Lettori fissi

lunedì 27 luglio 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – LORAC

Il fascino dei prodotti irraggiungibili colpisce ancora!
Oltre alle celebri palette LORAC PRO – sulle quali sbavo ampiamente ogni volta – il brand propone ciclicamente nuove palette che aumentano la mia salivazione e mi fanno partire una ormai nota musichetta in testa!
La vincitrice del “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” di oggi è la nuova Metal Eyeshadow Palette Lorac PRO.
Fonte


La palette fa parte della collezione autunnale ed è composta da 8 colori, tutti dal finish metallizzato e tutti con un forte potere scrivente (potete vedere gli swatches qui). E' una palette fatta principalmente di ombretti neutri con un paio di sprazzi di colore sul blu e sul verde.
Certo, non sarà la palette perfetta, visto che è composta da soli ombretti metallici, ma i colori proposti e la resa mi fanno canticchiare senza ritegno!
Fonte
Negli Stati Uniti è in vendita dallo scorso Giugno al prezzo di 28,00$ ed è, manco a dirlo, una limited edition venduta in esclusiva dai negozi Ulta
In Europa Lorac continua a essere praticamente introvabile, se non ci si affida a qualche rivenditore come Rose's Beauty Store pagandola poi con il dovuto ricarico (le Lorac PRO hanno un prezzo che è quasi raddoppiato rispetto a quello che le si pagherebbe negli Stati Uniti).
Però canticchiare è ancora gratis, per fortuna! ;-)

2 commenti:

  1. Considerato che gli ombretti sono metallici (finish che io adoro), potrei canticchiare un pochino anch'io ma, visto il prezzo, lascerei perdere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, il prezzo (USA) non è male, è in linea con palette piccine di altre marche famose. Il prezzo per noi non-Lorac-muniti invece è proibitivo! :-/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...