Lettori fissi

giovedì 18 giugno 2015

Spring Favourites!

Ormai immancabile appuntamento del cambio stagione, oggi vi racconto quali sono stati i miei preferiti di questi mesi, tra prodotti make-up e beauty.
E' un post che mi permette di tirare un po' le somme su quali siano stati i prodotti migliori, nuovi o riscoperti, del periodo, dando contemporaneamente il benvenuto alla nuova stagione.
Per quanto riguarda il make-up i miei prodotti preferiti del periodo sono stati:
(preparatevi perchè è un'invasione di rossetti!)
Hourglass Ambient Lighting Blush in Luminous Flush
Sapete quanto io ami i blush! Questa primavera mi sono sbizzarrita, ne ho usati parecchi, alcuni nuovi, alcuni recuperati e potrei fare una classifica che include almeno cinque esemplari di questo prodotto. Quando però cerco qualcosa di luminoso e naturale, evidente ma discreto afferro subito lui.
Nabla Cosmetics Diva Crime Lipstick in Alter Ego, Panta Rei e Ombre Rose
Da quando li ho acquistati li uso a rotazione e li apprezzo tutti: Alter Ego è semplicemente fotonico, Ombre Rose è il rossetto perfetto per tutti i giorni e Panta Rei è un colore particolare che mi ha stupita parecchio. Tutti e tre hanno in comune un finish meraviglioso, sembra di non averli indosso da quanto sono confortevoli.
Neve Cosmetic Pastello Labbra Orchidea
Dite che è ora di temperarla?! XD

Che fatica trovare Orchidea!! Avevo deciso di acquistarla in bioprofumeria perchè volevo prima valutarla dal vivo e perchè non avevo nient'altro da acquistare per giustificare un ordine online. L'hanno riassortita tre volte prima che io riuscissi a metterci le mie zampacce sopra. Provandola ho capito perchè: è un bellissimo nude, rosato al punto giusto, per me è diventata un pò un jolly con ottime garanzie di durata.  
Subito dopo averlo acquistato non usavo praticamente più nient'altro! Mescola un finish incredibilmente lucido a un grande comfort, il tutto unito a un colore che, pur perdendo la sua brillantezza, resiste a lungo sulle labbra.
Urban Decay Naked Palette
Nessuna nuova uscita eguaglierà mai la prima Naked
Non la abbandono mai del tutto ma in questi mesi l'ho usata veramente spesso e me ne sono follemente ri-innamorata. 
   
Per i prodotti beauty, per la skincare o per il corpo, i miei preferiti in questi mesi sono stati:
Garnier Acqua Micellare Fresh
Chi l'ha inventata è un maledetto genio!
Penso di aver trovato la pace dei sensi con questo struccante.
Il mio amore sconfinato per questo scrub Laura Mercier non vacilla di una virgola. Ogni volta che lo uso è la pace dei sensi. Sto già meditando di fare la posta a qualche confezione natalizia/promozione in occasione dei saldi, estivi o invernali non importa basta che questo scrub non abbandoni mai più il mio bagno.
Vichy Eau Thermale
In questi mesi l'ho utilizzata di tanto in tanto al posto dell'acqua per pulirmi il viso la sera. Sembra una cavolata ma la mia pelle apprezza parecchio: è molto più luminosa e la sensazione di pulizia profonda è meravigliosa.
Crema opacizzante molto efficace, dalla texture leggera e piacevole, adatta alla mia pelle grassa e problematica. L'ho ricevuta come omaggio dall'estetista e, nonostante il costo elevato, mi sto trovando talmente bene che sto valutando l'acquisto. 
La primavera è stato un periodo intenso per i miei capelli tra il cambio di stagione che comporta sempre una notevole perdita e i nuovi prodotti che ho utilizzato, che hanno faticato a ingranare la marcia. Per ogni emergenza per fortuna c'era lui, il mio Shampoo Secco Batiste! Poi con una confezione così non poteva non finire tra i preferiti della primavera!
   
Quali sono stati i vostri prodotti preferiti questa primavera? 

17 commenti:

  1. ho sentito nude rosato e mi si sono drizzate le orecchie xD proverò quella matita labbra di neve allora..sto finendo il mio amato rossetto kiko che era un nude rosato stupendo e non lo fanno più -.- (scusa in più per prendermi un altro rossetto mac che ho puntato xD) i rossetti nabla appena posso vorrei provarli..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ora però vorrei sapere qual'è l'altro rossetto MAC finito nelle tue mire eh! Comunque Orchidea te la consiglio assolutamente!

      Elimina
  2. quanti bei prodottiniiii :)
    La naked non ha stagione...si può usare sempre effettivamente :)
    Bellissimo il blush cmq e anche i rossetti nabla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, la Naked non ha stagione, ogni volta che la uso io la amo, punto!

      Elimina
  3. Sono banale Giuly,ma tutti questi prodotti sono perfettamente anche nelle mie corde (ma va?!).Mi intriga tantissimo il blush Hourglass così come quel prodotto corpo Laura Mercier *_* Al momento però sto facendo la punta al Body Slush al thè verde di Elizabeth Arden! Un bacione stellina bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, non lo conoscevo e adesso me lo segno perchè immagino che meriti almeno una sniffatina! Poi io non ho mai provato nulla di Elizabeth Arden e son curiosa!
      Però Sarina io te lo dico, lo scrub Laura Mercier è il paradiso in un barattolo, un profumo incredibile!
      Un bacione stella!

      Elimina
  4. Devo assolutamente provare quell'acqua micellare, comunque io mi trovo bene anche con quella della Lycia! Orchidea la adoro anche io e dei rossetti Nabla io ho preso Domina e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della Lycia non l'ho provata ma con questa credo di aver trovato la pace dei sensi! Proverò quella Bioderma solo perchè l'ho già comprata incuriosita dalle mille mila recensioni!

      Elimina
  5. oh mamma! Ora voglio quel rossetto Lancome! Aiutooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il presente sito declina ogni responsabilità su acquisti futuri. XD
      Scemate a parte, se vuoi convincerti del tutto... swatchalo!

      Elimina
  6. Devo assolutamente provare quell'acqua micellare, ne parlano tutti benissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastica e si trova anche spesso in offerta a un prezzo piccino!

      Elimina
  7. Sarà ora che anch'io temperi Orchidea... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che è ora fatina? Praticamente ormai sono oltre il legno! XD

      Elimina
  8. L'acqua micellare di garnier l'avevo già puntata al supermercato, ora che mi confermi che è valida scatterà l'acquisto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo scattare, fallo scattare! Io mi sto trovando divinamente! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...