Lettori fissi

giovedì 9 luglio 2015

Tag: E se avessi 100€ da spendere da MAC?

Se non sapessi che ad aver partorito questo diabolico tag sono state Hornitorella e PassionMakeUp89 penserei a una perfida trovata della stessa MAC.
Pensare a come si potrebbero spendere 100€ da MAC fa venire voglia di correre in negozio e spenderli! XD
Per questo tag/sofferenza quindi NON ringrazio per niente Sarina di Miss Sarina MakeUp e la nostra cara fatina Sara di Le divagazioni di una fatina arancione. XD
Prima che mi venga l'irrefrenabile impulso di correre a riempire un carrello – non ho fatto una prova online giuro. Ehi, guarda quello lì in basso è il tasto invio?!? - cominciamo.
Se qualcuno – Dea Spendacciona, moroso generoso, botta di culo – mi facesse trovare una carta regalo MAC da 100€ beh io li spenderei così:
Mineralize Rich Lipstick in Splurge (25,00€)
Incredibilmente non ci sono rossetto della linea permanente normale che mi attirano particolarmente. Questo non significa che uscirei dal negozio senza un rossetto: fermi tutti! Basta guardare tra la linea Mineralize Rich Lipstick e subito mi salta all'occhio Splurge, swatchato è un colore meno scuro di quello che appare nella foto qui sopra, ma comunque una di quelle tonalità di fucsia/berry che amerei allo sfinimento. Totale spesa: 25,00€
Pearlglide Intense Eye Liner in Black Line (17,50€)
Qui vado sul sicuro. Ho già Undercurrent e Industrial e sono tra le matite più belle, di qualità e particolari che possiedo. Arrafferei volentieri tutti i colori di questa linea ma, visto che qualcuno è tirchio e pone un tetto di 100 miseri euro, allora scelgo Black Line, un nero che sembra un verde scurissimo arricchito con riflessi oro. Totale spesa: 42,50€.
Eye Brow Pencil in Stud (17,20€)
Escludendo i prodotti Anastasia Beverly Hills, questa è forse la matita per sopracciglia di cui ho sentito parlare di più in assoluto. Non sono sicura che Stud sia il colore che fa per me (forse anche Spiked o Brunette potrebbero andare) ma in ogni caso mi piacerebbe provarla. Anche se prima magari dovrei imparare ad usare questo genere di prodotti! Totale spesa: 59,70€.
Burgundy Times Nine Palette (42,00€)
Una palette composta da 9 ombretti diversi, sulla cadenza del borgogna o che ben si sposano con questo colore, un mix di finish differenti, dall'opaco, al satinato, al frost, per realizzare look diversi e completi. Il prezzo poi è molto interessante, è una bella occasione per provare tanti ombretti MAC senza spendere una follia. 

SPESA FINALE: 101,70€
E via, non siamo tirchi, 1,70€ li metto di tasca mia! XD
   
Ora, sperando che non abbiano già partecipato, vorrei invitare a partecipare a questa tortura idea:

12 commenti:

  1. Sapevo che le tue scelte non mi avrebbero delusa Giulietta! La palettina è davvero interessante e,come dici tu,non ha nemmeno un prezzo proibitivo.
    Per quanto riguarda la matita occhi,la tua descrizione mi ha riportato alla mente un prodotto che sto usando alla follia : che quel verde quasi nero con riflessi dorati possa assomigliare alla Pastello "Ego" di Neve??
    Un bacione bellezza, buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palettina mi tenta parecchio davvero! Ha un ottimo prezzo per 9 ombretti MAC, ma prima di fare follie va assolutamente vista dal vivo, gli ombretti MAC non sono tutti di qualità altissima, quindi meglio non rischiare!
      Non ho la pastello Ego ma gli darò un'occhiata al prossimo giro in bioprofumeria!
      Un bacione stellina bella! <3

      Elimina
  2. La matita per sopracciglia la prenderei anche io, ne sento parlare benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno dovrebbe solo insegnarmi ad usarla, ma anche io ne ho sentito parlare sempre e solo bene!

      Elimina
  3. la palette è molto bella..io ne vorrei anche 200!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non basterebbero nemmeno quelli forse! XD

      Elimina
  4. Già il nome del primo rossetto direi che riassume a pieno la situazione eheheheh :D Ottime scelte Spendina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, in effetti poteva essere indicativo! ;)

      Elimina
  5. Nessuna è riuscita a non sforare comunque. :)
    La palette non la conoscevo, mi piace parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sforare e lasciare qualche euro non speso alla MAC?! Impossibile! XD

      Elimina
  6. Il mio post è programmato prossimamente.... E abbiamo un prodotto in comune:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi mai dire amica e compagna di rehab?! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...