Lettori fissi

mercoledì 30 settembre 2015

I riesumati! 09/15

Ogni mese che si rispetti ha i suoi riesumati!
In fondo, il tentativo di utilizzare tutti i prodotti che mi ostino ad accumulare ha un che di nobile... certo, se smettessi di comprare sarebbe anche più facilmente realizzabile ma, a chi piace semplificarsi la vita? XD
In settembre è stato facile riesumare diversi prodotti, complice anche il rientro dalle vacanze e il cambio di stagione e temperature.
Dove - Crema Fluida Idratante Piacere Avvolgente 
Crema di Mandorla e Fiori di Ibisco

Il primo prodotto è una sorpresa anche per me. Di solito sono un disastro sul fronte crema per il corpo, mi scordo sempre di usarla, non so nemmeno io bene perchè ma la pigrizia mi assale ogni volta che sarebbe il turno di utilizzare la crema. Dopo le vacanze estive vorrei però mantenere la buona abitudine sostituendo il doposole con la crema. Ce la farà la vostra Spendina?
NablaOmbretti
Accantonati solo perchè in vacanza avevo ridotto il trucco all'osso li ho subito recuperati creando una palettina dai colori autunnali ed è già, di nuovo, amore.
In questa palettina vedete Aurum, Petra, Caramel, Extravirgin, Rust e Wild Side

Accantonato solo per utilizzare blush più vivaci e adatti all'estate, rimane uno dei miei preferiti in assoluto, mi è mancato sia per la durata che per la sua capacità di abbinarsi a qualunque look. 
MAC - So Supreme Sheen Supreme Lipstick in Candy Apple
Acquistato a Berlino ormai tre estati fa, avevo preso una vera e propria sbandata per questo prodotto, al punto che per diverse settimane non usavo più nessun altro rossetto. L'ho riesumato recentemente e la fiamma non si è ancora spenta, mi piace tanto adesso come allora. 
   
Voi avete recuperato qualche prodotto dal fondo del cassetto questo mese? 

10 commenti:

  1. ho dei prodotti che mi ostino a usare per terminare ma forse si rigenerano -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro che si rigenerano la notte, quei maledetti! XD

      Elimina
  2. Bello Candy Apple, lo inserisco immediatamente nella lista dei rossetti "da swatchare in negozio" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto una fase di vera e propria ossessione con Candy Apple, non usavo altro!

      Elimina
  3. Bello il rossetto Mac e la palettina Nabla!
    Io invece mi scelgo tutta una serie di prodotti e mi impongo di usarli per almeno un mese! ..questo mese ho fallito, nessun riesumato, ma innamoramenti di nuovi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, capitano anche dei mesi così! ;)

      Elimina
  4. Questa palettina Nabla richiama davvero l'autunno, molto bella ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono colori che sto usando continuamente in questo periodo! :)

      Elimina
  5. Mi piace sempre questa rubrica! Io sto cercando di usare ogni giorno qualcosa di diverso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, tu sei ancora più brava di me!
      Però se usassi un prodotti diverso al giorno il mio bagno finirebbe sommerso di trucchi... e chi sistema poi! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...