Lettori fissi

mercoledì 1 luglio 2015

June Most Played!

E' passato esattamente un anno da quando tutti i mesi aspetto di ricevere la mia razione di biscotti di partecipare al progetto #teammostplayed!
La mente diabolica dietro questo incontro mensile è Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube), a cui dobbiamo dire tutte insieme un bel *grazie* in coro per aver aperto la partecipazione a chiunque voglia unirsi al Team Most Played.
Se non ne fate ancora parte qui trovate le regole per partecipare.
Ora partiamo con i most played di Giugno:
Giugno è stato un mese strano, metà torrido, metà mite, tutto vissuto da pigrona! Ho usato meno prodotti del solito limitandomi ad alcuni fidati alleati.
Per il viso le prime giornate calde mi hanno fatto ridurre il trucco all'essenziale e i miei most played sono stati:
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, alcuni giorni non potevo davvero permettermi di uscire di casa senza una dose massiccia di correttore.
- Deborah Fard Naturale n. 12 Intense Peach, quello che sta diventando il mio blush dell'estate.
- & Other Stories Blusher in Eclarate Pink, un colore insolito, l'unico di questo genere della mia collezione, mi sta piacendo moltissimo.
- MAC Mineralize Blush in Gentle, l'ho acquistato a inizio mese, durante un giretto a Firenze. Era nella mia wishlist da tanto, poi un post di Miki l'ha fatto balzare in vetta alla classifica di cose da comprare. Scrive tantissimo e dura altrettanto!
   
Per gli occhi i prodotti che ho usato più spesso sono stati:
- Chanel Stylo Eyeshadow in Moonriver, a malincuore sto cercando di finirlo perchè inizia a fare i grumi. L'avevo accantonato per un po' ma ora sono piombata in un tunnel in cui non userei altro.
- Urban Decay Naked Palette, sarò banale ma ogni volta che la uso sono più convinta che sia LA palette.
- MAC Pro Longwear Paint Pot in Stormy Pink, la amo, non c'è altro da dire.
- Clinique High Impact Mascara, è agli sgoccioli e se non avessi altri mascara da sfruttare sarei corsa in profumeria a ricomprarlo!
   
I prodotti preferiti per le labbra sono stati poco fantasiosi e poco vari questo mese:
- Neve Cosmetics Pastello Labbra Orchidea e Sfilata, Orchidea era tra i miei preferiti anche il mese scorso, è davvero un passe-partout, mentre Sfilata è uno dei riesumati dei mese. 
- Maybelline Color Sensational in Hollywood Red, quando sono capitata davanti alle nuove colorazioni dei Color Sensational Maybelline pensavo che avrei portato a casa tutta un'altra colorazione, in realtà è stato un acquisto azzeccatissimo: piacevole da indossare, ottima durata e ottimo prezzo. 
- Bourjois Rouge Aqua Laque in Vien si tu roses, nonostante sia molto diverso dalla versione velvet sto amando molto anche questa alternativa più estiva. La recensione è in arrivo! 
   
Per la categoria extra questo mese ho sfruttato ampiamente:
- Rimmel Salon Pro with LYCRA in Simply Sizzling, ho approfittato della promozione fatta recentemente a La Saponeria dove con 3,90€ si poteva acquistare uno smalto Rimmel ricevendo in omaggio un solvente per unghie. E' un fucsia vibrante e acceso, dal finish lucido e dalla durata più che buona. 
- Scholl Velvet Soft, in giugno per colpa di un vecchio paio di scarpe da ginnastica mi sono distrutta i piedi! Sono seguiti, e seguono tutt'ora, cerotti e disinfettanti, cercare di compensare con piedi più curati possibile era il minimo.
- Lonely Planet Mondo. Guida per viaggiatori, non è una guida utile, non la porterei mai via con me ma è una guida bella. Bella da esporre in casa, bella da sfogliare, bella per sognare. 
- orecchini oro e orecchini verde acqua, due paia di orecchini semplici ma particolari allo stesso tempo, sono stati i più usati del mese.
- Caudalie Acqua Fresca Thé des Vignes, un paio di settimane fa sono dovuta andare in farmacia per colpa dei miei piedi malandati e ne sono uscita con cerotti, disinfettanti e... una borsa di prodotti Caudalie. Caudalie mi incuriosisce da sempre ma fin ora ho provato pochissimi prodotti, una commessa competente e tante offerte e promozioni hanno fatto il resto. La mia farmacista di fiducia mi aveva fatto sentire anche questa meravigliosa acqua profumata. Inizialmente l'ho amata ma non l'ho acquistata... per poi tornare la sera stessa in farmacia e portarmene a casa una. E' il mio nuovo tesssssoro! 

Quali sono i vostri most played? Anche voi avete già iniziato a eliminare l'eliminabile con l'arrivo dei primi caldi? 

17 commenti:

  1. Anche io la penso come te.. La Naked 1 è LA palette!!!! Rientrerebbe nei miei most played di ogni mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, se la uso meno è solo perchè capita che l'abbia sottomano, altrimenti è una garanzia!

      Elimina
  2. fa così caldo che alle volte non metto nemmeno il correttore perché non ce la faccio xD ormai sul viso vado di blush e illuminante -che ultimamente uso spesso devo dire- e stop..poi occhi e labbra per come mi gira al momento anche se ultimamente vado quasi sempre di fucsia sulle labbra o rosa..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho ridotto all'osso la base! Ma senza correttore... non so se avrei il coraggio di uscire ultimamente! XD

      Elimina
  3. Come sei costante con i Most Played, spero di acquisire la tua stessa costanza in futuro! :) Mi incuriosisce molto il blush di & Other Stories, il colore sembra davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il colore del blush di & Other Stories, non ho niente di simile! Anche qualitativamente è stata una bellissima scoperta... facciamo che mi spiaccio a scriverci una recensione! :)

      Elimina
  4. Ma ma ma.. Giuly! Acquisti un nuovo blush MAC e non dici niente?! ;D
    Mi pare di intravedere una cialdina sul malva,o sbaglio? Di sicuro,potrebbe piacermi molto! Cosa sai dirmi poi del mascara Clinique? In quanto a volume esagerato,come piace a me,come va? Ho terminato il mascara Collistar e pure quello Pupa e devo correre ai ripari al più presto!
    Un mega bacione tesoro e ps : mi sono tolta altri due esami! Sono a meno 3 e poi scappo da quella facoltà e so che puoi capirmi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Sarina bella!! Prima di tutto in bocca al lupo per gli ultimi esami, sono i più tosti anche psicologicamente causa stanchezza varia ma poi finire sarà una soddisfazione enorme!!
      Hai già deciso con chi scrivere la tesi?
      Il blush MAC è sul malva e sono SICURA che ti piacerebbe! XD
      Mentre il mascara Clinique non regala volume esagerato, rimane uno dei miei mascara preferiti in assoluto e spesso lo trovi in qualche confezione convenienza di Clinique, se ti capita io ti consiglio comunque di provarlo!
      Quanto a volume esagerato se vuoi provare qualcosa di nuovo il Soumptuouse Infinite Mascara Estée Lauder a me piace molto! Poi a Modena è arrivato il Better Than Sex Too Faced... secondo me è da provare, no? ;)
      Un bacione e buon fine settimana a temperature illegali stellina!

      Elimina
    2. E' arrivata Too Faced a Modena?! Maddai,era ora! Sono talmente chiusa in casa sui libri che mi perdo anche queste novità :/
      Spero di riuscire a fare un salto da Sephora oggi,nel tardo pomeriggio,così posso andare a sbirciare.. Grazie comunque per le dritte sul mascara Estée Lauder :)
      Per quanto riguarda la tesi,la vorrei sicuramente scrivere sulla traduzione e le difficoltà traduttive in campo letterario. Pensavo ad un'analisi di Alice in Wonderland dall'inglese all'italiano (o forse dall'inglese al tedesco,devo ancora calibrare bene la cosa).. Poi vedremo :) Un bacione carissima, buon "bollente" weekend! <3

      Elimina
  5. Ho visto ieri l'acqua profumata di Caudalìe in farmacia, e devo dire che mi attira parecchio, come un po' tutti i prodotti del marchio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non volevo comprarla, poi me l'hanno fatta sentire e non ho capito più nulla! XD

      Elimina
  6. la Naked è il top del top delle palette! ;D

    RispondiElimina
  7. Hai usato molti blush, uno più bello dell'altro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ridotto all'osso la base ma al blush non rinuncio!

      Elimina
  8. Cacchio il correttore di Maybelline mi riprometto sempre di provarlo ma alla fine me ne dimentico sempre.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...