Lettori fissi

venerdì 5 giugno 2015

Serial Addicted – Hart of Dixie

Non posso crederci che non vi ho mai parlato di questa serie.
Cioè, ho controllato perchè ero convinta di averlo fatto ma no! Sciagura e tragedia. 
Ve ne parlo ora anche se ho recentemente scoperto che la serie chiuderà alla sua quarta stagione *fiumi di lacrime*.
Hart of Dixie racconta di Zoe Hart dottoressa neo-laureta che, non avendo ricevuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardio-toracica, decide di accettare la misteriosa proposta ricevuta durante la cerimonia della sua laurea: esercitare nella clinica di una località dispersa dell'Alabama...

Io sto attualmente guardando la seconda stagione poi recupererò la terza in attesa della quarta che in Italia dovrebbe andare in onda ad agosto. 
Volete qualche buon motivo per aggiungerla alle serie da guardare?
Prima di tutto c'è Rachel Bilson che interpreta Zoe Hart, io la amo dai tempi di The O.C., il suo personaggio era uno dei miei preferiti.
Poi racconta le vicende di un piccolo paesino dell'Alabama chiamato Bluebell, che per dinamiche e particolarità mi ricorda tanto Stars Hollow, il paesino in cui è ambientato Una mamma per amica (tra l'altro gli studios in cui sono girate le due serie sono gli stessi).
Poi c'è Wade.
Anche se la serie sta per chiudere (l'ultima stagione è terminata in America un paio di mesi fa e pare che qui andrà in onda a fine estate) se avete voglia io vi consiglio di recuperarla!
Personalmente me lo gusterò fino all'ultima puntata e poi cercherò di riprendermi dall'ennesimo “trauma da chiusura serie televisiva”.

5 commenti:

  1. Oh questa serie è da tempo immemore che voglio vederla ma o mi dimentico o ho una lista di attesa lungherrima. Ho un tempismo favolosoXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlare di tempismo a me eh... ve ne parlo che sta per finire! XD
      Comunque se ti capita te la consiglio, è piacevole e leggera, molto carina!

      Elimina
  2. ho visto qualche puntata e stavo pensando di iniziarlo..però dai meglio che chiude che farci 560 stagioni inutili... xD appena mi libero un po' magari lo guardo..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho seguita e adorata, non ti do anticipazioni, ma il finale è molto carino, insomma la saluterai con un bel ricordo!

    RispondiElimina
  4. sono follemente innamorata degli addominali di Wade *-* non ho ancora visto la quarta serie ma non sapevo dovesse terminare =(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...