Lettori fissi

giovedì 2 luglio 2015

Finiti e Infiniti – Giugno 2015

Dopo il fallimento quasi totale del mese nuovo appuntamento con i finiti del mese!
Stavolta è andata meglio, anche se continua a non andare bene come prevedo ogni volta a inizio mese... non so avrò i barattoli dal triplo fondo!
I prodotti che non hanno visto l'alba di Luglio sono:
Come sempre spartiamo le acque per categorie.
Tra i prodotti per il viso ho terminato:
- Benefit B.Right Ultra Radiance Facial Re-Hydrating Mist Spray, un tonico che mi ha accompagnato per tutta la primavera ma che non ha mai fatto davvero breccia nel mio cuoricino. Ormai ero anche curiosa di passare ad altro!
- Glamglow Powermud Trattamento detergente doppia azione - campioncino, ho richiesto una jar da provare durante i miei acquisti milanesi, un paio di mesi fa. Purtroppo mi è bastata per un'applicazione completa e basta però mi sono fatta grossomodo un'idea, la trovate nel post di ieri!
- Vichy Eau Thermal, con l'arrivo delle prime giornate calde il consumo dell'acqua termale ha subito un naturale incremento. E' già stata prontamente sostituita con un'acqua che fin ora non avevo mai provato, ve ne parlerò a tempo debito!
- Bjobj Salviette struccanti viso, in estate uso molto meno le salviette viso, queste di Bjobj poi non sono state memorabili, soprattutto con il trucco più resistente! 
- Matis Reponsé Pureté Soin Purete Matifiant - minitaglia, l'ho spremuta fino all'ultima goccia e a malincuore l'ho terminata. Se non sono corsa a ricomprarla è solo perché ho altre creme del genere da provare già acquistate in passato, spero solo siano all'altezza! Questa, per la mia pelle grassa, è stata una meraviglia! 
   
Parlando di prodotti per il corpo i miei finiti sono stati:
- La Saponaria Shampoo naturale ai Semi di Lino Bio, Salvia & Limone, ho avuto un rapporto strano con questo shampoo, inizialmente non mi convinceva poi mi sono trovata sempre meglio man mano che stava finendo. Sicuramente lo riacquisterò per dargli una seconda chance.
- Nivea Pure&Natural Action Deodorante Roll-on, è stato un buon acquisto anche se per l'estate mi serviva qualcosa di più efficace e che mi garantisse una durata maggiore. 
   
Infine, la categoria più sfigatella, quella dei prodotti make-up:
- campioncini di profumo, non mancano mai, almeno loro! Questo mese ne ho terminati parecchi: il primis il mio amato for her Narciso Rodriguez, che utilizzo solo durante i viaggi avendo anche la versione full size, seguito a ruota da un campioncino di Chanel n.5, dirò un'eresia ma lo trovo troppo classico come profumo. Tra le novità ho provato Jeu d'Amour Kenzo, fresco e floreale ma non così sconvolgente da farmi desiderare di acquistarlo. 
   
Anche il mese scorso un prodotto ha avuto l'onore di meritarsi il trono di Infinito del mese: a malincuore il vincitore è La Saponaria Non mi pungi.
Dico a malincuore perchè l'unico motivo per cui voglio terminarlo è che il PAO è scaduto da quel pezzo, dopodichè lo riacquisterò ad occhi chiusi. La mia opinione sul Non mi pungi non è cambiata: rimane il miglior anti-zanzare che io abbia provato fin ora, in termini di qualità e di efficacia. 
   
Siete soddisfatte del vostro smaltimento? Anche a voi sempre che certi prodotti si rigenerino di notte?

8 commenti:

  1. Io sono abbastanza soddisfatta ma adesso a causa del caldo sto usando davvero pochissimi prodotti e prevedo che il prossimo smaltimento non arriverà prima di settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il gran caldo di questi giorni è normale, ci sarà tempo per recuperare nello smaltimento in inverno! :)

      Elimina
  2. comprerò quello antizanzare!!! io tra caldo e il fatto che non stia uscendo molto causa esami sto terminando poco..anche se con calma quei prodotti che ho da un po' sto riuscendo a smaltirli..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto Non mi pungi e soprattutto lo trovo molto efficace!

      Elimina
  3. Mia mamma ha provato il Nonmipungi e si sta trovando bene, presto scriverò la review :)

    RispondiElimina
  4. Lo shampoo La Saponaria ha fatto la stessa cosa anche a me: all'inizio meh, poi mi è piaciuto un sacco.

    RispondiElimina
  5. Come antizanzare ho appena comprato il Bio Out e l'ho testato sulla cavia di casa (mio marito): è stato un pomeriggio in garage e non è stato punto, quindi penso che sia efficace e posso usarlo anche io ora :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...