Lettori fissi

lunedì 14 settembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Clinique

Ebbene si, con solo un anno di ritardo, mi sono fatta contagiare anche io dalla mania delle sopracciglia perfette! XD
Partendo da questo presupporto, quando un bel giorno mi sono svegliata e ho deciso che dovevo curare maggiormente le mie sopracciglia mi sono trovata a non avere niente (o quasi) in casa per sistemarle quindi è scattato la voglia di acquistare compulsivamente tutto.
Mi sto trattendendo oltre ogni dire ma questo non mi impedisce di canticchiare sguaiatamente per tutti i prodotti che riguardano l'ambito sopracciglia.
L'”io non ti voglio tiiiiii pretendo” di oggi è una novità Clinique chiamato Just Browsing Brush-On Styling Mousse.

Con la Just Browsing Brush-On Styling Mousse Clinique propone una mousse modellante per sopracciglia, per avere sopracciglia definite e ben modellate. La formula mousse-gel, a lunga durata, dona un po' di colore e controlla le sopracciglia più ribelli, andando a ordinare, volumizzare e infoltire il tutto.
La sua formula H24 dovrebbe evitare sbavature (il mio grande terrore) e resitere a sudorazione e acqua.
Just Browsing Brush-On Styling Mousse è disponibile in due colorazioni, Light Brown e Deep Brown, è un'edizione limitata fino ad esaurimento scorte e ha un prezzo di 19,00€.
Da questo mese sarà in vendita presso tutti i punti vendita Clinique e online, sul sito www.cliniqueitaly.com.
Light Brown

Deep Brown

Negli Stati Uniti esistono anche altre due colorazioni: una più chiara, Blonde, e una più scura, Black/Brown. Intonando un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” magari mi appropinquo a un espositore Clinique, non mi dispiacerebbe affatto vedere questo prodotto dal vivo!

** parte delle foto e delle informazioni utilizzate in questo post 
mi sono state inviate con il comunicato stampa Clinique. 
Canticchio però sempre autonomamente, 
solo dei prodotti che mi fanno davvero partire l'embolo ** 

2 commenti:

  1. Ma solo sono l'unica che ancora non ha scoperto il fascino della cura delle sopracciglia?? Le mie finora paiono sistemarsi da sole (le ultime parole famose) :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...