Lettori fissi

lunedì 3 agosto 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Colour Pop

Ultimamente mi rendo conto sempre più spesso che i marchi cosmetici che mi fanno veramente partire l'embolo da acquisto compulsivo sono sempre più lontani e inacessibili.
Non potendo mettere mano al portafoglio senza incorrere nel rischio dogana posso almeno canticchiare a squarciagola, no?
L'oggetto dell'”io non ti voglio tiiiii pretendo” è dedicata ai nuovi Ultra Matte Lip Colour Pop, che da qualche settimana popolano i miei sogni makeupposi più proibiti.
Colour Pop è un brand che sta attirando parecchio la mia attenzione nell'ultimo periodo e non nego che mi piacerebbe piazzare un ordine prima o poi. 
Se solo spedissero in Italia, perché ovviamente oltre a essere oltreoceano Colour Pop, al momento, non spedisce in Italia se non grazie a qualche sotterfugio di cui io non sono ben informata. 

Le nuove tinte labbra Ultra Matte Lip hanno fatto un gran parlare di sé olteroceano e ho visto svariati video swatches che non hanno fatto altro che incrementare la mia voglia di provare queste tinte! XD
Le tinte Ultra Matte Lip uscite sono 25 in tutto e, negli Stati Uniti, sono in vendita a 6$ l'una:
Le mie preferite in assoluto sono:
Bumble
Tulle
Spero che prima o poi riuscirò a mettere le mie zampe sopra a qualcosa Colour Pop e nel frattempo canticchio un altro po'! 

2 commenti:

  1. Ma wow alcuni sembrano davvero carini! Uffi le cose più belle arrivano negli States e mai qui o cmq tardissimo :( un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanalino di coda? Presenti!!! :/
      Un bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...