Lettori fissi

martedì 4 agosto 2015

Finiti e Infiniti - Luglio 2015

Questo afoso, infernale, infinito Luglio è finalmente andato!
Il che significa che le tanto sospirate ferie estive sono dietro l'angolo.
Se l'ho odiato sul fronte caldo infernale, devo dire che dal punto di vista dei prodotti smaltiti luglio mi ha dato grandi soddisfazioni.
Prima delle vacanze e di un nuovo cambio routine post-abbronzatura (spero!) ci voleva un ripulisti generale di prodotti aperti da un po' di tempo!
L'ammasso di roba terminata è qui presente:

Come al solito, la divido per categorie.
Tra i prodotti per il viso, hanno abbandonato il mio armadietto del bagno:
- Sephora Ginger Fiber Mask, maschera in tessuto che ho utilizzato due volte, seguendo l'idea suggeritami da una commessa Sephora. Una piacevole coccola rinfrescante anche se gli effetti sono blandi sulla mia pelle.
- Sephora Face Fluid Démaquillant - minitaglia, non sono una grande amante del latte detergente. Ho riesumato questa mini taglia quest'anno dopo averla ricevuta in omaggio talmente tanto tempo fa che nel frattempo è uscita dalla produzione! Detto questo, non mi è dispiaciuto, non era fastidioso sulla pelle e faceva bene il suo lavoro. Vuoi vedere che trovo un latte detergente che mi piace e non lo producono più?! 
   
Per quanto riguarda i prodotti per il corpo, facciamo ciao,ciao a:
- Coop Shampoo con estratto di ibisco e pompelmo - azione purificante, la recensione è già in cantiere ma tra ultimi post programmati e vacanze estive mi sa che passerà a settembre.
- SO'BIO ètic Bagno doccia 2 in 1 al Latte d'Asina, mi è durato tantissimo, la confezione a cubotto sqaudrato sembra piccina ma in realtà contiene tanto prodotto. Sulla pelle è delicatissimo, in futuro lo riacquisterò sicuramente. 
- Venus Sale & Zucchero Gommage Drenante, scrub contenuto in una busta multidose, fa bene il suo lavoro ma il mix di oli essenziali che contiene mi faceva regolarmente lacrimare gli occhi.
- DeoPed Wellness Crema Peeling Piedi, assolutamente niente di speciale. Al momento non ho acquistato nessun prodotto sostitutivo, mi coccolo con il mio Velvet Soft Scholl e al ritorno dalle vacanze vedrò quale prodotto acquistare. 
- Cose di Donna Salviettine Levasmalto, dischetti imbevuti di solvete per rimuovere lo smalto. Li avevo acquistati perchè sono comodi per essere portati in valigia, ma non sono riuscita nemmeno a utilizzarli tutti perchè si sono seccati. Acquisto fuffa.
- Essence Quick & Easy Sponge Nail Polish Remover, considerato che la spugna interna ha iniziato a disfarsi dopo pochi utilizzi è durato anche più di quello che credevo. L'acetone era ancora ben presente all'interno del boccetto ma ormai era talmente imbevuto di colore che ogni volta che rimuovevo lo smalto poi mi ritrovavo con le dita rosse.
- Veet Crema depilatoria sotto la doccia per pelli sensibili, crema depilatoria di ripiego, erano secoli che non ne acquistavo una! Fa il suo dovere e lascia la pelle liscia e morbidissima, quasi quasi la ricompro... può interessarvi una review? 
   
Anche la categoria di prodotti per il make-up mi ha dato soddisfazioni (contemporanea al dispiacere di aver finito due prodotti che amavo molto, di cui un in limited edition):
- Clinique High Impact Mascaraminitaglia, è incredibile che io non abbia ancora dedicato una recensione a questo mascara, uno dei miei preferiti in assoluto per il trucco di tutti i giorni! Ho acquistato una taglia full size quindi tempo di finire qualche mascara già aperto e prossimamente ve la sorbirete!
- Chanel Stylo Eyeshadow in Moon River, edizione limitata uscita nell'estate del 2013 da allora è stato uno dei miei ombretti in stick preferiti in assoluto, soprattutto nel periodo estivo. La consistenza stava iniziando a cambiare e mi sono spicciata a finirlo prima che si rovinasse, però è più un dispiacere che un piacere inserirlo tra i prodotti finiti.
   
Avrete imparato che ogni mese che si ripetti ha anche il suo prodotto infinito! Vince la medaglia di prodotto infinito edizione luglio 2015 il blush Blusher Shade 01 MUA.
In realtà è un blush a cui sono molto affezionata, fu un regalo di Simo di Ricci, capricci e un po' di make-up! Scrive bene e si sfuma bene anche se sulla mia pelle a volte risulta un po' chiaro. Se è finito in questa categoria di prodotti è solo perchè si è creato il primo buchetto e da allora pare rigenerarsi di notte!
   
Voi siete soddisfatte del vostro smaltimento? In agosto spero di innondarvi di immagini di solari e doposole, detesto quando mi rimane un fondo di prodotto che non posso usare fino all'anno dopo praticamente!

10 commenti:

  1. Sai che forse ho quello stesso stylo di Chanel e non lo uso?
    Devo ricordarmi di guardare a casa, se ce l'ho te lo mando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa sei tu, la fatina di ferragosto? *.*

      Elimina
    2. Trovato!
      E' praticamente intero, spero non sia troppo vecchio... mi pare abbia un annetto, alla peggio lo cestini!
      Mandami il tuo indirizzo postale che la prima volta che passo in posta te lo invio ;-)
      cp.posta
      @
      gmail.com

      Elimina
    3. Ma tu sei davvero una fatina di ferragosto!!

      Elimina
  2. Sei stata bravissima! Io sono diventata pigrissima nello smaltimento. Che peccato per il matitone Chanel, anche io ne ho uno della stessa collezione e ho paura ad usarlo, speriamo li ripropongano a breve! Un bacione bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho accelerato lo smaltimento perchè il mio stava diventando granuloso ma era il mio trucco preferito da ufficio, veloce e luminoso, bastava poco per arricchirlo, e da quando l'ho finito ogni mattina mi sento un pò persa! Troverò un sostituto ma per ora c'è un piccolo vuoto targato Chanel! XD
      Un bacione cocca!

      Elimina
  3. Sei stata bravissima!!
    Non mi hanno mai ispirata i levasmalto con la spugnetta... mi confermi quello che pensavo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Sephora è decisamente migliore rispetto a questo che vale giusto i 3€ che costa!

      Elimina
  4. bravissima!!!! io con calma sto finendo un po di cosine xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La calma è fondamentale nello smaltimento! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...