Lettori fissi

lunedì 28 settembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Glamglow

La mia pelle capricciosa mi spinge alla costante ricerca di prodotti che siano adatti alle sue esigenze.
Se unite questo al fatto che sono incuriosita da sempre dai prodotti Glamglow fare due + due diventa semplice: oggi canticchio per i nuovi detergenti per il viso Glamglow.
L'arrivo di settembre ha portato da Sephora una vagonata di novità... certo, non tanto quante quelle che escono da Sephora negli States ma cerchiamo di accontentarci (non è vero! Lamentiamoci e anche tanto, brutti che non esportano i Sephora Favourites!).
Tra le novità mi sono subito balzati agli occhi i nuovi detergenti per il viso firmati Glamglow. In Italia sono sbarcate ben 4 versioni differenti: Supercleanse, detergente purificante quotidiano, Powercleanse, detergente quotidiano, Youthcleanse, detergente esfoliante quotidiano e Thirstycleanse, detergente idratante quotidiano.

Fonte

Studiato per attenuare le imperfezioni cutanee, ridurre i pori dilatati, assorbire l'eccesso di sebo e ottenere un incarnato opacizzato.
Fonte

Per tutti i tipi di pelle, elimina residui di makeup e impurità, grazie alla doppia azione dell'olio detergente e dell'argilla. 
Fonte

Esfolia delicatamente, stimola il rinnovamento cellulare donando un colorito radioso e luminoso.
Fonte

Rimineralizza la pelle, idratando in profondità per un incarnato fresco e vellutato. 
  
D'istinto sono fortemente attratta dalla versione Supercleanse, quella purificante, che mi sembra indicata per le mie esigenze.
Il prezzo di ogni detergente è di 30,00€ per 150 ml, non proprio economico per un detergente per il viso.
Ma magari con uno sconticino un pò consistente però si può fare... e nel frattempo, non resta che canticchiare... “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo”!

8 commenti:

  1. Per un detergente viso trenta euri sono un po' troppi, se almeno facessero delle mini taglie come per le maschere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tanti è vero, con la mia pelle capricciosa se trovassi un prodotto miracoloso li spenderei volentieri però! XD
      Ecco, le mini taglie sono sempre un'ottima idea!

      Elimina
  2. Io continuo a sbavare sulle maschere ma neanche riesco a decidermi a provarne la minitaglia vicino alle casse da Sephora ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovassi la mini taglia della maschera bianca l'agguanterei al volo! Ma io, per ora, ho visto solo la versione nera in giro!

      Elimina
  3. Ho avuto modo di provare un campioncino del detergente olio-argilla e ti assicuro Giuly che è davvero un buon prodotto! Sto infatti meditando di acquistarlo e di trovargli a forza un posticino nella mia skincare attuale! Peccato un pochetto per il prezzuccio.... Un bacione bella mia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici così Sarina mi fai venire voglia di correre in negozio... sai che se una cosa piace a te, difficilmente io potrei trovarmici male! XD Ormai è testato! ;-)
      Il prezzo non è piccino ma con un tattico sconto diventa più affrontabile!
      Un bacione e buon fine settimana bellezza!! <3

      Elimina
  4. Facciamo una petizione per i Sephora Favourites!!
    Riguardo Glamglow, come brand non mi convince, ho provato una loro maschera e non mi è piaciuta!! Senza contare i prezzi salatissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui prezzi sono d'accordo! Io ho provato un sample di una loro maschera e mi ha fatto una buona impressione, sarei curiosa di provare qualcosa!
      Ah, i Sephora Favourites... *sospira*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...