Lettori fissi

giovedì 17 settembre 2015

Dramatag - My Top 5 Summertime Sadness Products!

Cosa c'è di meglio per alleggerire il rientro se non un bel #Dramatag? *.*
L'ultima idea sfornata dalla nostra Drametta è quella di parlare di cinque prodotti che rendono il rientro a casa e il ritorno alla routine beauty, meno difficile da sopportare.
Combattere la tristezza per la fine dell'estate – o meglio, per il rientro dalle vacanze -  con alcuni prodotti beauty è un'ottima idea: inganna la mente e la sensazione di essere ancora in piena estate fa bene all'anima.
I miei 5 prodotti prescelti sono:
Fa molto anni '90, lo so.
Nel tentativo (inutile) di far durare l'abbronzatura qualche nanosecondo in più in questo periodo utilizzo spesso il Bagnoschiuma Doccia Bronze Bilboa, questa è stata la volta della versione Menta Ice.
Sebbene la mia abbronzatura non ne benefici particolamente devo dire che ormai questi bagnoschiuma hanno l'odore dell'estate e delle vacanze.
E' l'essenza dell'estate racchiusa in una bottiglia.
Forse baro un po' citando un profumo – in fin dei conti sono i prodotti che maggiormente ingannano la mente, portandola altrove – però mi ricorda troppo l'estate ed è davvero utile per alleggerire il rientro a casa.
EssieCute as a button
Cito questo smalto perchè è un colore – delizioso – che ho acquistato recentemente.
Più in generale, per prolungare l'effetto estate cerco di cirondarmi e utilizzare ancora coloratissimi smalti “richiama estate”.
Quasi uno sforzo visto che nei colori autunnali ci sguazzo.
Cosa c'è di più estivo di un olio per proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine?
Questo di L'Oréal Professionel è regolarmente un mio leale compagno estivo. Ha un profumo delizioso e mi aiuta a tamponare gli effetti devastanti sui miei capelli. Al rientro continuo a utilizzarlo fino ad averlo terminato.
Questo si chiama tenere il piede in due scarpe.
Il rossetto Intensily Lavish Lipstick n.04 Mild Sangria è un prodotto che mi ricorda la mie vacanze estive, visto che l'ho acquistato prima di andare al mare e l'ho usato spesso per le uscite serali. Allo stesso tempo è anche uno sguardo all'autunno che deve arrivare, una sorta di prodotto ponte tra una stagione e l'altra.

Quali sono i vostri Summertime Sadness Products

Nel caso vi siate perse i vecchi dramatag, vi lascio l'elenco dei link:

12 commenti:

  1. stupendo il rossetto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, mi sta anche stupendo a tenuta!

      Elimina
  2. Ahahahah, pure io mi affido (inutilmente) ai bagnodoccia per prolungare l'abbronzatura, solitamente però prendo quello di Bottega Verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le illuse del bagnoschiuma, potremmo fondare un gruppo su facebbok! XD

      Elimina
  3. Ok,allora.. Il bagnoschiuma di Bilboa l'ho preso anche io,all'Arancia amara. Di Nuxe sto usando sia l'olio che il piccolo campioncino di profumo. Del rossetto Kiko ho acquistato il n°05 e lo uso sempre. Qua c'è seriamente qualcosa che non va,abbiamo TUTTO in comune XD Un grande bacio tesoro caro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se ti dicessi che ho anche il bagnoschiuma all'arancia amara nella doccia!? XD Forse viviamo nella stessa casa e non lo sappiamo! ;)
      Un bacione grande stellina bella! <3

      Elimina
  4. Anche io sto pensando di rispondere a questo tag, mi fa parecchia simpatia. Il profumo di Nuxe desidero ancora annusarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Dama, sia con il tag che ad annussare il profumo Nuxe, per me ha un odore meraviglioso!

      Elimina
  5. Simpatico questo tag. Bello il colore dello smalto Essie.

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe molto poter provare il profumo della Nuxe ma non mi pare di averla mai vista qui in giro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a vedere sul sito se c'è qualche rivenditore nella tua zona? :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...