Lettori fissi

mercoledì 29 luglio 2015

I riesumati! 07/15

Nonostante il caldo infernale e la mia voglia di truccarmi che è partita per le vacanze molte settimane prima di me, anche durante il caldissimo mese di luglio sono riuscita a riesumare qualche prodotto.
Niente, non c'è niente da fare.
Io con questa palette vado a momenti: ci sono mesi dove non userei nient'altro (e la buca scavata dentro Suspect ne è la prova) e mesi dove finisce, povera, nel dimenticatoio e non me la filo per niente. L'ho recuperata questo mese e sono di nuovo nel tunnel, vediamo se riesco a farci venire un bel buco!
Benefit – High Beam
Con la tipica umidità emiliana e con la mia pelle grassa devo stare molto attenta a dosare bene l'illuminante quando lo uso. Se riesco a utilizzarne poco e a sfumarlo bene l'effetto però è molto bello! Per quest'estate ho riesumato una minitaglia del mio caro High Beam Benefit.
Clinique - Moisture Surge Face Spray
Che siano benedette le acque viso/corpo!
Questa l'ho ricevuta in omaggio con una confezione Clinique ormai due (tre?) anni fa. Stolta e ingenua io non sapevo bene cosa farmene e l'ho sempre lasciata nel cassetto, chiusa e intonsa, quest'anno mi sono svegliata e ora passo ogni momento libero a nebulizzarmi roba addosso! XD
Nonostante abbia ormai tanti anni rimane uno dei miei rossetti estivi preferiti: un bel color corallo dal profumo pescato, perfetto per tutti i giorni e per dare un tocco di colore alle mie lunghe giornate in ufficio. Quello che vedete in foto è tutto quello che ne rimane e io oscillo tra la voglia di finire un rossetto e il panico perchè poi non avrò più questo fedele compagno di trucchi estivi. La neuro, gente!

Siete state anche voi così coraggiose da riuscire a riesumare qualcosa?
I ghiaccioli dal fondo del freezer non valgono! XD

12 commenti:

  1. Io ho riesumato uno scrub viso.. in questo periodo di caldo atroce quando lo utilizzo la mattina mi opacizza e purifica la pelle.. in inverno risultava un po' troppo aggressivo.. adesso invece lo potrei usare tutte le mattine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate un prodotto che opacizza e purifica è una benedizione! Posso chiederti che scrub è per curiosità? Sono sempre in cerca di prodotti del genere! :)

      Elimina
  2. anche io ho la stessa palette di Urban Decay...dovrei riesumarla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che la recupero (si, non è la prima volta) mi pento di non averla tenuta sempre a portata di mano!

      Elimina
  3. Mamma mia Giuly,quella palettina UD! *_* E' veramente bellissima,hai fatto stra-bene a riesumarla e anzi credo dovresti considerarla come un bel jolly da portarti in vacanza! Alla fine,tutti i nostri marroncini ci sono e sono certa che quegli ombretti non abbiano bisogno di molto altro ;) Un bacione tesoro,buona giornata<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina, di la verità, mi hai piazzato una cimice in casa?!
      Sai che stavo proprio pensando di optare per questa palettina per il mio weekend lungo a Cracovia!! Sono indecisa solo perchè in realtà vorrei anche i miei fidati ombretti Nabla con me! XD
      Un bacione grande stellina! <3

      Elimina
  4. Io nelle ultime settimane ho praticamente smesso di truccarmi... niente riesumati! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che il caldo estremo e il periodo ti giustifichino alla grande fatina! :)

      Elimina
  5. Ahahaha i ghiaccioli.... ecco io ho riesumato quelli e aperto un po' di prodotti nuovi nuovi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh anche aprire qualche prodotto nuovo ogni tanto è un toccasana! :)

      Elimina
  6. io nonostante trucco non riesco a rinunciare al trucco nemmeno in vacanza xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io giro in condizioni pietose per colpa del caldo più che altro... XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...