Lettori fissi

lunedì 13 luglio 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – MAC

Di nuovo una serenata dedicata a una limited edition MAC!
Devo dire che queste nuove collezioni stanno popolando i miei sogni spenderecci ultimamente, anche se purtroppo temo che sogni resteranno vista l'impossibilità di precipitarsi in un negozio all'arrivo di una nuova collezione.
Dopo due serenate a rossetti, stavolta cambiano genere!
A meritarsi un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” sono degli ombretti, nel dettaglio gli ombretti Dazzleshadow Le DisKo MAC.
12 tonalità super luminose, con un texture tra la polvere e il cremoso, che aderiscono alla palpebra creando un bell'effetto multidimensionale.
In Italia sono in vendita da qualche settimana al prezzo di 23,00€.
I miei preferiti sono:

She Sparkles

Feel the Fever
Qui potete trovare gli swatches. Le recensioni di Temptalia non sono proprio lusinghiere, sembra che pecchino in longevità e fall-out, però la luminosità di certi colori è meravigliosa!
Insomma, sarebbero da vedere dal vivo... nel frattempo mi fate compagnia nell'”io non ti voglio tiiiiii pretendo”?

PS: parte delle informazioni e tutte le immagine utilizzate in questo post provengono da un comunicato stampa MAC. 

8 commenti:

  1. Questi ombretti sono fantastici, li voglio maledizione >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbero da vedere dal vivo, chissà quanto sono luminosi! *.*

      Elimina
  2. Ti dirò che non mi ispirano molto, troppo glitterosi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li acquisterei mai a scatola chiusa proprio perchè temo l'effetto "troppi glitter" però swatchati sono luminosissimi e la gazza ladra che è in me scalpita ogni volta che li vede! XD

      Elimina
  3. Finora i pochi ombretti MAC che ho sono stati delle piccole delusioni... Alcuni non scrivono tanto, altri hanno un fallout anche solo a guardarli... Insomma una tragedia soprattutto per quello che costano (io li ho comprati al CCS pagandoli meno, ma si tratta sempre di un bel po' di soldi!!). Ora ne ho ancora qualcuno a casa da provare, ma parto già prevenuta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti MAC non sono tutti delle sicurezze, io ne ho diversi che trovo veramente ottimi però! Credo che sia molto importante poterli swatchare prima di acquistarli perchè il rischio di una bassa scrivenza o di un fallout fastidio c'è, eccome!

      Elimina
    2. Il bello è che io li ho swatchati tutti e (forse per inesperienza) non sembravano male... Poi a casa mi sono accorta che non erano come mi aspettavo...

      Elimina
    3. Purtroppo capita anche questo! :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...