Lettori fissi

martedì 21 luglio 2015

Summer make-up haul!

In occasione dei saldi estivi fioccano sconti online e non, tanti da rischiare di dare alla testa! Le fregature sono spesso dietro l'angolo ma si può fare comunque qualche ottimo affare se si presta un po' attenzione.
In queste settimane ho selezionato alcune cose da acquistare e oggi vi mostro qual'è stato il risultato del mio shopping cosmetico in periodo di saldi!
Premetto che avrei voluto acquistare un rossetto Kiko (quello a pois) e qualche tinta Wjcon ma entrambi questi prodotti non sono andati in sconto... un sospiro di sollievo per il mio portafoglio!
Il primo prodotto a cui ho ceduto è un articolo che è in vendita in esclusiva online e in pochissimi negozi fisici (credo si trovino a La Rinascente a Milano, smentitemi se è una cavolata!), lo tenevo d'occhio da parecchio ma avevo sempre desistito... Poi la combinazione spese di spedizione gratuite + sconto 20% + 2 minitaglie omaggio mi ha fatto vacillare piazzare un ordine in un nano secondo:

Parlo dei Cheek Pop Blush Clinique, io ho scelto la colorazione Peach Pop, una scelta dettata prevalentemente dalla stagione! Mi sarebbe piaciuto anche Ginger Pop ma credo lo avrei apprezzato di più in un altro periodo dell'anno!
Era la mia prima esperienza d'acquisto sul sito Clinique e non ho nulla di cui lamentarmi: prodotto arrivato in fretta, ben imballato e con tutto quello che avevo richiesto. Sul sito Clinique è possibile scegliere quali prodotti ricevere come omaggio, una cosa buona e giusta. Io ho optato per una minitaglia del mio amato struccante Take the Day Off Makeup Remover, nella minitaglia da 30 ml, e per un mix di rossetti Colour Pop da provare!
Durante il primo giorno di saldi ho fatto una capatina da Sephora (ora che l'ho anche vicina a casa era un appuntamento che non potevo mancare!). Ho trovato il solvente per unghie Express Nail Polish Remover in sconto a 6,00€, uno sconto che non credo sia legato ai saldi estivi quanto più a una promozione in corso in questo momento.
Poi due articoli scontati:
Sapete che non sono in grado di resistere alle tinte Vernis à Lèvres YSL, se non le compro tutte è solo perchè a prezzo pieno costano un fulmine! Ho trovato il n. 25 Fuchsia Neo Classic, un bel fucsia estivo, scontato del 30% e non ci ho pensato due volte! Poi ho agguantanto un Duo Eyeshadow Nars, colorazione St-Paul-de-Vence, un marroncino e un color pesca che regalano un look estremamente naturale ma molto luminoso, questo in sconto al 42%.
L'ultimo acquisto del periodo non è proprio in saldo visto che è una novità! In occasione del lancio, è stata proposto uno sconto quindi vale lo stesso no? Sto parlando della celeberrima Butterfly Valley Nabla Cosmetics!
Mi sono innamorata di questa collezione fin dal primo sguardo, credo sia forse la più bella tra quelle proposte fin ora! E' finita che l'ho comprata quasi tutta...
Ho composto una palettina da 6 - così ho ricevuto in omaggio la Liberty Six Palette Strawberry Ice – con Pegasus, Lillac Wonder, Moonrise, Babylon, Wild Side e Unrestricted. A cui ho aggiunto entrambi i rossetti Diva Crime della collezione: Beverly, che è uno di quei colori che potrei indossare fino allo sfinimento, e Balkis, che mi ha dato l'impressione di essere un colore elegante e particolare.
Cioè in sostanza facevo prima a dirvi cosa NON ho comprato di questa collezione (Peach Velvet, perchè nel frattempo in bioprofumeria c'è scappato che Clementine è tornato a casa con me! XD). 

Voi avete fatto affari in ambito make-up in tempi di saldi?
Com'è che io non trovo mai gli affaroni del secolo tipo vedi la palette Narsissist Dual Intensity o la cirpia Primed&Poreless a metà prezzo? 

22 commenti:

  1. Sto tenendo d'occhio anche io la colonnina dei saldi da Sephora,mi sa che prima o poi ci incontreremo lì davanti Giuly! ;D Un bacione stella!

    RispondiElimina
  2. Ci credi che non sono ancora andata da sephora x i saldi...la sto evitando come la peste!
    Il blush clinique mi attira molto ma nella gardenia della mia città non l'ho ancora visto...devo tartassare le commesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che questi blush Clinique siano un'esclusiva online e del reparto profumeria La Rinascente sai!

      Elimina
  3. quante belle cosine *-* adoro quel bifasico clinique..io coi saldi di makeup ancora nulla -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo amo anche io, un omaggio di tutto rispetto! :)

      Elimina
  4. molto bello il blush clinique *.*
    belli acquisti !

    RispondiElimina
  5. quante belle cosine!!! io è un secolo che non compro makeup!!! mi ci vorranno 600 mila vite per finire tutto quel che ho!!! ihhihihihihi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Pam, non parliamo di quante vite serviranno a smaltire tutto questo... tocca incontrare qualche vampiro che mi trosformi in un essere immortale! XD

      Elimina
  6. La collezione Nabla ha mietuto parecchie vittime ^_^
    Che bello che è il blush di Clinique.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezione Nabla è stata peggio di un uragano, si è abbattuta sui portafogli di mezza Italia causando molti danni! XD

      Elimina
  7. Spero di riuscire ad andare da Sephora a breve e magari fare qualche affare. Per adesso ho ceduto solo a Nabla. Mi pento di non aver preso Unrestricted, ma penso che rimedierò presto a questa mia grave mancanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unrestricted DEVI averlo!
      Io mi ero pentita di non aver preso Clementine, ma un rapido giro in bioprofumeria ha rimediato al danno! XD

      Elimina
  8. Nooooo, pure tu ci sei cascata con Nabla?? :D Ma io sono l'unica che ha bellamente snobbato questa collezione??
    Comunque ho dato anch'io il mio contributo all'economia makeupposa, mi son fatta una palettina Neve4me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina hai una ricetta segreta per resistere a Nabla? XD

      Elimina
  9. Volevo comprare anche io qualche ombretto Nabla, ma ho avuto due classiche botte di c... e ho pensato fosse il destino che mi diceva di non farlo: prima mia cognata mi regala un quad di ombretti Chanel adorabili, poi trovo per caso da Sephora una palette Marc Jacobs (Le parisienne) scontata del 40%. Non potevo comprare altri ombretti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto non uno, ma due, ottimi motivi per resistere alla collezione Nabla! La palette Marc Jacobs poi è un colpaccio davvero!!!

      Elimina
  10. Ciao Giulia
    io ho preso tre rossetti due di Marc e uno di Urban Decay, e un blush in crema di Mufe. Il post è il programmazione martedì. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetterò paziente! Un bacione cara! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...