Lettori fissi

mercoledì 23 settembre 2015

Summer Favourites!

L'estate è finita ma a me non dispiace molto, l'autunno è la mia stagione preferita quindi non vedevo l'ora di poter dire:
Per chiudere la stagione estiva mi sembra doveroso un bel riepilogo dei miei prodotti preferiti della stagione.
Partiamo dai prodotti make-up!
In estate, normalmente, non mi trucco molto. La scorsa estate non mi sono truccata quasi per nulla, complice anche il caldo infernale che ci ha accompagnato.
Non troverete prodotti per la base, che era praticamente scomparsa dalla mia routine, ma ad altri prodotti non ho mai rinunciato.
Ho acquistato Hollywood Red pochi mesi fa, per caso. Da allora è diventato uno dei miei rossetti preferiti: è una sorta di rossetto di salvataggio che si adatta bene a qualunque momento della giornata o contesto. Inoltre mi fa ricevere sempre un sacco di complimenti!
Sono già diverse estati che mi ritrovo a usare la Rollergirl Palette, si vede che in questo periodo dell'anno mi ispira particolarmente. L'ho portata anche in vacanza e in effetti non mi è mancato nulla!
Nabla CosmeticsDiva Crime Lipstick in Beverly, Balkis e Alter Ego

Ogni volta che uso i rossetti Nabla Cosmetics mi innamoro un pò di più.
Hanno una texture unica e una durata incredibile. Beverly, Balkis e Alter Ego sono stati i colori della mia estate.
MilaniBaked Blush in Luminoso
Ho iniziato a usare Luminoso la scorsa primavera e non l'ho più mollato.
Sulla pelle abbronzata non risultava molto evidente ma dava in giusto mix di luminosità e colore. Prima o poi finirò per acquistarne altri, molti altri.
Temevo fosse solo un semplice gloss ma in realtà, pur non avendo una durata buona come i suoi cugini Velvet, ha comunque un che di tinta che mi lascia le labbra colorate. Inoltre è molto confortevole e il colore è adorabile.
Maybelline - Brow Drama in Transparent e Brow Satin in Dark Brown
Quest'estate ho scoperto la necessità di mettere un pò di ordine al caos delle mie sopracciglia. Un pò a scatola chiusa ho acquistato il mascara per sopracciglia Brow Drama e la matita Brow Satin Maybelline, più che altro perchè li ho trovati a metà prezzo.
   
Devo dire che l'uso combinato di questi due prodotti mi sta dando grandi soddisfazioni!
Per quanto riguarda invece i prodotti beauty, i miei preferiti sono stati:
CollistarCrio Gel Anticellulite
Già acquistato diverse volte in passato il Crio Gel Collistar e una vera e propria coccola per me: un gel leggerissimo e piacevole da usare che regala un effetto freddo notevole. Ovviamente, come anticellulite funziona solo se ci abbinate sport e alimentazione corretta, altrimenti è solo un'ottima crema effetto freddo. Io in estate lo utilizzo anche più volentieri vista la temperatura esterna.
CaudalieFluido Mat Idratante Vinosource
Ho preso queste due minitaglie in vacanza con me. Il Fluido Mat Idratante Vinosource Caudalie è stato una vera e propria scoperta, sto pensando di acquistare la versione full size, la mia pelle ne sarebbe contenta!
CattierMaschera Argilla Verde
In estate diminuisco di molto l'uso delle maschere per il viso, ma quando ho acquistato la Maschera Argilla Verde Cartier da Il giardino di Arianna, non ho saputo resistere. Mi è piaciuta talmente tanto che penso di aver trovato LA maschera. Gli effetti che ha sulla mia pelle mi fanno venire voglia di comprarne una cisterna e parcheggiarla sotto casa.
Seguirà secensione dedicata.

Fedele alleato per tutto il periodo estivo, quando le scarpe aperte mi distruggono letteralmente i piedi! Certo, non sarà efficace con un trattamento dall'estetista ma fa il suo sporco lavoro e lo fa anche bene! 
Caudalie - Acqua Fresca Thé des Vignes

Acquistata praticamente a inizio estate ne sono stata ossessionata per tutti questi mesi e un po' lo sono tutt'ora. Il profumo Thé des Vignes mi ammalia... provate a sniffarlo anche voi! 
   
Quali sono stati i vostri prodotti preferiti in questa caldissima estate 2015? 

15 commenti:

  1. Mi hai incuriosita molto con la maschera Cattier e con quel fluido mattificante Caudalie;come sai,anche la mia pelle fa i capricci e credo proprio che andrò ad informarmi su questi prodotti. Nulla da dire poi sui rossetti Nabla,se non che devo seriamente muovermi a fare un ordine da loro (credo d'essere rimasta l'ultima!). Un mega bacione tesoro,buon proseguimento settimana<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina, cosa aspetti?! Ti giuro Nabla non mi paga... XD ma devi assolutamente provarli, hanno una texture unica!
      PS: stella è un periodo a dir poco frenetico ma non ho dimenticato i nostri "impegni" autunnali eh! Cerco di rimettermi in carreggiata e intanto ti mando un bacione grande!

      Elimina
    2. Vai tranquilla Giuly,non c'è fretta :) Un bacione a te <3

      Elimina
  2. Hollywood Red sembra veramente bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato uno dei miei rossetti preferiti!

      Elimina
  3. Attendo recensione della maschera Cattier!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La provo nel cambio stagione e ci scrivo subito una recensione! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. E pensare che subito non mi convinceva! Quest'estate non ho quasi usato altro!

      Elimina
  5. Anch'io ho acquistato quella maschera di Cattier! Al momento però sto smaltendo la sorella in polvere bianca, ci ho messo un po' per capire le dosi argilla-acqua, e poi si secca subito sfarinando in giro e sui vesiti! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco la versione in polvere, ma sono sicura che farei disastri! XD

      Elimina
  6. Domenica passo al CVS e guarderò per il blush

    RispondiElimina
  7. Il Soft Velvet di Scholl è favoloso. Ho ceduto quest'estate e mi piace un sacco.
    Quel blush semrba favoloso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Velvet Soft basta comprarlo poi diventa un "mai più senza"! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...