Lettori fissi

martedì 7 luglio 2015

Bourjois - Rouge Edition Aqua Laque in Viens Si Tu Roses

Dopo l'esperienza più che positiva con i Rouge Edition Velvet Bourjois l'uscita della versione estiva, più glossata e leggera, non poteva che farmi drizzare tutte le antenne!
Ho approfittato di un ordine di vestiario su Asos per infilarci in mezzo anche uno dei nuovi Rouge Edition Aqua Laque Bourjois, nella colorazione n.04 Viens si tu roses.

Pro: confortevole, colore pigmentato e costruibile, effetto leggero e glossato, buona durata.
Contro: non reperibili fisicamente in Italia, durata inferiore rispetto alla versione Velvet.
Prezzo: 12,00/13,00€ circa, dipende dal dove lo si acquista. 
Voto: 8/9

Asos negli ultimi mesi è diventato un punto di riferimento per rimpinzare il mio guardaroba di capi nuovi, senza creare danni enormi al portafoglio. E' stato proprio in occasione di uno degli ultimi ordini che nel carrello è scivolato uno dei nuovi Rouge Edition Acqua Laque Bourjois. 
Prima o poi doveva capitare, lo so io e lo sapete voi! XD
Scegliere quale colore infilare nel carrello non è stato difficile: devo ringraziare Hermosa che ha mostrato questo colore diverse volte nei suoi meravigliosi apostrofi creandomi ogni volta un desiderio cosmetico più intenso!
Viens si tu roses è proprio il MIO colore, è un rosato scuro ma non spento con una leggera tendenza al lampone, quel genere di colore che mi fa sentire perfetta tutto il giorno, che abbino a qualunque trucco, che mi da sicurezza.

La texture è meno pastosa rispetto ai Rouge Edition Velvet, più glossata come poi risulta anche sulle labbra. Ha anche un certo che di tinta perchè, sulle mie labbra, una volta sparito l'effetto glossato rimane sempre un velo di colore.
La durata non è buona quanto quella dei più famosi Rouge Edition Velvet ma da un rossetto ad effetto glossato c'era da aspettarsi una presa minore sulle labbra. Sulle mie labbra durano anche 3/4 ore, un po' meno se nel mentre mangio qualcosa, hanno comunque un'ottima durata, non certo paragonabile a quella di un normale gloss.
Il colore è pigmentato e facile da applicare, richiede solo un po' di precisione e attenzione.
Cosa non da sottovalutare, sulle labbra è estremamente confortevole.
I Rouge Edition Aqua Laque Bourjois non sono fisicamente in vendita in Italia, come purtroppo il resto dei prodotti Bourjois, ma sono reperibili online su Asos, Boots, Feelunique, tutti siti con spese di spedizioni annullabili con un importo minimo o inesistenti.
Oltre a Viens si tu roses esistono altre 8 colorazioni:
Fonte
Sono in vendita a un prezzo che oscilla tra i 12,00€ e i 13,00€ ma spesso si possono trovare in promozione o ci sono codici sconto che invogliano all'acquisto.
Se mi sono trattenuta dall'acquistare un secondo Rouge Edition Aqua Laque è solo perchè in Agosto è in arrivo in viaggio in Polonia dove spero di imbattermi in un espositore per poter valutare i colori dal vivo.
A quel punto credo proprio che sarà giunto il turno di Fuchsia Perché!

14 commenti:

  1. Anch'io avevo puntato questi nuovi prodotti! Sono davvero molto carini ed estivi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggeri ed estivi, io uno lo proverei! ;)

      Elimina
  2. non male...anche per la durata...molto carino il colore..
    baci

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto questo colore.

    RispondiElimina
  4. Non posso che incoraggiare il tuo shopping online,sia cosmetico che non,così come i tuoi ottimi propositi "spendaccioni" per il viaggetto in Polonia.
    Questo gloss è davvero bellino,mi rimanda ad un "non so che" di fresco ed estivo e sì,decisamente è il tuo colore (o almeno io ti immagino così!)
    Un abbraccio stella, terrò d'occhio qualche coupon prossimamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto effettivamente molto estivo, glossato e leggero ma comunque evidente e presente, il colore poi mi piace da impazzire Sarina! Sui propositi spendaccioni in Polonia avremo modo di parlare... ;) Un bacione grande e buon fine settimana! :*

      Elimina
  5. molto bello il colore..io devo ancora fare la review di quelli velvet giuro settimana prossima!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmm... anche io devo ancora scrivere la review dei velvet... XD

      Elimina
  6. Che bel colore! Se vai in Polonia ricordati delle maschere Bielenda! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina sei un pozzo di sapere! Me le segno! :*

      Elimina
  7. Perchè Bourjois non torna da noi...perchèèèè ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saremo brutte e puzzone... e ci tocca continuare a organizzare le vacanze estive in base a dove si trova un brand piuttosto che un altro! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...