Lettori fissi

sabato 4 luglio 2015

2 blogger al cinema – Luglio 2015

Giugno è stato un mese insolitamente ricco di uscite carine. Niente di trascendentale ma per le amanti delle commedie come me, lo scorso mese ha fornito diverso materiale da vedere! Purtroppo però i miei piani sono andati tutti a farsi friggere e mi sono ridotta a vedere due film diversi rispetto a quelli che avevo preventivato. 
La risposta è nelle stelle
Un film romanticone come non ne vedevo da tanto tempo. 
E' tratto da un libro di Nicholas Sparks - quindi se avete mai letto qualcosa di questo autore potete già immaginarvi il genere - che io non avevo letto. Mi è piaciuto molto l'intrecciarsi della storia di Sophia e Luke con quella appartenente al passato di Ruth e Ira. Se avete voglia di una romanticheria questo film non vi deluderà!
Scott Eastwood, figlio del celebre Clint, si fa guardare! ;) 
Voto: 7 e mezzo
Jurassic World
Per accontentare il moroso, che è un amante di tutta la saga, qualche settimana fa sono andata al cinema a vedere Jurassic World. Non sono mai stata un'amante di questi film, probabilmente incide anche il fatto che i miei dinosauri preferiti sono gli erbivori che vengono, inevitabilmente, mangiati dai dinosauri “cattivi”/carnivori. XD
A me comunque i dinosauri fanno un po' paura quindi a metà film mi ero pentita di essere andata al cinema. XD
La trama non è nulla di trascendentale: 22 anni dopo l'incidente di Jurassic Park, il parco divertimenti con i dinosauri come attrazioni è una realtà che attira milioni di visitatori. Per tenere alto il flusso turistico la società che gestisce il parco decide di finanziare la creazione di una nuova specie di dinosauro, geneticamente modificato, nato da un incrocio di diversi dinosauri. Nasce così l'Indominus Rex un dinosauro con un'intelligenza straordinaria, forse troppo straordinaria...
Protagonisti Chris Pratt, che si guarda volentieri, e Bryce Howard.
Noi abbiamo visto la versione normale, ma in alcune scene il 3D forse sarebbe stato un valore aggiunto.
I velociraptor hanno la faccia da psicolabili. Io vorrei un brontosauro.
Questa recensione non ha senso ma tanto il film merita il tempo che trova.
Voto: 6 e mezzo
   
Purtroppo luglio sarà un mese con pochissime uscite interessanti. Ci sono diversi horror in arrivo per chi ama il genere – non io – e poco altro. Tra quel poco altro i film che vorrei vedere sono:
Predestination
Pixels
E ora tutte a leggere le recensioni e i consigli di Saretta!

3 commenti:

  1. nono io jurassic world l'ho amato..amo tutta la saga di Jurassic park *-* e poi i velociraptor sono dolci a modo loro xD poi niente male davvero lui xD
    pixels è assolutamente in lista ci sta tyrion xD così come terminator dove ci sta daenerys xD il mio mondo gira intorno a got ormai ahahah XD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio no iniziale era noooooo ma il correttore automatico mi odia -.-

      Elimina
    2. Ah uno dei miei gatti è un pò un velociraptor e concordo, a modo suo, quando vuole e quando non tenta di uccidermi, è dolce! XD
      Ahahah, scalette dif ilm basati solo ed esclusivamente su got! Faccio la stessa cosa anche io!! XD Però Terminator spero di risparmiarmelo e di guardarmelo a casa!
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...