Lettori fissi

mercoledì 3 giugno 2015

May Most Played!

Nuovo mese, nuovi biscotti most played!
Per fortuna dalle mie parti non è ancora scoppiato il caldo opprimente, quindi ho potuto continuare a pocciare con tutte le mie cose liberamente.
Come sempre vi ricordo che il #TeamMostPlayed è un'invenzione diabolica della mente di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube), se volete entrare a farne parte anche voi trovate tutte le regole qui.

Foto di gruppo per i miei prodotti più usati di maggio:
E ora mettiamo ordine al caos!
I prodotti che ho usato più spesso per il viso sono stati:
- Bourjois 1,2,3 Perfect CC Cream, nonostante i primi caldi continuo ad essere costante nell'utilizzo, temo che a giugno ci saluteremo in favore di qualcosa di ancora più leggero. 
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, il mio fidato correttore, che spero di abbandonare presto in favore della colorazione più scura... se riesco a uscire dal tunnel del "color mozzarella". 
- & Other Stories Blusher in Eclarate Pink, acquistato giusto il mese scorso a Milano mi ha fatto spesso compagnia e mi ha permesso di capire perchè questi blush sono diventati famosi. Scriventissimo, bisogna prenderci un pò la mano ma poi non ha difetti! 
- Hourglass Ambient Lighting Blush in Luminous Flush, anche questo un acquisto milanese risalente all'autunno scorso, è un prodotto che un'amante dei blush non può non avere. E con questo concludo, signor giudice! XD
- Deborah Fard Naturale n. 12 Intense Peach, è una tonalità perfetta per la primavera e per qualunque look, ne sto ampiamente abusando. 
- Urban Decay Primer Potion in Eden, senza primer occhi il mio trucco partirebbe già male. 
   
Per gli occhi ho sfruttato spesso e volentieri:
- Neve Cosmetics Duochrome Palette, ve lo avrò ripetuto mille volte - ma grazie al Tag: Three Colors for Spring ho scoperto che in tante la pensate come me - a mio avviso è la palette primaverile per eccellenza. 
- Pupa Navy Chic Matic Stylo in Wisteria, riesumato giusto nel corso del mese di maggio, vorrei riuscire a sfruttare di più questo color lavanda così primaverile. 
- Clinique High Impact Mascara, uno dei miei must have assoluti.
- Essence Gel Eyepencil Waterproof in Urban Jungle n.03, ottima matita, ottimo prezzo, bel verde.
- Chanel Stylo Eyeshadow in Moon River, ombretto luminoso in crema, l'ho usato (e lo sto usando) talmente tanto che ormai è agli sgoccioli! Per fortuna Chanel ha pensato di farne uscire altri con la collezione estiva! ;-)
   
Alcune new entry e alcuni prodotti di vecchia data tra i most played per le labbra:
- MAC Crosswires, uno dei pochi rossetti Mac che sfrutto poco, tant'è che era tra i riesumati del mese.
- Lancome Shine Lover Lipstick in Plum d'audace, acquisto recente che sto letteralemnte consumando, mi piace tantissimo al punto che potrei valutare l'acquisto di un'altra tonalità quando avrò uno sconto a disposizione.
- Neve Cosmetics Pastello Labbra Orchidea, uno dei colori perfetti per la primavera, ottimo rapporto qualità-prezzo, devo decidermi a dedicare una recensione alle mie Pastello Labbra!
- Nabla Cosmetics Diva Crima Modern Matte Lipstick in Ombre Rose e Alter Ego, altri due acquisti recenti, Ombre Rose è stata una vera scoperta, Alter Ego una grande conferma. Adoro la loro texture, durata e qualità sono eccellenti!
- Bourjois Rouge Edition Aqua Laque in Vien si tu roses, amo talmente tanto la versione Velvet che non potevo non voler provare anche questa versione estiva. La durata non è paragonabile e il finish è molto diverso, nonostante questo sto amando altrettando anche questa versione brillante e luminosa.
   
Infine, la mia categoria extra, quella mista di tutto un po', questo mese racchiude:
- orecchini H&M, acquisto milanese azzeccato visto che fanno l'occhiolino all'estate.
- Nuxe Prodigieux le parfum, ogni volta che lo annuso mi ricorda l'estate e le vacanze al mare. Visto che queste sono ancora lontane mi accontento del profumo intanto. 
- Il magico potere del riordino di Marie Kondo, sono in cerca di un magico potere organizzativo che mi permetta di avere ordine e non impazzire ogni due settimane a sistemare tutto. Ho impiegato quasi tutto il mese a leggerlo, con calma, alternandolo a letture meno manualistiche, sono agli sgoccioli... vediamo se la magia funziona anche con me! 
- Chanel Smalto Coup de Coeur, una tonalità molto simile al mio amato April. Appena uscito l'ho ignorato proprio per quello ma trovarlo in offerta ha fatto cadere tutte le mie buone intenzioni. 
- Vichy Eau Thermale Spray, un vero e proprio must have in estate. Ogni tanto ho provato a usarla per la pulizia del viso serale, dire che la mia pelle apprezza è di poco! 
   
Quali sono i vostri most played? 

22 commenti:

  1. Come ti trovi con l'acqua termale Giuly?E' da diverso tempo che sarei tentata di acquistarne una,sto puntando questa Vichy oppure la classica di Avène,ma devo confessare che non saprei bene quando utilizzarla..Al posto del tonico? Primo,dopo? Va beh,tra i miei deliri pre-esami ti mando un bacione tesoro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in estate la utilizzo praticamente ogni volta che mi capita in mano! XD Inizialmente la usavo molto in spiaggia, proprio come rinfrescante, o al posto del tonico. Ultimamente l'ho provata anche per la detersione: la spruzzo abbondantemente su tutto il viso, dischetto per pulire e asciugare la pelle, poi passo al tonico e alla solita routine.
      Lo faccio un paio di sera la settimana e la mia pelle la mattina dopo sembra rinata, è molto luminosa!
      Io ho provato questa, quella Avene e quella Evian... ti dirò che grandi differenze tra una e l'altra non le ho notate!
      Un bacione e un in bocca al lupo pre-esami! ♥

      PS: stasera Fusorari e mercato europeo, serata modenese! ;)

      Elimina
  2. Ho adorato il Cancella età Maybelline ma ahimè mi fa uscire un bel po' di imperfezioni, che peccato!

    RispondiElimina
  3. la duochrome prima o poi sarà mia, specialmente perchè la vedo proprio come primaverile/estiva! Ma quanto è bello quel blush Hourglass *___*
    ps ho risposto al tag 3 colors for spring sul mio blog, se ti va passa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Duochrome in primavera/estate spopola! Il blush di Hourglass parla da solo, praticamente!
      Grazie per essere passata, corro a leggere il tuo post! :)

      Elimina
  4. Vorrei tanto la duochrome e la pastello labbra orchidea!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viste le frequenti promozioni della Neve Cosmetics magari in occasione di qualche sconto... io ti consiglio entrambi, sono due ottimi prodotti!

      Elimina
  5. Anche io sto usando la duochrome in questo periodo, è davvero utile con tutti quei riflessi cangianti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente tra primavera e estate sarà tra le palette più usate!

      Elimina
  6. quando vedo questi post la mia lista delle cose da comprare aumenta ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. La Duochrome l'ho ritirata fuori dal cassetto anch'io! Bellissimo quel blush, i rossetti Nabla sono stati utilizzati tantissimo anche da me questo mese! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Nabla hanno un finish che mi fa impazzire, meraviglioso!

      Elimina
  8. Un ombretto duochrome risolve sempre il makeup occhiXD Muoio per quel colore di smalto, è bellissimo!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggia tu! ;)
      Io gira e rigira è sempre il colore che sceglierei di mettere! Insieme al tortora. XD

      Elimina
  9. Vedo che anche tu apprezzi Orchidea, io la sto usando un sacco! :)
    Quel libro mi ispira assai, anch'io ho bisogno di una magia per riordinare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchidea è meravgiliosa, la adoro!
      Il libro invece non mi ha svelato nessun grande trucco di magia purtroppo! Se lo leggi e lo scopri, ti prego fatina diffondi il verbo!

      Elimina
  10. Mostri sempre TROPPE cose carine ed ispirevoli, mannaggia.
    E' tanto tempo che voglio provare il correttore di Maybelline, ma qui non lo trovo mai.

    Ti ho taggata nel mio ultimo post ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki che colore vuoi del correttore? Te lo mando io stella!!!!

      Corro a leggere, grazie per il tag! :*

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ha un solo difetto: fa venire voglia di comprarne un altro! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...