Lettori fissi

martedì 9 giugno 2015

Scarpe delle mie brame – Spring Edition

La bella stagione mi genera due voglie incontrastabili: scarpe nuove e borsa nuova.
Se al momento mi sono trattenuta con la borsa, ho invece dato il meglio di me con le scarpe! In un pigro sabato sono riuscita a uscire di casa un paio di volte e a tornare alla base con ben tre paia di scarpe. A cui ne ho aggiunto un altro paio acquistate online!
Che faccio, mi stringo la mano da sola? XD
Follie spendaccione a parte avevo davvero bisogno di scarpe estive, comode ma carine, adatte all'ufficio ma anche per la sera.
In estate per me scarpa comoda vuol dire una sola cosa: zeppa!
Snobbate per lunghi anni, sono recentemente tornate di moda con mia grande gioia, visto che le considero una delle invenzioni più geniali di sempre (cioè parliamone, scarpe con il tacco ma comode. Date un Premio Nobel a chi le ha inventate! XD).
Ma basta ciarlare e passiamo alle foto dei miei acquisti:

Il primo paio di zeppe che ho acquistato sono particolari perchè chiuse davanti. Non avevo mai avuto un paio di scarpe di questo genere e devo dire che le trovo perfette per la mezza stagione, quando il tempo è bello ma non ancora così caldo per passare ai sandali.
Secondo acquisto a cui non potevo proprio rinunciare:
Facevo la posta a queste ballerine dall'anno scorso, quando le vendevano in un negozio vicino a casa mia a un prezzo improponibile. Le ho trovate in super super saldo – 29,00€ - non ci ho pensato nemmeno un millesimo di secondo. Agguantate, provate e pagate.
Devo dire che sono l'emblema delle scarpe da trentenne, ma la fanciulla amante del rosa e dei glitter che è in me esulta ogni volta che le vede! XD
Altro giro, altra zeppa:
Stavolta ho scelto qualcosa di più estivo, adatto alla bella stagione e con un prezzo davvero ottimo! Ve le avevo già segnalate in questo post, le ho acquistate su Zalando pagate la bellezza di 20,00€.
Ultimo paio di scarpe, indovinate un po' il modello!
Ebbene si, la fantasia! Altre zeppe!
Anche stavolta un sandalo, un po' più neutro rispetto alle colorate e fiorite precedenti, di modo da poterle abbinare a tutto senza intoppi.
Direi che per ora ho dato... cioè, a ben pensarci, avrei addocchiato un paio di sandali da Cinti proprio bellini... chissà, magari dopo i saldi pubblicherò un altro post del genere! XD

23 commenti:

  1. le ballerine sono adorabili *-* belle tutte comunque..le zeppe sono comode e fanno la loro figura :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io con le scarpe ultimamente sono in crisi, non c'è un paio che non mi faccia venire male ai piedi, e col caldo è pure peggio :(

    RispondiElimina
  3. Bellissime le ballerine:) baci

    RispondiElimina
  4. carinissime queste scarpe..le prime e le ultime sono le mie preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime non pensavo ma si sono rivelate un acquisto tattico per la mezza stagione!

      Elimina
  5. le ballerine sono troppo carine *___* e anche le ultime zeppe

    RispondiElimina
  6. Bellissime le ultime! ;)

    Sono una Tua follower.
    Passa da me se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissime tutte e tre le zeppe, soprattutto l'ultimo modello. Carine anche le ballerine, ma le odio come scarpe perché mi "intozziscono" :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io non dovrei usarle ma nella mezza stagione non so mai cosa mettere e finisco per sfruttare le ballerine!

      Elimina
  8. A chi lo dici, pure io mi sto fissando con le scarpe. E pensare che erano davvero l'unico capo che era riuscito a sfuggire alle mie spendaccionate. Uff, sono pessima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto una puntata a tema scarpe sulla tua nuova rubrica? ;)

      Elimina
  9. Le ballerine sono stupende *-*
    Anche io dovrei acquistare qualche paio di sandali, devo ancora dare un'occhiata per bene in giro, spero di trovare qualche modello interessante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'estate in genere c'è una bella scelta di scarpe tra cui scegliere, troverai sicuramente! :)

      Elimina
  10. Ma quelle ballerine sono deliziose!!!
    E molto belle anche le zeppe, anche se io, di quel genere, non le posso proprio portare. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai cocca?
      Le ballerine hanno spopolato! :)

      Elimina
  11. Le prime sono troppo carine *_*
    Io ne avevo un paio simile, ma tutte nere con la zeppa in corda ed erano di una comodità assurda: ci facevo i chilometri in università e i piedi non mi hanno mai fatto male, mentre con altre zeppe, per quanto comode, dopo un po' i piedi mi fanno male comunque. Mi sono pentita di non averle ricomprate uguali quando le trovai di nuovo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, peccato davvero non averle ricomprate con tanto di scorta! :/

      Elimina
  12. Il primo paio di zeppe è bellissimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...