Lettori fissi

giovedì 30 luglio 2015

Tag: The Sweet Juicy Summer Challenge - My Summer Colors

Le ferie sembrano non arrivare mai più ma le settimane scorrono veloci quando si parla di cose piacevoli e ci ritroviamo già arrivate all'ultimo appuntamento con la The Sweet Juicy Summer Challenge ideata da Anna Gaia di What's in my bag e dalle ragazza di Consigli di Makeup.
Questa settimana siamo invitate a mostrare un trucco o una nail art che mettano in mostra i nostri colori dell'estate. Ma anche un look anti-afa o altre idee riguardanti i colori della nostra estate 2015. 
Quindi, per questa volta, ve la scampate!!
Non vi tormenterò con un make-up da triplo orrore né con una nail art a prova di idiota, purtroppo sono stata super indaffarata e non sono riuscita a realizzare nulla di speciale.
*sospiro di sollievo collettivo*
Non volevo però rinunciare a questo terzo appuntamento con la The Sweet Juicy Summer Challenge e mi sono presa la libertà di mostrarvi un altro genere di “miei colori dell'estate”.
L'estate per me è la stagione dello smalto: se durante l'anno mi piace avere unghie smaltate e curate in estate mi sembra di uscire di casa praticamente nuda senza uno smalto colorato sulle unghie di mani e piedi.
Ho pensato quindi di proporvi i miei smalti colorati preferiti del periodo, sperando che What's in my bag e Consigli di makeup me la facciano passare per buona! ;-)
Abbandonati i miei amati tortora e grigio/viola, il colore predominante della mia estate 2015 è sicuramente il fucsia/rosa in tante sfumature accese.
Il fucsia è uno dei colori che mi richiama maggiormente l'estate: Watermelon Essie è uno dei miei preferiti in assoluto e ruota sulle mie unghie alternandosi a Tapage Chanel e a Jolt Les Electrics Formula X. Novità di quest'anno sono invece lo smalto Pink Addict La Vie en Rose TNS Cosmetics* e lo Smalto Gloss Effetto Gel Amarena T-Table Trasparenze Collistar+Kartell.
Quando invece non ho voglia di fucsia opto per tonalità colorate o smalti luminosi.
Non è estate senza uno smalto corallo: i miei sono Cheeky Blush Collection Orly e On Collins Ave. OPI, regalo di mia sorella. Oltre al corallo quest'anno i colori che prediligo sono il verde menta, Naughty Nautical Summer 2013 Collection Essie, il verde acceso, Fluo Green n. 717 Color Pop Collection Pupa, e il lavanda, You're Such A Budapest Euro Centrale Collection OPI.
Non può mancare un rosso, quello che prediligo quest'anno è scuro e intenso, Classical Red n.706 Salon PRO with LYCRA Kate Rimmel.
Infine, quando sono abbronzata sostituisco i classici nude con smalti dall'effetto più luminoso: Delight Chanel, Sidecar Naked Nail Kit Urban Decay e Tosted Naked Nail Kit Urban Decay sono i miei preferiti. 
   
La The Sweet Juicy Summer Challenge è terminata – ahinoi – anche stavolta! Se non avete fatto in tempo a partecipare vi ricordo che trovare nel post di presentazione di What's in my bag e di Consigli di makeup tutte le regole per prendere parte alla challenge: l'estate è ancora lunga!

Se ve li siete persi trovate qui i post raccolti nella Pinboard su Pinterest e qui i miei due post precedenti: 
- The Sweet Juicy Summer Challenge - My beach/pool Essential
- The Sweet Juicy Summer Challenge - Lip&Cheeks&Sparkles

* gli smalti contrassegnati dal mirabolante asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. 

8 commenti:

  1. Carina l'idea di mostrare i tuoi smalti dell'Estate Giulietta!Devo dire che,anche in questa stagione,i nostri gusti sono praticamente uguali/identici/sputati/spiaccicati! XD Delight di Chanel poi grida davvero ESTATE da ogni lato! Un bacione stellina, buona giornata e buon proseguimento settimana<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma ormai avevamo qualche dubbio Sarina bella!? Ma assolutamente no!!!! Se condividessimo il nostro armamentario beauty risparmieremmo un sacco di soldi! XD
      Delight grida talmente tanto estate che poi faccio fatica ad usarlo diversamente, quindi in questo periodo devo recuperare! :)
      Un bacione grande e buona settimana! <3
      PS: la mail arriva, eh, giurin giuretto!

      Elimina
  2. Post assolutamente approvato :D
    Sto vedendo un sacco di colori che mi piacciono, rosa, rossi e azzurri, potrei averli scelti io quei colori ;)
    Grazie per aver partecipato, a questa e alle scorse puntate, grazie di essere stata una delle nostre più fedeli sostenitrici <3
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiuuu, sono contenta che sia approvato comunque! Ho un pò barato ma non ho davvero avuto un momento per preparare nient'altro... poi diciamocelo, nessuno si è perso niente senza un mio look! XD
      Grazie a voi per questa bella rubrica stagionale, conto su una novità in autunno e sulla fascia di fan ufficiale! ;)
      <3

      Elimina
  3. Quanti smaltini *_* Mi piace molto quello di Collistar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo smalto Collistar che provo dopo il restyling e mi ha fatto un'ottima impressione fatina!

      Elimina
  4. Coincidenza! Anche io ho "barato" e mi sono limitata a mostrare i miei smalti più estivi ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...