Lettori fissi

mercoledì 8 luglio 2015

Sephora Modena Update – E' in arrivo Too Faced!

Alle Sephora emiliane lamentavo parecchio la scomparsa del marchio Too Faced: tra Reggio Emilia, Bologna, Modena e Parma, 5 negozi in tutto, nessuno teneva più il marchio Too Faced, una mancanza non da poco a mio avviso!
Too Faced è un marchio esclusivo di Sephora che propone sempre prodotti interessanti, molto richiesti, molti dei quali sono diventati dei veri e propri must per le appassionate di make-up!
Fonte
Da Sephora a Modena si trovano già da parecchi mesi alcuni degli articoli più venduti... inizialmente erano giusto un paio di prodotti poi sono aumentati sempre di più.
Potete immaginare quanto sono stata felice di scoprire che... entro fine luglio arriverà l'espositore completo!!!
Emiliane in gita, modenesi, reggiane... insomma cittadine!!!!! 
Preparate il portafoglio, Too Faced sta arrivando e i danni sono assicurati! XD
No, non ho già stilato una lista delle prime cinque cose che vorrei provare:


In ordine sparso: Natural Matte Palette, Better Than Sex Mascara, Melted Berry, Primed&Poreless Powder e Love Flush Blush. 

6 commenti:

  1. Onore e gloria alla Sephora di Modena! I nuovi blush con il packaging a cuore mi aspettano! Grazie per questa bella notizia Giulietta cara. Domani dopo l'esame, nel dubbio, andrò a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colpito Linda bella?
      Dopo un esame poi... un premio era più che giustificato!
      Un bacione cara!

      Elimina
  2. Evviva!! ^_^ Io per Too Faced devo andare fino a Milano, ma il viggio in treno si fa volentieri! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viaggio in treno verso Milano si fa SEMPRE volentieri! ;)

      Elimina
  3. Io ho provato la cipria e finora è una delle migliori che abbia mai provato (quella compatta della stessa linea è leggermente peggio).
    Anche a me attirano i blush a cuore, ma penso sia solo per una questione di packaging...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging frega parecchio! XD
      Della cipria ho letto benissimo, un pò meno della versione compatta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...