Lettori fissi

mercoledì 10 giugno 2015

Serial Addicted – The Last Man on Earth

Ultimamente ho ingranato la marcia e macino serie televisive come se fossero noccioline!
Ho iniziato a vedere The Last Man on Earth perchè ne avevo sentito parlare da S. di Drama&Makeup, è una sitcom in onda su Fox Comedy con puntate brevi, quindi perchè non provare?
Fonte

In uno scenario quasi post-apocalittico, nel 2020, dopo che una pandemia ha ucciso tutti gli abitanti della Terra, Phil Miller vaga per gli Stati Uniti cercando qualche sopravvissuto. Non trovando nessuno dissemina l'America con indicazioni per trovarlo e torna nella sua città, a Tucson in Arizona.
Questp è lo scenario iniziale di The Last Man on Earth.
Voi cosa fareste se foste gli ultimi sopravvissuti sulla Terra?
Phil Miller ne combina di tutti i colori, ovviamente! XD
Dopo 5 minuti di visione già l'adoravo!
E' demenziale ma fa a me fa sdraiare dal ridere!

8 commenti:

  1. è in lista e lo vedrò assolutamente!!! xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. lo guarda il mio ragazzo che queste serie demenziali le guarda tutte XD per me non è cosa, nel senso che io guardo solo roba "seria"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le guardo proprio tutte, tutte questa non pensavo ma mi diverte proprio! XD

      Elimina
  3. Inserito in lista proprio ora, la trama mi ispira un sacco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' divertente, corto e leggero... anche solo nei ritagli di tempo strappa sempre un sorriso!

      Elimina
  4. Me lo segno, sembra davvero carino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto più divertente di quello che immaginavo sia Miki? Poi fammi sapere se ti è piaciuta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...