Lettori fissi

lunedì 21 settembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Make Up For Ever

Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe un'uscita una palette di ombretti nude – l'ennesima
– ancora in grado di farmi canticchiare a squarciagola?
(Chi vogliamo prendere in giro, le palette nude mi faranno sempre entusiasmare! XD) 
Eppure così è stato, un pò in sordina perchè arrivata nello stesso periodo della nuova Naked, è uscita in italia la Artis Nude Palette Make Up For Ever.
Fonte
Vista così può sembrare banale.
In realtà, è da quando Make Up For Ever ha ri-lanciato la linea di ombretti Artist Shadow che desidero provare questi ombretti.
Fonte
Il rilancio della linea, con nuovo packaging e nuova formulazione, ha reso la qualità di questi ombretti altissima. Hanno una texture gel-polvere che li rende incredibilmente scriventi e facili da sfumare. Provateli, la prima volta che capitate in una Sephora Make- Up For Ever-dotata, a mio avviso hanno una texture e una scrivenza favolose!
La pecca sta nel prezzo: un singolo ombretto costa 18,50€ in versione refill o 25,50€ in versione normale!
Fonte
Sto facendo una maratona di Friends grazie a Fox Comedy,
li ho amo, li ho sempre amati. Non guarderei più altro. 
Ecco che entra in gioco la Artist Nude Palette.
9 ombretti di dimensioni leggermente ridotte, per 3 look naturali, in vendita a 39,00€.
Praticamente il prezzo di due refill singoli, senza considerare eventuali sconti Sephora.
Dagli swatches online la qualità sembra ottima.
Non ci resta che canticchiare (e sperare che Make Up For Ever sforni altre palette simili). XD

14 commenti:

  1. L'ho vista dal vivo e mi piace molto, rapporto quantità e qualità / prezzo direi ottimo, MUFE è una sicurezza per quanto riguarda pigmentazione e scrivenza degli ombretti ;) Accuso solo la mancanza di un opaco però :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà magari vorranno proporre una versione matte in futuro, però metterne almeno uno avrebbe reso la palette più completa, senza dubbio!

      Elimina
  2. bellissima palette!! come ti capisco con Friends!!! li so a memoria letteralmente e li rivedo sempre perché li amo troppo, è la sitcom migliore di sempre per me!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Friends lo amo proprio, sono nel mezzo della mia maratona, mi sto riguardando puntata per puntata e penso che alla fine piangerò, oggi come allora!

      Elimina
  3. La qualità di questa palette è ottima, l'ho swatchata dal vivo ed è una favola. Io vorrei tanto l'altra, quella con il viola e altri colori *_*
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quella colorata è arrivata in Italia?
      Ci sono un paio di colori che mi fanno impazzire ma altri che non userei purtroppo!

      Elimina
  4. Io ho preso la sorellina colorata e ammetto che é moooolto bella! Questa mi tentatava, ma tra le Naked e Chocolate Bars di nude ne ho fin troppi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma quindi è arrivata anche quella colorata? Non l'ho vista!

      Elimina
  5. Vista e swatchata dal vivo da Sephora, il nero ci vuole la fiamma ossidrica per struccarlo da tanto è pigmentato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che è una bella cosa... ma anche un pò no! XD

      Elimina
  6. Ciao Giulia
    vista dal vivo, si bella ma per ora passo, non voglio mettermi l'ennesima palette in casa e accumularla lì, preferisco fare un lungo respiro quando sto pensando di acquistarla....ahahhahaa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai Alex sei lo zen personificato! XD
      Un bacione cara!

      Elimina
  7. Ho bypassato tutte le naked, ma questa sembra interessante (considerando anche che ho provato una semispecie di sample di questi ombretti con cui ho fatto ben 4 o 5 makeup...). Però mi sembrano tutti shimmer, almeno dalla foto, qualche opaco l'avrei messo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, manca un opaco che avrebbe reso sicuramente la palette più completa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...