Lettori fissi

mercoledì 22 luglio 2015

Tag: The Sweet Juicy Summer Challenge - Lips&Cheeks&Sparkles

Secondo appuntamento con la The Sweet Juicy Summer Challenge ideata da Anna Gaia di What's in my bag e dal team di Consigli di Makeup! Io ve lo dico ragazze, questa challenge dura troppo poco, prossima volta vogliamo più appuntamenti!
Il tema di questa settimana riprende un appuntamento che già avevamo visto la scorsa primavera (Lips&Cheeks mania), arricchito stavolta di un elemento clou per l'estate, l'illuminante! Via a combinazioni, prodotti e terzetti preferiti...
Sono già rassegnata a una wishlist che si allungherà a dismisura! XD
Non è stato semplicissimo creare questi terzetti! In linea teorica, mentre pensavo al post da scrivere (capita anche a voi di pensare a cosa scrivere mentre siete in fila in banca, mentre faccio la spesa o anche quando ci si annoia al lavoro, diciamolo, vero? XD) pensavo di non avere molti illuminanti da mostrarvi... nella pratica però ne ho pochi ma li utilizzo tutti! E al momento di scattare le foto mi sono fatta guidare dall'istinto e il risultato sono tris di prodotti che utilizzo abitualmente!
Il primo terzetto di cui voglio parlarvi è uno dei miei preferiti:
E' formato dall'illuminante Snow Queen Pearly All Over Highlighter Pupa, che adoro, dal blush Subtil Crème Blush n.02 Brise Rosée Lancome, uno dei miei ultimi acquisti cosmeitci, e dal rossetto Rouge Velvet Edtion n.05 Ole Flamingo Bourjois, tinte opache a cui non ho ancora dedicato una canzone d'amore scritta sotto forma di post ma lo farò, giuro che lo farò presto! Intanto se andate in vacanza in terra Boujois-dotata voi compratene almeno una due o tre fidatevi!
Seconda combinazione di prodotti, fresca e luminosa:
Sto sfruttando questa combinazione anche per l'ufficio, tutti i giorni, se ben dosata regala un bel look estivo che mi da un'aria meno da cadavere. A comporla sono il blush Eclarate Pink Blusher & Other Stories, il matitone rossetto Achiote LipSurgence Lip Luster Tarte e l'illuminante in crema High Beam Benefit.
La mia terza combo preferita è un must per le mie (poche) serate estive fuori casa:
Il terzetto è così composto: rossetto Only Monica n.80 Monica Voluptuous Lipstick Dolce & Gabbana, blush Luminoso Baked Blush Milani e, pezzo forte, Mosaic Shimmer Block Laura Mercier
E infine ultima combinazione "multipla" che sto sfruttando tantissimo in questo periodo:
Il rossetto Rouge Edition Aqua Laqu n.04 Vien si tu roses Bourjois, luminoso e glossato, si combina con il blush Luminuos Flush Ambient Lighting Blush Hourglass e con Trasparenze Multifard • Ombretti Collistar + Kartell. Entrambi sono blush con una componente illuminante così a volte uso l'uno o l'altro come blush o come illuminante.

Anche se siamo già al secondo appuntamento potete partecipare alla The Sweet Juicy Summer Challenge, recuperare il post della settimana scorsa o saltarlo e parlare direttamente di questo tema, trovare tutte le informazioni nel post di presentazione di What's in my bag o del team di Consigli di Makeup.
Io corro a cercare l'hashtag #TheSweetJuicySummerChallenge su facebook e a sbirciare la Pinboard su Pinterest, carta e penna alla mano per non scordare nemmeno un prodotto da aggiungere in wishlist! XD

PS: se vi siete perse il mio primo post lo trovate qui:

10 commenti:

  1. Ottime combo Giulietta bella,ma credo che la mia preferita sia la n°1..Davanti a quel blush Lancome faccio un po' fatica a resistere ;D
    Un bacione bellezza e sì,sono in ritardo con la nostra mail ma sto elaborando ;D
    Buona giornata e buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elabora cara, non c'è fretta! <3
      Eh quel blush Lancome è stato un colpo di testa perchè di certo non mi serviva, ma non ho saputo resistere!!
      Un bacione grande stella!

      Elimina
  2. Quell'illuminante di Laura Mercier *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa venire gli occhi a cuoricino anche a me quando lo guardo! XD

      Elimina
  3. Belli i blush Subtil cremosi di Lancome, li ho visti in profumeria e ci ho lasciato il cuore sopra *_* E bello anche il blush di Hourglass, sto usando Diffused Heat adesso ed è proprio bello, faccio un pensierino su Luminous Flush!

    Mi piace tutto quello che fai vedere, non so scegliere, e non posso che annuire con approvazione di fronte ad High Beam e all'illuminante in stick di Pupa, dovrebbero inserirlo in permanente quello, è troppo bello!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto i blush Lancome in profumeria non ho saputo resistergli, è stato un colpo di testa ma valeva la pena! I blush Hourglass fanno proprio quell'effetto anche a me: preso uno ne vorrei altri!
      Quell'illuminante Pupa è fantastico, io non ho molti illuminanti e non sono un'esperta in materia ma lo adoro!
      :*

      Elimina
  4. Mi piace molto il primo terzetto, specie perchè c'è il blush Lancome che è bello da morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush Lancome ha rubato il cuore a molte! :)

      Elimina
  5. È tutto stupendo ma la terza proposta vince :) come ti trovi con il blush Milani? Sono indecisa tra luminoso e rose d'ore. Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush Milani sono favolosi!! Scrivono molto bene, si sfumano altrettanto bene e durano! Luminoso è perfetto per la primavera/estate: un corallo che illumina con discrezione molto bello! Rose D'ore non lo conosco... lo googlo subito! Un bacione a te stella!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...