Lettori fissi

lunedì 29 giugno 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – MAC


Non è difficile dedicare una serenata ai rossetti MAC, in fin dei conti chi di noi non vorrebbe avere a casa l'intero espositore tra cui scegliere ogni mattina quale rossetto indossare?
C'è un solo motivo per cui a volte mi nasce l'odio per la MAC: la loro malsana e un po' sadica idea di proporre rossetti bellissimi in edizione limitata, con capsule collection che restano disponibili solo poche ore (Fashion Revival parlo di te!).
Per una volta sembrano essere rinsaviti: il sonoro “io non ti voglio tiiiiii pretendo” di oggi è infatti dedicato alla The Matte Lip Collection.
Fonte
In arrivo per Agosto 2015 la The Matte Lip Collection propone un'intera collezione di rossetti opachi, rendendo permanenti alcuni colori già usciti con vecchie limited edition.
Fonte
I rossetti della linea Matte e Retro Matte diventano così 20: oltre ai già permanenti Roby Woo, All Fired Up, Flat Out Faboluos, Dangerous, Please Me, Velvet Teddy, Kinda Sexy, Runaway Hit) arrivano altri 12 colori.
Fonte
Tra tutti ce ne sono due che mi fanno cantare note più acute e intense:
Studded Kiss
D for Danger
Sulle labbra risultano molto meno simili che in queste due foto, qui trovate foto migliori e swatches di entrambi.
Si canticchia in compagnia? 
In fin dei conti, quale regalo migliore in periodo di ferie! 

18 commenti:

  1. canticchia?! ma io canto a squarciagola xD adoro i rossetti matte di mac *-* devo assolutamente vederli dal vivo *-* mannaggia a te -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD si, canticchiare in questo caso è un eufemismo! XD

      Elimina
  2. Mi unisco anch'io al coro ovviamente!! *_*

    RispondiElimina
  3. Mi unisco anche io al coro pur non avendo mai provato un rossetto MAC in vita mia!

    RispondiElimina
  4. D for Danger sembra proprio fiiiico *_*

    RispondiElimina
  5. No, io e i retro matte non andiamo d'accordo. Ho Ruby Woo e lo fionderei ogni volta dalla finestra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma me lo dicevi Pam! Che strano, e dire che è così osannato!

      Elimina
  6. Non dovevi farmi questo Giuly. Non posso scegliere davanti alla collezione opaca di rossetti MAC. Li vorrei tutti, probabilmente anche il blu *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD io il blu te lo lascio, ma giusto quello eh Sarina! ;)
      Ormai ho assoluto bisogno di un corner MAC a Modena o Reggio, credo che inizierò a intasare la posta di chi gestisce le aperrture MAC in Italia di richieste!

      Elimina
    2. Ci sto! Iniziamo col bombardamento via email?! :D
      Un bacione!!

      Elimina
    3. Sapevo che non mi avresti lasciata sola! ;) <3

      Elimina
  7. Io li vuolo tutti! *___*
    Non vedo l'ora che approdi su questi lidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti mi sembra la soluzione migliore!
      Magari quando saranno usciti ce ne andiamo a comprare uno insieme in un bel raduno di amiche-blogger! <3

      Elimina
  8. mi unisco al coro e oltre a studded kiss e d for danger, io punto anche whirl o stone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un coro nutrito quello di questa settimana! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...