Lettori fissi

venerdì 7 agosto 2015

Travel Beauty Bag - Destinazione: Cracovia!

Vorrete mica che vada in ferie senza avervi prima rifilato un post sul mio beauty da vacanza?!
Visto che quest'anno le vacanze che mi aspettano saranno due, diversissime tra di loro, ho scelto di mostrarvi quello che porterò con me su un aereo, dove la scelta di formati e profotti è più complicata rispetto al viaggio in macchina che mi aspetta dopo (dove, alla più brutta, butto tutto nel baule e via! XD).
La prima destinazione delle mie vacanze sarà la Polonia, Cracovia per la precisione, alcune visite sono già programmate altre le faremo un po' a sentimento, non vedo l'ora di partire!
La mia travel beauty bag è composta da una serie di indispensabili prodotti beauty.
Le mie scelte sono ricadute su formati piccoli o campioncini, visto anche che avrò a disposizione solo il bagaglio a mano.
Per la routine skincare porterò con me una campioncino di Creme Nettoyante Moussante Purifiante Purete Thermale Vichy, come tonico una minitaglia di Instant Boost Skin Tonic Liz Earle, per contorno occhi il mio Nirvanesque Yeux Nuxe e come crema una mini-mini-taglia di Fluido Effetto Mat Idratante Vinosource Caudalie.
Come struccante le salviette che sto usando in questo momento, Salviette Struccanti Acqua alle Rose Manetti & Roberts.
Altri indispensabili per il corpo saranno il bagnoschiuma Defense Xsense Doccia Schiuma profumato Tropical Juice Bionike, la Salviette Intime Detergenti Saugella, e il campioncino di Shampoo Two Clarifyng Paul Mitchell. Deodorante e armamentario per i denti ve li risparmio! 
Per quanto riguarda i trucchi mi limiterò a pochi prodotti ma fidati:
La mia Rollergirl Palette Urban Decay sarà accompagnata dal Caviar Stick Eye Colour Laura Mercier in Grey Pearl. A questi si unisce una minitaglia di Mascara Effet Faux Cils YSL, il mio fidato Primer Potion in Eden Urban Decay e, unico elemento per la base, il correttore Instant Anti-Age Conclealer Maybelline. Come blush ho scelto di portare un solo prodotto – ovazione e applausi per lo sforzo – il Baked Blush in Luminoso Milani.
Infine accessori vari ed eventuali e reparto labbra:
Una minitaglia del profumo Acqua Eau de toilette Roberto Cavalli, che avete visto nella foto precedente, la mia indispensabile Tangle Teezer, e il Travel Brush Set Kiko (a cui aggiungerò un pennello da sfumatura, magari dopo averlo pulito!). Per le labbra mi sbizarrisco un po' di più, ho scelto quattro prodotti che sono anche quattro certezze: la matita Pastello Labbra in Orchidea Neve Cosmetics, il matitone rossetto Sexy Mother Pucker Gloss Stick in Raplumzel Soap&Glory e, per finire, le due novità Nabla Cosmetics Diva Crime Lipsticks Balkis e Beverly.

Ora, visto che sono stata bravina quanti prodotti Inglot, Bielenda, Bourjois e Alverde posso tentare di infilare in valigia prima di tornare?! XD
E a proposito, qualcuna di voi è stata in Polonia? Suggerimenti pre partenza (cosmetici o non che siano)? 

8 commenti:

  1. Il mio consiglio? Compra l'impossibile!! :-D
    Ma non cose liquide se hai solo il bagaglio a mano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, un consiglio che potrei aver dato io stessa! XD
      In realtà cercherò di selezionare, sono in una fase smaltimento e non voglio prendere cose che poi userò tra sei anni, ma qualcosa comprerò sicuramente! XD

      Elimina
  2. Buone vacanze e fai buoni acquisti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie damina! E buone ferie anche a te! :)

      Elimina
  3. buone vacanze e fai tanti acquisti..io ho già fatto una settimana di vacanza..ora sto un paio di giorni a casa e poi riparto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io farò così la prossima settimana, ritorno, pochi giorni a casa e via di nuovo! In estate è bello così! :)

      Elimina
  4. Ottimo beauty ;)
    Dopo dovrai cercare di far stare più acquisti possibili ahha :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...