Lettori fissi

mercoledì 5 agosto 2015

July Most Played!

Siete tutte in vacanza, ormai l'ho capito!
Io persisto nella mia ultima settimana lavorativa, sola, senza amici e bianca come una mozzarella... non potevo perdermi la dose mensile di biscotti generosamente elargiti al Team Most Played!

Quindi, ringraziamo tutte in coro Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver dato a tutte noi la possibilità di avere una quota di biscotti mensili di partecipare all'incredibile, unico, solo e magnifico Team Most Played!
Il caldo disumano misto a un'umidità inquantificabile si è abbattuta sulle terre emiliane durante il mese di Luglio, abbiamo ripreso a respirare giusto giusto qualche giorno fa e ha tutta l'aria di essere solo una tregua, chissà per quanto durerà!
Per questo motivo i miei most played sono stati ridotti ma minimo indispensabile, soprattutto per quello che riguarda la base.


Partiamo proprio dai prodotti per il viso, dove le tipologie dei prodotti sono drasticamente calate, mi diverto però a cambiare continuamente blush, uno dei pochi prodotti irrinunciabili:
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, tonalità ancora chiara e correttore necessario per brufoli e occhiaie dilaganti.
- Hourglass Ambient Lighting Blush in Lumionous Flush, blush e illuminante tutto in un solo prodotto, rendono questo blush ancora più perfetto per il periodo!
- Lancome Subtil Crème Blush in Brise Rosée n. 02, novità del mese, è uno dei prodotti che desideravo maggiormente tra quelli usciti con le collezioni estive. La texture è creme-to-powder e il colore è meraviglioso, lasciate che ci giochi un pò poi ne riparliamo! 
- Milani Baked Blush in Luminoso, è uno dei blush che mi capitano in mano più spesso in questo periodo. Merita una recensione tutta sua, al rientro dalle vacanze la metto in cantiere.
- Benefit High Beam, un tocco di illuminante rigorosamente in crema solo ed esclusivamente in pochi casi eccezionali.
   
Parlando invece dei prodotti per gli occhi i miei più usati sono stati:
- Yves Saint Laurent Mascara Effet Faux Cils, minitaglia ricevuta con il buono omaggio trovato in un numero di Elle della scorsa primavera. Inizialmente non mi aveva fatto una grande impressione ma sto cambiando idea!
- Nabla Cosmetics Ombretti Unrestricted, Lillac Wonder, Wild Side, Moonrise, Pegasus e Babylon, è riscoppiato l'amore per gli ombretti Nabla, rinvigorito dall'arrivo di – emm – quasi tutta la nuova Butterfly Collection a cui aggiungo anche, tra i più usati, Petra e Zoe.
- Urban Decay Rollergirl Palette, in estate questa vecchia limited edition Urban Decay riesce sempre a guadagnarsi tutto il mio amore, al punto che in vacanza credo che porterò lei e poco altro! 
- Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl, quando voglio un trucco veloce ma elegante spunta sempre il mio amato ombretto in crema Laura Mercier. Lo metto a tutta palpebra e uso un classico marronazzo per creare profondità. La cosa più semplice del mondo, ma il risultato è super chic! 

Per quanto riguarda invece le labbra, ne ho usati tanti tutti diversi. Non concentrandomi molto sul resto del trucco a causa del caldo, puntavo spesso su un bel rossetto. I più usati sono stati:
- Bourjois Rouge Edition Velvet in Olè Flamingo, ormai ho tanti colori di questa linea Bourjois e mi trovo divinamente con tutti, questo è un bel fucsia carico, che grida a gran voce estate!
- Nabla Cosmetics Rossetto Diva Crime in Blakis, uscito con la Butterfly Collection è un colore che ho acquistato a scatola chiusa, vedendo qualche swatch online. Una volta aperto non mi ha entusiasmato molto, ma quando lo applico sulle labbra diventa un colore bellissimo, particolare e molto raffinato. 
- Dolce & Gabbana Monica Voluptuouse Lipstick in Only Monica, un corallo molto confortevole. Lo uso poco durante il resto dell'anno ma ogni estate lo riscopro e riscopro di amarlo! 
- MAC Rossetto All Fired Up, lo amo profondamente, colore stupendo, durata impeccabile. 
- YSL Vernis à Lévres Fuchsia Neo Classic n. 25, acquistato con i saldi estivi è un bellissimo fucsia che uso da solo o in abbinamento ad altri rossetti, la durata è sempre impeccabile. Queste tinte hanno un posto speciale nel mio cuore, ne sono davvero innamorata! 

Infine, questo mese anche per la categoria extra pochi fronzoli e tanti prodotti anti-caldo:
- Clinique Moisture Surge Face Spray, acqua spray per il viso riesumata giusto in luglio, la sto divorando.
- Roberto Cavalli Acqua Eau de Toilette, una minitaglia che avevo trovato in una Glossybox un milione di anni fa, era finita sul fondo del mio armadietto in bagno, è un profumo perfetto per l'estate, lo trovo molto fresco e frizzante allo stesso tempo.
- orecchini, due acquisti recenti, un classico orecchino nero con dettagli bianchi e un coloratissimo orecchino verde menta, tutti e due sono leggerissimi indosso, una dote che apprezzo molto.
- Caudalie Eau de Raisin, acqua rinfrescante che, in certe giornate afose, ho usato anche come tonico o per detergere il viso.

Quali sono i vostri most played del mese? Qualche prodotto tipicamente estivo?  

10 commenti:

  1. In vacanza a chi??? :-P
    Io dopo il viaggio di maggio in Giappone devo aspettare settembre per un'altra settimana...
    Quella palettina UD mi chiama a gran voce, peccato che sia una limited edition...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh beh almeno non sono l'unica ancora davanti a un computer! XD
      Chissà quale altra meravigliosa meta avrai in programma per settembre però! Anche se la palette è una limited gli ombretti non lo sono e potresti scoprire di averli già! Nella recensione avevo specificato ogni colore in quale altra palette UD si trova! :)

      Elimina
    2. Ho controllato e non ho nessuna palette di quelle (non ho le naked, le trovo un po' noiose e care...).
      A settembre vado a prendere un po' di sole... Fra un po' svelerò il posto!

      Elimina
  2. Eccomi Giuly! Ci sono ancora anche io a farti compagnia e,strano ma vero,ho pubblicato l'articolo riguardo i più usati di luglio giusto un paio di minuti fa XD
    E' pazzesco,ogni volta sembra che ci mettiamo d'accordo! In ogni caso,ho ovviamente amato tutte le tue scelte "labbrose",la tinta YSL è splenderrima.Molto belli anche tutti gli ombretti Nabla,mi sono fermamente decisa a fare un ordine al rientro dalle ferie! Un bacione stella,buon Mercoledì<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3
      No, beh, diciamolo piano perchè diventiamo un caso strano e finisce che si mettono a studiare questa sincronia non voluta! XD
      La tinta YSL viene dal reparto saldi di Sephora a Modena, nel caso volessi correre a vedere se ce ne sono ancora! ;)
      Approvo assolutissimamente l'ordine Nabla! Sai già cosa portare a casina?
      Un bacione e a prestissimo stellina! :*

      Elimina
  3. Spendina io ti saluto che domani parto, buone vacanze!! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...