Lettori fissi

lunedì 7 settembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Estée Lauder

Capita raramente ma a volte mi fidelizzo a un particolare rossetto, non solo alla marca ma anche alla linea in generale. Questo comporta che potrei accumulare svariati colori di quella linea, continuando a desiderarne comunque altri: mi è capitato con la MAC, così come con i rossetti NARS, gli Audacious Lipstick, e anche con i rossetti Pure Color Envy Estée Lauder.
Tornare dalle vacanze e scoprire che la famiglia di rossetti Estée Lauder Pure Color si è ampliata con ben due nuove linee mi ha fatto drizzare tutte le antennine, oltre che intonare l'ormai nota canzoncina del caso!
Le nuove linee sono chiamate Pure Color Envy Matte e Pure Color Envy Liquid Lip Potion:
La linea Pure Color Envy Matte è composta da 12 diversi colori di rossetti, tutti dal finish opaco ma caratterizzati da una formula ultra-cremosa. I colori proposti sono perlopiù scuri. 
Fonte
Io ho messo gli occhi su Unattainable (qui lo swatch). 
Di questa linea fa parte anche il famoso - e ormai sold out ovunque - rossetto ideato da Jenner:
Fonte
Il rossetto firmato Kendall Jenner si chiama Restless è un rosso aranciato, ovviamente  limited edition. 
L'ultima arrivata in casa Estée Lauder è invece la linea Pure Color Envy Liquid Lip Potion, rossetto liquido a lunga durata e ad alta intensità.
Fonte
La linea è composta da 16 colorazioni, molte delle quali pare virino su toni abbastanza neutri. Negli swatches apparsi online fin'ora mancano le colorazioni più scure, le più belle a mio avviso. Al momento mi hanno colpita Not so innocent e Wicked Sweet
Andando incontro al periodo autunnale la logica vorrebbe che provassi un rossetto di entrambe le linee giusto?! XD In fin dei conti i rossetti matte sono quelli invernali per eccellenza e le tinte, beh loro non hanno stagione! XD
Non vedo l'ora di poterli vedere dal vivo per verificare texture e colori, poi credo che saltellerò verso la cassa con il (i?) prescelto.
Ovviamente intonando un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”! 

4 commenti:

  1. MI sento un po' ignorante, chi è Kendall Jenner?? XD Io della linea classica ho un mini rossetto, lo sto conservando per l'autunno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, è una delle sorelle di Kim Kardashian, non ti sei persa un premio Nobel ne qualcuno di particolarmente talentuoso! XD

      Elimina
  2. Kendall Jenner non la conosco neanche io!
    E il primo rossetto a sinstra nella foto dei matte sembra favoloso O.O'
    Tentazioneeee!!
    Comunque, mancavo da tanto ma adesso ho aperto un nuovo "diario", passa se ti va :)
    https://theblondeemigrant.wordpress.com/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto: bentornata!!!
      Passerò più che volentieri dal tuo nuovo diario!
      Kendall Jenner è una delle sorelle più piccole di Kim Kardashian. Tornando ai rossetti... non vedo l'ora di poterli sbirciare dal vivo! *.*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...