Lettori fissi

martedì 16 giugno 2015

Serial addicted - Wayward Pines

A volte sono felice che le pubblicità di Sky siano martellanti.
Probabilmente avrei ignorato l'uscita di Wayward Pines se non avessi visto la pubblicità almeno quattro volte al giorno per un mese.
Invece, sono felice di non averlo fatto!
La trama è già fonte di intrigo: Ethan Burke è un agente dei Servizi Segreti Americani mandato a cercare due agenti scomparsi. Dopo un incidente si ritrova a Wayward Pines, una cittadina apparentemente felice, dove si respira un'atmosfera quasi idilliaca, che pare nascondere più di un segreto... e dalla quale sembra impossibile fuggire. 
Un cast speciale per questa miniserie in contemporanea mondiale (cosa che dimostra che sarebbe possibile non subire spoiler enormi e vedere certe serie in contemporanea con gli States!): Matt Dillon, Carla Gugino, Juliette Lewis, Melissa Leo e Terrence Howard.
E' la trasposizione di una trilogia di romanzi ispirati a I segreti di Twin Peaks.  
Si piomba in un trip gigantesco fin dalla prima puntata, tensione alta e curiosità estrema... speriamo non deluda!
Lo state seguendo anche voi? 

10 commenti:

  1. Lo sto seguendo anch'io e mi sta incuriosendo un sacco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni puntata invoglia a vedere quella successiva!

      Elimina
  2. io devo ammettere di essere un po' limitata nella scelta dei telefilm! anche perché quando poi mi appassiono tanto a determinate serie (vedi PLL *_*) poi le altre non mi fanno proprio gola :/
    male male male ò.ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado a momenti! Quando ho iniziato a vedere PLL, per esempio, erano già uscite quattro serie in Italia e mentre la guardavo non c'era spazio per nient'altro! XD

      Elimina
  3. Siii!! Io non sono per le serie, ma questa mi sta già piacendo e incuriosendo un sacco, tanto da non vedere l ora che arrivi il giorno in cui la trasmettono!
    Baci, Sara

    RispondiElimina
  4. Lo sto seguendo anche io e mi sta incuriosendo parecchio :D
    Ho contagiato anche il mio ragazzo a vederlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho coinvolto anche il moroso! XD

      Elimina
  5. Ancora no ma le pubblicità mi hanno fatto venire un'ansia pazzescaXD

    RispondiElimina
  6. Certo che lo seguo!! Il marketing di Sky ha molta influenza su di me... :-P
    Comunque oltre a Twin Peaks io ci vedo tanto di altri telefilm come Persons Unknown e Il prigioniero (sia la versione vecchia che il remake di qualche anno fa). Anche se ora con le rivelazioni che ci sono state si è notevolmente allontanato da quel genere...
    Ma non voglio spoilerare chi non l'ha ancora visto quindi mi fermo qui...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...