Lettori fissi

martedì 8 settembre 2015

Kiko – Rebel Romantic haul, swatches e prime impressioni

Non ho fatto nemmeno in tempo a comprare, fotografare e scrivere un post di prime impressioni sulla collezione Rebel Romantic, che Kiko ne ha già lanciata un'altra.
Con i miei tempi biblici, non è certo una novità che arrivi lunga ma questo mi fa sembrare più lenta del solito! XD
Ritardataria e fiera di esserlo, oggi vorrei mostrarvi quali sono stati i miei acquisti della Rebel Romantic, con swatches e prime impressioni sui prodotti provati.
Le collezioni autunnali di make-up sono sempre quelle che più mi piacciono e anche quest'anno non si sono smentite: era da tempo che non acquistavo prodotti di Kiko ma la Rebel Romantic vista online mi piaceva, vista dal vivo avrei depredato lo stand.
Mi sono limitata a questo:
Il bottino è il risultato di due acquisti separati, un secondo rossetto e una seconda matita labbra sono stati aggiunti in un giro di shopping successivo.
Partiamo dall'unico, solitario, prodotto non per le labbra che ho acquistato, l'ombretto Metallic Shine Eyeshadow n. 05 Charming Sage (6,90€).
E' un bel verde militare metallizzato. La formula è particolare, una sorta di polvere cremosa, che rende il colore intenso soprattutto se prelevato e applicato direttamente con le dita. Purtroppo però la prima impressione che ho avuto non è stata lodevole per colpa della durata: sulle mie palpebra non è durato una sera intera. E' solo una prima impressione e dovrò testarlo meglio ma sicuramente il risultato non mi fa venire voglia di correre ad acquistarne altri.
Tutt'altra storia per il reparto labbra.
Durante il mio primo acquisto mi sono fatta tentare dalla combinazione formata da un rossetto Intensily Lavish Lipstick (6,90€) e da una matita Intensily Lavish Lip Pencil (4,90€) nella colorazione n. 04 Mild Sangria. Il colore è un rosato intenso con una punta di rosso, più rosa di quello che mi aspetto se penso a un color sangria allungato. 
Da sinistra a destra: Metallic Shine Eyeshadow n. 05 Charming Sage,
Intensily Lavish Lipstick e Intensily Lavish Lip Pancil n. 04 Mild Sangria,
Intensily Lavish Lipstick e Intensily Lavish Lip Pancil n. 06 Melodious Wine
Ho indossato matita e rossetto la sera stessa e dopo uno spaghetto alle vongole il rossetto era ancora integro al suo posto.
Questo è bastato a conquistarmi e a spingermi a un secondo acquisto, quando ho acquistato la combo Intensily Lavish Lipstick + Intensily Lavish Lip Pencil n. 06 Melodious Wine.
Da sinistra a destra: Metallic Shine Eyeshadow n. 05 Charming Sage,
Intensily Lavish Lipstick e Intensily Lavish Lip Pancil n. 04 Mild Sangria,
Intensily Lavish Lipstick e Intensily Lavish Lip Pancil n. 06 Melodious Wine
Melodious Wine nel bullet sembra molto più scuro e rosso di quanto risulta sulle mie labbra o anche solo negli swatches, in realtà è un berry, colore per eccellenza dell'autunno in arrivo.
Per ora quindi promuovo a pieni voti i prodotti per le labbra, un po' meno quelli per gli occhi (ma se non avete la palpebra oleosa per voi potrebbe andare meglio!).
Ora qualche parola sul resto della collezione.
Vista online mi tentava moltissimo anche la matita per occhi Colour Definition Eyeliner and Kajal n. 02 Cuddly Marsala (5,90€), una matita color marsala mi sembrava insolita e particolare, vista dal vivo però mi è sembrato un semplice marrone, forse per colpa delle luci del negozio chissà.
Raramente considero i prodotti per il viso proposti da Kiko, ma l'Eyes Potion Perfectiong Eye Serum si è guadagnato un posticino nel mio cuore: mi sembra possa essere un illuminante mooooolto valido. Frenata dal prezzo (10,90€) l'ho lasciato dov'era ma se mai lo troverò in saldo ci farò un pensierino.
Prima di andare in negozio ero convinta che sarei uscita con un Rebel Bouncy Blush (9,90€), mi inspirava la texture e i colori erano tutti nelle mie corde... in realtà ni, non mi hanno conquistata. Vorrei rivederli con calma, forse mi aspettavo una texture più particolare, o forse i tester che ho visto io erano già stati maneggiati troppe volte.
Avete acquistato qualcosa di questa collezione o c'è qualche prodotto che vi ha colpite particolarmente? E' normale che stia già pensando ai saldi invernali? XD

PS: dalla via che ero in negozio ne ho approfittato per mettere le zampine su due novità che mi incuriosivano.
Ho scelto uno dei nuovi smalti Power Pro Nail Lacquer nel colore n. 14 Ciliegia e un Perfect Gel Duo Smalto + Top Coat nel colore n. 673 Strawberry Pink

16 commenti:

  1. tu non hai mai scritto questo post ed io non l'ho visto così da non passare da kiko...ecco fatto xD xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiko? Post? Non so di cosa tu stia parlando... XD

      Elimina
  2. Giulietta <3 Anche io sono stata conquistata da questa collezione,più che altro dal settore labbra (ma va?!). Per il momento,ho acquistato il rossetto n°05 e mi sta piacendo molto. Non posso che confermare le tue brutte impressioni sugli ombretti,già dal negozio avevo notato essere poco omogenei e mi sono immaginata che per le mie palpebre non potessero andare bene. Delusione anche dalle matite occhi,ma carini sia i blush che quei matitoni per contouring e highlighting! Ti mando un bacione grande grande stella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma dai Sarina, non l'avrei mai detto! XD
      L'ombretto che ho scelto io è omogeneo ma purtroppo ma durata non è ottima, sto cercando una combinazione che crei un pò più di presa!
      I Blush mi tentano assai, magari con gli sconti...
      Un bacione stellina <3

      Elimina
  3. A prima vista mi è sembrata subito una collezione molto carina e ben riuscita, a partire dal packaging che trovo estremamente gradevole alla vista e chic. Mi spiace leggere, però, che non tutte le ciambelle sono uscite col buco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso succede con le collezioni Kiko: ci sono prodotti ottimi e altri molto meno. Anche io trovo che la confezione in oro rosa sia molto fine, carina anche da vedere!

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    credo che siano anni che non entro più da Kiko e continuerò a farlo, perchè ancora una volta non trovo nulla di così esaltante che mi conquisti, invece sono favolosi ( ma non li ho acquistati, perchè mi sono imposto almeno due mesi di ban cosmetico i gloss della collezione vampiro di Mac). Invece ho ceduto ad agosto a due matte che non ho voluto farmi fuggire. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, quei gloss MAC vorrei proprio vederli dal vivo! *.*
      Anche se sai che le mie mire vanno tutte alla collezione in arrivo!
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  5. Io non sono molto aggiornata su Kiko, ho intravisto questa collezione ma non mi sono soffermata XD
    Le matite labbra sembrano carine però *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti per le labbra sono molto interessanti secondo me, certo nulla di fantasmagoricamente originale ma comunque buoni prodotti!

      Elimina
  6. Non so perchè ma ultimamente sto acquistando pochissimo da Kiko, anche se questa collezione mi sembra carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io erano mesi che non ci compravo nulla... ma le collezioni autunnali sono una maledizione per me! XD

      Elimina
  7. Vista questa collezione, vista anche quella successiva, swatchate entrambe, ma fino a Dicembre il borsellino di Fatina rimarrà chiuso! :) Di questa collezione mi ispirano un paio di matite occhi e i due matitoni per il contouring :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il borsellino di fatina è bravissimo!
      Poi potrà sempre ripensarci per i saldi! :)

      Elimina
  8. io credo che in saldo comprerò almeno metà delle cose di questa collezione, sembra tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, che ridere cocca! Ti immagino per i saldi a riempire cestini di roba con mezza collezione dentro! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...