel carrello! XD Non l'ho mai fatto ma per questi sto pensando seriamente di farlo!
      :*

      Elimina
  6. Wow, ma sono stupendi! Vanno tutti e 5 direttamente sulla mia wish list XD Sono una tua nuova follower, un abbraccio. ^-^

    RispondiElimina
  7. mi sono innamorata di tats e eugenie sono bellissimi!!!! ma farò finta di non averli visti xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. Io invece penso che per questa collezione passerò la mano, ma ho altre mire rossettifere! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...