Lettori fissi

sabato 8 agosto 2015

Summer Holidays!

Le tanto sospirate ferie sono finalmente arrivate!
Non so voi, ma io quest'anno ci sono arrivata sui gomiti! o.O
Sarà stato il caldo, la stanchezza, i mille imprevisti e le innumerevoli cose da fare ma nelle ultime settimane ogni giorno mi sembrava infinito!
Io.
Fonte
Come sempre, anche il blog si prende qualche settimana di vacanza!
A dirla tutta, la sottoscritta è in partenza proprio mentre state leggendo questo post!
Quest'anno mi aspettano delle vacanze strane...
Abbiamo mixato due viaggi diversi nelle settimane che avevamo a diposizione: avevamo un budget più ristretto del solito e avevamo voglia comunque di vedere qualche nuova città e rilassarci un po' al mare.
La nostra prima meta sarà Cracovia in Polonia.
La scelta è stata dattata prima di tutto da un motivo economico (il nostro volo+hotel per 4 giorni a Cracovia costa come una due giorni scarsi in riviera) unito al motivo culturale.
Andremo a visitare Auschwitz e Birkenau, non sarà una vacanza leggera ma sono fermamente convinta che sia un posto in cui tutti dovrebbero andare almeno una volta nella vita.
Dopo il nostro weekend lungo a Cracovia andremo a rilassarci un po' al mare, all'Isola d'Elba, un posto dove siamo già stati più volte negli ultimi anni ma che ci ha sempre regalato un mare meraviglioso.
Buon agosto a tutte, ci risentiamo tra 3 settimane!

7 commenti:

  1. Pensa che io non sono mai stata all'isola d'Elba!! E ho sempre abitato a 150/180 km da lì!!
    Divertiti!!

    RispondiElimina
  2. Un bacione a tutte! :-*

    @Pam: devi rimediare assolutamente, l'Isola d'Elba merita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo anno (dico sempre così :-D )

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...