Lettori fissi

lunedì 6 luglio 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Too Faced

Devo ancora arrivare le vacanze estive e già buttiamo un'occhio sui prossimi arrivi autunnali!
La serenata di occhi parte con il dovuto anticipo, per una novità che arriverà solo a Settembre, i nuovi blush Love Flush Too Faced.
Fonte
Un packaging a forma di cuore, romantico e pop al tempo stesso, che riprende il colore del blush scelto. 6 diverse colorazioni, tutte molto portabili per una formula a lunga durata (Too Faced dice 16 ore, sarà vero?):
Fonte

Potete trovare gli swatches qui o qui, in America questi blush sono già in commercio quindi se tra di voi c'è qualche culona fortunata che passerà le vacanze negli States potrebbe vederli in anteprima.
Aspettando di poterli vedere dal vivo, per ora i miei preferiti sono:
Love Hangover
Fonte

Your love is king
Fonte

How deep is your love?
Fonte
In America sono in vendita a 26$, che credo si tradurrà in un prezzo simile anche quando sbarcheranno in Italia. 
C'è anche un motivo nostalgico che mi fa propendere per un acquisto futuro ed è che queste confezioni mi ricordano terribilmente un gioco che adoravo quando ero piccina: i Polly Pocket!
Fonte

La confezione è carinissima e molto sottile (a differenza dei Polly Pocket XD), quasi come se fosse uno specchietto da borsa! 
Poi un'uscita settembrina potrebbe essere un bel premio di consolazione per il rientro al lavoro no? ;)
(Si, ho usato questa scusa anche lunedì scorso e credo me la giocherò proprio questa carta degli "acquisti da rientro"! XD). 

12 commenti:

  1. oddio le polly pocket!!! quanti ricordi xD li amo già *-* perché mi fai vedere nuove uscite di bliush, perché?! a settembre è pure il mio compleanno xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo pur parlarne con qualcuno mallory, solo voi potete capire la mia blushite acuta! XD

      Elimina
  2. E' verooo! Ecco cosa ricordano questi blush, i Polly Pocket! Cavolo quanto ci ho giocato da bambina! *__* Un motivo in più per voler provare e magari mettere le mani su Justly My Love (io come scusa settembrina potrei giocarmi la carta del "Ho finito gli esami!") :D
    Un bacione Giuly <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che carta Sarina!!!! DEVI!
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  3. No vabbé, mi sono innamorata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non resta che scegliere quale ti ha rubato il cuore Foffy! :)

      Elimina
  4. "Polly Pocket è un'amica piccina, la sua casa sta in una manina..." :)
    Sono bellissimi questi blush! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed erano bellissimi anche i giochi Polly Pocket! :)

      Elimina
  5. Peccato, quest'anno niente USA!! :-( Sono molto carini e sicuramente quando usciranno in Italia costeranno 30 euro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, sicuramente! Ai prezzi aumentati possiamo solo rassegnarci, non c'è verso che li mantengano uguali!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...