Lettori fissi

mercoledì 8 luglio 2015

A Caudalie haul!

Qualche settimana fa mi sono disintegrata i talloni facendo una passeggiata.
Una roba raccapricciante di cui vi risparmierò i dettagli, vi dico solo che non mi permetteva nessun tipo di scarpa e che non voleva saperne guarire.
Per questo sono dovuta andare in farmacia per comprare disinfettanti e cerotti appositi. Il risultato, chi mi segue anche su Facebook lo sa già, è stato che sono uscita con disinfettanti&co e... una borsa di prodotti Caudalie!
La mia farmacista di fiducia è bravissima sui prodotti per la skin care e proprio in quei giorni erano in corso diverse promozioni e io sono una personcina debole e poi ero malata e dovevo consolarmi in qualche modo.
Insomma, se tutte le scuse del mondo non bastassero, vi basti sapere che su alcuni prodotti c'era il 2x1 + 20% di sconto su tutto e che io morivo dalla voglia di provare qualcosa di Caudalie da un secolo!
Però si, forse mi sono fatta prendere un po' la mano...

L'assalto a Caudalie ha avuto due manche (che fa molto Giochi senza frontiere).
Ho inizialmente acquistato:
- Eau de Raisin Bio - Acqua d'Uva Bio, avevo finito la mia acqua termale Vichy e stavo cercando una sostituta. Questa non è proprio un'acqua termale è un'acqua bio estratta dall'uva durante la vendemmia che rinfresca, tonifica e idrata la pelle.
- Masque Purifiant - Maschera Purificante, avevo anche dedicato una serenata alle nuove maschere per il viso Caudalie, ho scelto di acquistare quella Purificante, ideale per pelli miste e grasse con imperfezioni. 
- Mousse Nettoyante Fleur de Vigne - Schiuma Detergente, confezione risparmio con doppio sconto! E' una lozione che si trasforma in una delicata mousse per detergere il viso, non avevo più alcun detergente “di scorta”, ora sarò a posto per un po'!
   
Nel pomeriggio sono tornata perchè sono stata letteralemte stregata da un profumo che sempre la solita farmacista mi aveva fatto tatticamente sentire al mattino. Mi è rimasto letterlmente nel naso e tutt'ora ne sono praticmanete innamorata!
Il profumo in questione è Eau Fraiche Thé des Vignes - Acqua Fresca Thé des Vignes. Ha un profumo meraviglioso! E insieme a lui c'è scappato anche il bagnoschiuma della stessa profumazione, Gel Douche Thé des Vignes - Gel Doccia Thé des Vignes (stregata, totalmente stregata ricordatelo!).
Questi sono stati i generosi campioncini che ho ricevuto:
- Soin Corps Nourrissant - Trattamento corpo nutriente - bustina, crema nutriente per il corpo. 
- Créme Yeux & Lévres Anti-Rides - Crema Occhi & Labbra Anti-Rughe - bustina, gel che attenua le occhiaie e leviga il contorno occhi e labbra. 
- Fluide Matifiant Hydratante - Fluido Effetto Mat Idratante - minitaglia, fluido opacizzante e riequilibrante effetto mat. 
- Masque Instant Détox - Maschera Istante Detossinante - minitaglia da 25 ml, maschera per pelli stressate che elimina impurità e tossine. 
- Masque Purifiant - Maschera Purificante - minitaglia, è scomparsa dal sito Caudalie quindi probabilmente è stata sostituita con quella uscita di recente. Opacizzante, assorbe il sebo in eccesso e restringe i pori.
   
Al tutto si aggiunge una borsa da mare che per ora latita in un angolo a prendere la polvere (Agosto arriva presto!).
Direi che nei mesi a venire potrò ampiamente soddisfare la mia curiosità nei confronti di Caudalie!
Non so se suggerirvi di correre in farmacia a sniffare quel meraviglioso profumo o no, vi dico solo che l'effetto su di me è stato questo... quindi valutate voi! ;) 

8 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere qualche review..mia madre ultimamente ha fatto incetta di roba caudalie xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e la tua mamma andremmo d'accordo! ;)

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti, anche io sono curiosa di leggerne le recensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già iniziato ad usare qualche prodotto Damina! :)

      Elimina
  3. Voglio assolutamente leggere le recensioni. I prodotti Caudalie devono essere fantastici. Giusto di recente ho preso l'acqua di bellezza e un siero viso. Non so, pur non avendo mai provato nulla ripongo in essi moltissima fiducia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fanno questa impressione a pelle... quindi le aspettative sono molto alte! :)

      Elimina
  4. io amo quella profumazione di caudalie! Ti dico solo che ad agosto inizierò il tirocinio in una farmacia rivenditrice del brand, lascerò debiti, già loso !!! Quella mouse viso dici che va bene con il clarisonic?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora provata! Ma vi farò sapere!
      E quella profumazione non so cosa contiene ma sicuramente c'è una qualche pozione stregante perchè non userei nient'altro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...