Lettori fissi

giovedì 16 luglio 2015

Tag: The Sweet Juicy Summer Challenge - My beach/pool Essential

Aspettavo la versione estiva della Challenge inventata da Anna Gaia di What's in my bag e dalle ragazze del team di Consigli di Makeup! Per un attimo, vedendo volare Giugno ho pensato che quest'estate non sarebbe stata rallegrata da una nuova serie di coloratissi post a tema ma poi la settimana scorsa eccola arrivata: la The Sweet Juicy Summer Challenge!
Com'è già stato per la versione autunnale, invernale e primaverile anche stavolta sono previsti più post a tema, uno per ogni settimana da qui a fine Luglio.
Iniziamo ovviamente con un argomento super estivo: la borsa di piscina o da spiaggia!
La mia per ora sta ancora prendendo la polvere purtroppo.
Il mare arriverà solo ad Agosto e la piscina mi piacerebbe immensamente... se non fosse per la calca di gente che si incontra sempre!
Al momento mi limito a raccontarvi quindi quale saranno i miei prodotti essenziali da spiaggia/piscina!
Per godermi pienamente il relax non deve mancare un buon libro! Al momento sto leggendo Una stanza piena di gente di Daniel Keyes che trovere in una delle prossime puntate del Blogger Book Club, ma al mare sostituirò i cartacei con il mio caro reader, molto più pratico, leggero e compatto! 

Credo che impazzirei se non avessi portato i miei amati occhiali da sole, questi sono di Mango comprati l'estate scorsa. (Necessitano di una nuova custodia ma non riesco a trovarne nessuna di mio gradimento abbastanza grande da contenerli, qualche consiglio?).
Sul piano beauty sono molto più che essenziali i solari uniti a un buon burrocacao labbra con protezione (che ho dimenticato di fotografare) e a un'acqua solare:
in foto vedete il solare Ultra Light Hydrating Sun Spray SPF 15 Piz Buin, prima di questo però utilizzerò sicuramente anche un solare con una protezione più alta, e l'Acqua Solare Aquabronze Abbronzante Carrot Bilboa
Visto che mal sopporto il caldo ma adoro l'abbronzatura cerco di allietare l'esposizione al sole con numerosi bagni o con alcune furbate rinfrescanti, come l'acqua solare appunto.
Immancabili poi gli elastici per capelli, che quest'anno non saranno elastici qualunque ma i miei Invisibobble, la mia Eau de Raisin Bio Caudalie, e le Salviette Milleusi Fresh&Clean, perchè odio avere tracce di crema solare sparsa sulle mani. 
Il genere tutti i prodotti beauty sono racchiusi in una bustina di plastica trasparente, per avere tutto a portata di mano a colpo d'occhio! 

Per partecipare alla The Sweet Juicy Summer Challenge potete trovare tutte le informazioni nel post di presentazione di What's in my bag o del team di Consigli di Makeup
Ora vado a contare quanti giorni mancano alle mie vacanze, questo post mi ha fatto venire una voglia di mare che la metà basta! XD

16 commenti:

  1. Anche io porto sempre in borsa le salviette Fresh & Clean, poi non possono mancare la protezione bimbi 50+ e il mio Kindle! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere anche io abbandono i cartacei per il reader, tutta un'altra comodità! :)

      Elimina
  2. Ecco brava, mi hai ricordato che devo comprare le salviettine fresh & clean per la borsa del mare!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Gli occhiali da sole (graduati), sono i secondi a entrare in valigia (al primo posto c'è sempre la protezione XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta protezione e tante protezioni diverse! :)

      Elimina
  4. Ecco cosa ho dimenticato di far vedere, le salviettine! Io ne ho acquistate alcune di Fria della linea Baby, ci credi che hanno un profumo di cocco favoloso? Goduria!
    Prima o poi proverò la Eau de Raisin di Caudalie, mi hai incuriosita!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovina chi vuole provare quelle salviette Fria adesso!?! XD
      Provala, sulla pelle è un toccasana! Però è leggermente profumata, quindi può risultare più "fastidiosa" della semplice acqua termale!

      Elimina
  5. Ma l'Eau De Raisin è un'acqua rinfrescante?? Ultimamente mi stai facendo venire voglia di provare un bel po' di prodotti Caudalie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una sorta di acqua termale ma all'estratto di uva bio, leggermente profumata. Un toccasana per la pelle!
      Eheh, sono nel trip Caudalie!!!!! E avrei bisogno di compagnia in effetti! XD

      Elimina
  6. Libro, solari e occhiali da sole non mancano mai neppure nella mia borsa da mare :)

    RispondiElimina
  7. Cosa mi dici Giuly riguardo quell'acqua di Caudalie? Sono sempre alla ricerca di un'acqua termale valida, ancora non mi sono decisa XD
    Un bacione bellezza, buon weekend <3
    ps:mail in elaborazione ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una sorta di acqua termale Sarina mia bella! Però, a differenza delle classiche acque termali, è leggermente profumata e realizzata con estratti di uva bio. Se vuoi provare un'acqua termale vera e proprio il mio consiglio è Evian o Avene! Se preferisci un'alternativa con un leggero profumo Caudalie. La mia pelle ringrazia comunque dopo ogni uso!
      Un bacione a te, buon weekend e a presto stellina! :*

      Elimina
  8. Quelle salviettine le uso anche io da una vita, me le ricordo nella borsa di mamma e nonna quando ero piccola ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel ricordo per un prodotto così semplice! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...