Lettori fissi

mercoledì 2 settembre 2015

August Most Played!

Una volta rientrati dalle vacanze è importante tornare a prendere le routine di un tempo, a partire dai biscotti Most Played! XD
In agosto ho fatto tante piccole vacanze che mi hanno portato ad avere la valigia pronta per quasi tre settimane... inevitabilmente i miei most played non potevano che essere grossomodo quelli contenuti nella mia makeup bag!

Come ogni volta, ringrazio Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver aperto la partecipazione al mitico Team Most Played (se c'è ancora qualcuna che vuole unirsi al Team qui trovate le regole per partecipare).
Per quanto riguarda i miei prodotti per il viso più usati dello scorso mese, partiamo dalla base che... è inesistente! Complice la vacanza al mare e un filo di abbronzatura in più ho accantonato proprio tutto quello che riguarda la base per il viso ad esclusione dei miei cari blush...
- theBalm Instain Blush in Toile, un rosa acceso perfetto sulla pelle abbronzata. Per di più è facilmente modulabile quindi in base a look e umore potete decidere quanto calcare la mano.
- Milani Baked Blush in Luminoso, sulla mia pelle abbronzata il colore di base si nota poco ma l'ho sfruttato piacevolmente grazie al piacevole effetto luminoso – appunto – che regala.
   
Parlando invece dei prodotti per gli occhi i miei più usati sono stati:
- Yves Saint Laurent Mascara Effet Faux Cils, anche se inizialmente non mi aveva fatto una grande impressione l'ho rivalutato moltissimo! Mi piace l'effetto che fa alle ciglia, sebbene sia necessario lavorare un po' il prodotto per colpa dello scovolino.
- Urban Decay Rollergirl Palette, unica palette che ho portato con me in vacanza, si è rivelata più che sufficiente e ben accessoriata.
- Urban Decay Primer Potion in Eden, immancabile anche in estate, non posso rinunciare al mio inestimabile primer per gli occhi.
- Maybelline Brow Drama in Trasparent, acquistato proprio prima di partire per le vacanze quando in una Coop vicina a casa mia ho trovato tutti i prodotti Maybelline a metà prezzo. Gli ronzavo intorno da parecchio tempo, datemi tempo di sfruttarlo ancora un po' e ve ne parlo per bene.
- Maybelline Brow Satin in Dark Brown, dite che a qualcuna è partita la fissa delle sopracciglia?! XD Ebbene si, anche io mi sono adeguata alla moda (dell'anno scorso) e desideravo acquistare qualche prodotto per curare le sopracciglia, trovare anche questa novità Maybelline a metà prezzo mi ha fatto cedere al volo.
- Pupa Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo in Nebula Taupe, visto il caldo i matitoni ombretto erano l'unico trucco che potevano sopportare i miei occhi durante il giorno. Questo è un bel tortora, appastanza luminoso, parte di una vecchia collezione Pupa e similissimo, per non dire uguale, a quello proposto nella linea Made to Last Waterproof Eyeshadow.
- Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl, ho decantato in lungo e in largo il mio amore per questo matitone ombretto, sia per la qualità che per il colore, è diventato assolutamente uno dei miei must have.
   
Per quanto riguarda il settore labbra, i miei most played sono stati prodotti fidati e colori sicuri:
- Fresh Sugar Passion Tinted Lip Treatment, burrocacao miracoloso che venero e uso con il contagocce, in spiaggia però, grazie al suo SPF 15, è stato davvero l'ideale.
- Maybelline Color Sensational in Hollywood Red, un colore che può sembrare banale ma che mi risolve qualsiasi look, sia di giorno che di sera, e che attira sempre grandi complimenti.
- Bourjois Rouge Velvet Edition in Olé Flamingo, una tinta che di per se è una sicurezza in un colore che grida estate da tutti i pori... dovendo selezionare quali rossetti portare e ridurre il numero all'osso questo non poteva davvero mancare.
- Bourjois Rouge Aqua Laque in Vien si tu roses, ve l'ho fatto vedere in tutte le salse, ormai avrete capito che è uno dei miei rossetti preferiti dell'estate.
   
Concludo con la categoria random, quella di prodotti extra, che questo mese è particolamente vacanziera:
- reader, immancabile, in spiaggia e ha casa ho letto più libri questo mese che negli ultimi 6 credo e ne sono felicissima, non potete capire quanto mi mancasse avere un po' di tempo da dedicare alla lettura.
- orecchini, verde acqua, leggeri e estivi, li adoro.
- Evian Brumisateur Facial Spray, nuova acqua termale, non potevo stare senza e desiderano provarne una diversa dal solito
- Bilboa Aquabronze Acqua Solare Carrot, immancabile compagna di spiaggia dopo aver terminato la mia Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale Collistar.
- Uno, le carte da Uno insieme a quelle per giocare a Pinnacolo sono state simbolo delle mie vacanze in famiglia, pochi giorni ma che ci volevano proprio.

Quali sono stati i vostri Most Played? 

18 commenti:

  1. Aspettiamo di sapere che libri hai letto!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare talmente bene del fard Luminoso di Milani che l'ho ordinato anch'io su Maquillaila, non vedo l'ora di provarlo!!!Anch'io adoro giocare ad Uno, qui in Germania, i tedeschi quasi non ci credono che lo conosciamo anche in Italia :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, a casa mia Uno è IL gioco di carte per eccellenza!
      Luminoso ti piacerà! :)

      Elimina
  3. Ciao Giulietta! Bentornata! Questo mese ho abbracciato anche io la "no base viso,grazie!" e so che entrambe abbiamo fatto bene! Una belle pelle naturale ed i tuoi bellissimi blush avranno fatto un figurone :D
    Ti abbraccio fortissimo bellezza,buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina mia bella! <3
      Magari avere una bella pelle naturale, ma per un mesetto ho chiuso tutto in un cassetto e amen, libertà anche per la mia pelle!
      Un bacione grande, che bello risentirti! :*

      Elimina
  4. hai sempre degli orecchini stupendi *-* bellissimi!!! voglio quel blush milani *-* bellissimo!! io quest'estate visto che mi sono abbronzata decentemente dopo anni ho riscoperto le terre xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che questi vengono da un negozietto di cinesi, una chicca scovata per caso! Ahahah, piaceri post abbronzatura! :)

      Elimina
  5. Quanto tempo che non gioco a Uno, ricordo che da ragazzina c'era anche una versione meno famosa che si chiamava "Solo" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non le conosco le carte Solo! Era una sorta di imitazione?

      Elimina
    2. Sì più o meno sì, cambiavano giusto un paio di regole :)

      Elimina
    3. Sì più o meno sì, cambiavano giusto un paio di regole :)

      Elimina
  6. Sono in super super ritardo con i miei prodotti preferiti di Agosto, accidenti a me :D
    Sei la seconda che mi propone Luminoso di Milani tra i più amati dell'Estate, io ho il timore che per me sia troppo sull'albicocca, ma vorrei provare un Baked Blush prima o poi. Magari un più rosato... Vedremo ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao cara! <3
      Io a Luminoso darei una chance, è un colore meno intenso di quello che può sembrare, un corallo chiaro... se capiti al Cosmoprof anche l'anno prossimo puoi sbirciarli dal vivo lì, allo stand BB Cream Italia.
      Ci sono altri bellissimi Baked Blush, almeno uno devi provarlo! ;*

      Elimina
  7. Risposte
    1. Quei blush sono meravigliosi, hanno una qualità altissima e una confezione carinissima!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...