Lettori fissi

giovedì 3 settembre 2015

Finiti e Infiniti - Agosto 2015

Rientrata alla base e ripresa la solita routine, settembre mi crea sempre una sorta di spartiacque... sebbene sia ancora estate riprendere il normale ritmo dopo le vacanze estive me lo fa vivere come un nuovo inizio, reminiscenze scolastiche credo.
Speravo di riuscire a fare una maggiore pulizia il mese scorso per inaugurare anche una nuova routine per la cura della pelle e del corpo ma... così non è stato! Obiettivamente, era una speranza vana: in vacanza ho portato pochi prodotti, alcuni dei quali erano nuovi di pacca e ho ridotto drasticamente il trucco, insomma è già tanto che io sia riuscita a finire qualcosa! XD
Vediamo nel dettaglio quello che ho terminato.
Per il viso c'è un solo prodotto finito:

- Manetti & Roberts Salviettine struccanti Acqua alle rose, la recensione arriverà la prossima settimana, per ora vi anticipo che non mi hanno conquistata.
   
Il settore più prolifico, quello dei prodotti per il corpo, annovera tra i terminati:
- Collistar Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale, un'acqua spray profumata, piacevole per rinfrescarsi durante l'esposizione al sole e per eliminare i residui di sale dalla pelle.
- Nuxe Sun Latte Rinfrescante Doposole Viso e Corpo *, ho adorato questo latte doposole, uno dei migliori che abbia mai provato in assoluto! Attenua i rossori, idrata la pelle, si assorbe in fretta e non è fastidioso, inoltre ha un profumo divino! L'estate prossima ci rivedremo! 
- Paul Mitchell Shampoo Two Clarifying - campioncino, essendo solo un campioncino non ho potuto testarlo bene quanto avrei voluto ma la prima impressione è più che ottima. Mi sa che potrei acquistare la versione full size. 
- Bionike Defense Xsense Doccia Schiuma Profumato in Tropical Juice - minitaglia, ho acquistato una coloratissima confezione con tante minitaglie di bagnoschiuma Bionike l'anno scorso, spinta dal nobile impulso di comprare qualcosa di coloratissimo! XD Questo è il primo doccia schiuma che utilizzo e mi ha fatto un'ottima impressione, la profumazione poi è deliziosa, sembra un succo tropicale! 
- Bilboa Invisible Gel SPF 30, spinta dalla curiosità è stato uno degli acquisti pre vacanza, visto che mi manca una crema solare con fattore protettivo alto. La recensione è in programma per domani. 
   
Nessun prodotto, nemmeno un misero campioncino di profumo, tra i prodotti per il make-up, speriamo di rimediare in settembre!
   
Pensando ad agosto e alle vacanze al mare lo scettro del prodotto Infinito del mese non poteva che andare a un prodotto solare, il vincitore infatti è Silk Hydration Sun Lotion SPF 15 Hawaiian Tropic.
E' una crema che mi piace e anche parecchio, però l'ho aperta già a fine estate l'anno scorso quindi sta per scadere e speravo davvero di finirla durante le vacanze estive.
Non la butterò ma la sfrutterò per qualche lampada che ho in programma di fare nei mesi a venire.
   
Come procede il vostro smaltimento? Siete riuscite a terminare qualcosa nonostante le vacanze (o magari proprio grazie alle vacanze)?
   
* i prodotti contrassegnati dal mirabolante asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Ovviamente quello che ne scrivo è solo ed esclusivamente farina del mio sacco. 

8 commenti:

  1. complimenti :) io ho finito un po' di roba pure in vacanza ma non ho riportato le confezioni xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Nel reparto make up purtroppo non sono riuscita a finire nulla.. anche io molti prodotti corpo però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In agosto il make-up è passato un pò in secondo piano! ;)

      Elimina
  3. Io ho finito un sacco di cose, ma niente makeup! Certo, l'impulso di comprare qualcosa di colorato è nobilissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che mi avrei capita fatina mia! ;)

      Elimina
  4. Bionike è una buona marca anche se un po' costosetta perchè venduta in parafarmacia. Io mi trovo bene con il loro detergente intimo, anzi ad oggi è l'unico che riesco ad usare senza problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, buono a sapersi, me lo segno!
      Concordo sul costosetto, ma su alcuni prodotti, o per esigenze particolari, qualche euro in più ci sta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...