Lettori fissi

martedì 29 settembre 2015

Wishlist d'autunno!

Cromaticamente l'autunno è la stagione che mi piace di più dell'anno.
Questo, spesso, si traduce in wishlist chilometriche visto che mi ritrovo con mille mila cose che mi piacciono.
Per fortuna è anche la stagione del mio compleanno – ammicca – quindi potrei essere fortunata – ammicca, ammicca.
Per combinare quello che mi piace con quello che mi serve, cosa c'è di meglio di una bella wishlist!?
Ma due wishlist!!!! XD
Con la scusa di farle tematiche, una sul reparto beauty e una su vestiti, scarpe & co, ho prodotto ben due liste dei desideri... spero anche di ricordarmi cosa desidero la prossima volta che andrò a fare shopping, senza lasciarmi distrarre dal resto! XD
Partiamo dalla wishlist cosmetica:
Vi dirò, stavolta ho scritto di getto la seconda wishlist, quella non a tema beauty, ma per questa ho faticato un pò... che stia raggiungendo un livello di saturazione?I miei desideri cosmetici autunnali si traducono in:
1. MAC Burgundy Times Nine Palette, non posso ignorare questa palette per sempre. C'è scritto il mio nome sopra, è giusto che io la possieda.
2. Caudalie Fluido Effetto Mat Idratante Vinosource, dopo aver blaterato di questo fluido in ogni classifica sui prodotti estivi esistente e aver terminato le minitaglie in mio possesso ho deciso: mi serve la full size.
3. Mario Badescu Whitening Mask, è una maschera anti-macchia di cui dicono meraviglie. Era anche nella mia wishlist primaverile, prima o poi dovrò togliermi lo sfizio!
4. MAC Fashion Revival, rossetto già uscito in edizione limitata l'anno scorso, me lo sono fatta scappare la prima volta e ci terrei tanto ma TANTO a non perdermelo sto giro – tradotto: popolo che acquista sul sito Mac Cosmetics potete lasciarme uno, plis?
5. Estée Lauder Pure Color Envy Lipstick Lip Potion, amo profondamente i rossetti  Pure Color Estée Lauder, quindi la tentazione di togliermi uno sfizio e acquistare una di queste tinte appena uscite è tantissima.
   
La wishlist non cosmetica è composta da pochi pezzi ma tutti discretamente costosi, accidenti a loro:

* messaggio per mia mamma: mamy, ti giuro, sono tutte cose che mi servono! 
Ok, quasi tutte... *
1. Violeta by Mango Cappotto lana con cristalli, sono in fissa con questo cappotto dallo scorso anno, ora è finito nel reparto outlet e io lo vorrei ancora di più. Maledetto dentista te e le carie che mi hai trovato, altrimenti l'avevo già comprato! XD
2. I biglietti per la mostra di Steve McCurry a Forlì, inseguo questa mostra da più di un anno. Volevo andare quando era a Monza ma non sono riuscita, ora vorrei andare a Forlì, la mostra rimarrà aperta fino al 10 gennaio 2016, ce la faccio a organizzarmi una bella giornatina?
3. Nero Giardini Tronchetto pelle nera, mi sono innamorata di queste scarpe fin dal primo sguardo. Le ho trovate girovagando online a da lì mi è partita una fissa colossale. Mi servono proprio delle scarpe nere e appena mi decidere a spendere tanti eurini tutti insieme le porterò a casa con me.
4. Twin Set Borsa Shopping rivetti, che stagione nuova è senza la fissa per una nuova borsa?! Twin Set è diventata una delle mie marche preferite. Il modello che mi ha conquistata è questo e mi piace sia nel blu della foto che in rosso, i colori proposti per questo autunno sono un'incanto!
5. Twin Set Berretto Ricamo, visto che qui è già gelo, vorrei un berrettino easy che sia anche elegante. Questo con il ricamo in pietre poi si sposa bene con il cappottino sopra no?
6. Violeta by Mango Giubbotto Denim Scuro, mi serve assolutamente una giacca da mezza stagione, ho puntato questo giacchino di jeans a luglio, quando fuori era l'inferno. Ho avuto la brillante idea di aspettare il rientro dalle ferie estive prima di acquistarlo: sold out! Perennemente sold out. *piange disperata* 
   
Voi avete già qualche fissa autunnale, qualcosa che state puntato da lontano su cui vi avventerete come rapaci alla prima occasione? XD

16 commenti:

  1. Qualcosina il lista già c'è.. vediamo se riesco a trovarla in giro! La palette Mac è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tentazione di correre a comprarla è fortissima! XD

      Elimina
  2. Il berretto è troppo carino *.*

    RispondiElimina
  3. stranamente non ho ancora wishlist xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. La palette di Mac fa troppo autunno!bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha i colori perfetti per questa stagione!

      Elimina
  5. La palette Mac è molto bella.. ma la cosa che abbiamo in comune sono i tronchetti! Non per forza di Nero Giardini, ma è da un anno che ci rifletto su, devo assolutamente acquistarli! .. e sto facendo un pensierino pure sulle stringate che per anni ho snobbato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho proprio bisogno, ho poche scarpe invernali e meno ancora decenti! Mi sono innamorata di questi ma sono aperta anche ad altre possibilità, vedremo quando andrò in giro cosa troverò! :)

      Elimina
  6. Io non dovrei fare wishlist, vorrei troppe cose!! Al momento però credo dovrei focalizzarmi su abbigliamento e scarpe, sicuramente mi servono di più del makeup :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io fatina devo investire su scarpe e abbigliamento in questo periodo, il makeup sarebbe pure sfizio!

      Elimina
  7. Vogliamo parlare di gelo? Io non ho ancora fatto il cambio stagione che non ho avuto tempo (bugia, per pigrizia!!) e ora ne pago le conseguenze!!
    Il rossetto Mac è bellissimo e pure la palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambio stagione? E chi ha mai voglia di farlo?! XD
      Questo fine settimana sarò costretta, ieri qui c'erano 10 gradi! O.O

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...