Lettori fissi

giovedì 10 settembre 2015

TAG: Three Colors for Summer

Dopo la versione autunnale e quella primaverile, torna nella sua versione estiva il tag Three Colors for Summer, sui colori dell'estate!
Come per le versioni precedenti, il tag prevede la presentazione dei prodotti che, per i loro colori, si considerano più estivi. I prodotti sono suddivisi per categorie:
  • 3 palette
  • 3 ombretti
  • 3 matite
  • 3 blush
  • 3 rossetti
I prodotti che vi elenco sono quelli che, per un motivo o per un altro, mi ricordano maggiormente l'estate e magari sono anche tra quelli che sfrutto di più durante i mesi estivi (questo non significa che vengono utilizzati solo ed esclusivamente in estate, anzi!).
Vediamo quali sono i miei prodotti Three Colors for Summer!
Tra tutte quelle che possiedo, le 3 palette più estive sono:
Senza esitazione devo citare la palette Rollergirl Urban Decay, visto che finisce sempre per essere la palette che utilizzo di più in estate. Quest'anno non posso non citare la Liberty Six Palette formata dagli ombretti Nabla Cosmetics della collezione Butterfly Valley: Babylon, Pegasus, Unrestricted, Moonrise, Lilac Wonder e Clementine. L'ultima palette è finita in questa categoria non tanto per i colori quanto per una questione di praticità: la Shattered Face Case Palette Urban Decay è una palette completa con ombretti, blush, illuminante e matita, tutto in un formato super compatto e finisce spesso per essere scelta come palette da vacanza (estiva e non).
I miei 3 ombretti estivi sono:
Torna su questi schermi grazie a Cristina di Coniglio Giallo l'ombretto Chanel Stylo Eyeshadow n.07 Moon River (grazie, grazie, grazie ) per me è l'ombretto estivo per eccellenza ed ero un po' disperata per la sua dipartita. Le altre due scelte sono entrambe firmate MAC: il Paint Pot Bare Study, che è un grande classico, e la versione mini del Pigmento Sized to Go Rose.
Le mie 3 matite estive sono:
In primis, la meravigliosa (e paciugatissima) Pastello Labbra Sfilata Neve Cosmetics, in estate passo dei periodi dove non userei altro. Con lei cito due matite occhi entrambe Kiko: la matita Vibrant Eye Pencil n. 602, un immancabile bronzo, e la matita Deep Gel Twist Up Eye Pencil n. 06 della vecchia collezione Dashing Holidays, per un tocco di colore, cosa c'è di più estivo del verde acqua? (A parte che Kiko la fece uscire in una collezione natalizia, ma vabbè!). 
Arriviamo alla parte difficile, selezionare solo 3 blush estivi:
Due di questi blush sono quelli che mi hanno accompagnato durante le vacanze estive: Toile Instain Blush theBalm e Luminoso Baked Blush Milani. L'altra scelta è una novità acquistata proprio nel corso dell'estate il blush Subtil Crème Blush n. 02 Brise Rosée Lancome.
L'ultima categoria come sempre mi mette in grande difficoltà, cosiderando anche che quando fa molto caldo il mio trucco si limita al rossetto e poco più. I miei 3 rossetti estivi – versione estate 2015 sono:
Scegliere tre rossetti per una lipstick addicted incallita è una cosa brutta. 
Detto questo, le mie scelte sono state due rossetti MAC che adoro: Lady Bug e All Fired Up, due finish opposti - un lustre e un matte - due must have. Il terzo rossetto è un corallo che nel tempo, per me, è diventato il corallo per eccellenza: Only Monica n.80 Monica Voluptuous Lipstick Dolce & Gabbana
   
Prima che l'estate finisca non voglio farmi sfuggire l'occasione di sbirciare tra i vostri
Three Colors for Summer e taggo:
Sarina di MissSarinaMakeup
Se qualcun'altra volesse auto-taggarsi ne sarei più che felice, vi chiedo solo di citare il mio blog e linkare questo post. 

20 commenti:

  1. lady bug sembra bellissimo *-* sfilata devo farci la review secondo me da un anno xD bellissimo anche quel pigmento mac xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, credo di avere nelle bozze la review di Sfilata dallo stesso tempo, grossomodo! XD

      Elimina
  2. Uh Giulietta! Come fare a declinare il tuo tag, quando mi sono così tanto divertita a realizzarne la versione primaverile?! Lo trovo anche un bel modo per salutare definitivamente l'estate e quindi SI! Accetto con piacere :)
    Vuoi poi che ti dica qualcosa sul fatto che ADOVO i rossetti che hai scelto e che sarà una tortura doverne scegliere a mia volta solo tre?! No dai, non te lo dico.. Lo dovresti sapere già! :) Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente già so! Come so già che poi le tue sudate scelte rossettose mi faranno lo stesso effetto! XD
      Non vedo l'ora di leggere quali saranno le tue scelte stellina!
      Un bacione grande e buon fine settimana! <3

      Elimina
  3. I blush gridano davvero estate, bellissimi :D

    RispondiElimina
  4. Prego, è bello vedere che ha trovato casa! :-)

    RispondiElimina
  5. Ecco, ora mi hai venire voglia di matita verde acqua :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il periodo giusto fatina! Pensa se ti veniva voglia a gennaio, vai a trovarla poi! XD

      Elimina
  6. Grazie per il tag! :) I blush sono davvero stupendi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere quali saranno le tue scelte! :)

      Elimina
  7. bellissimo il pigmento di Mac e il blush luminoso milani *.* non vedo l'ora di partecipare caraaaaa... grazie mille per il tag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te se parteciperai, sono curiosa di vedere quali prodotti sceglierai! :)

      Elimina
    2. Ho partecipato cara!!!! passa dare un occhiata alla mia riposta :)
      e grazie ancora!!! kiss!

      Elimina
  8. Concordo col rosa, sa di tramonti estivi!!*_* Abbiamo la palette Nabla quasi ugiale! Ma quanto è bello Unrestricted??*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unrestrictred è uno di quegli ombretti a cui vuoi bene, poi gliene vuoi di più, poi ancora un altro pò! <3
      Stesse scelte Nabla, o quasi, buongustaia! XD

      Elimina
  9. I blush sono davvero estivissimi *_* ottime scelte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...