Lettori fissi

venerdì 2 ottobre 2015

Finiti e Infiniti - Settembre 2015

Settembre mi è scivolato tra le mani.
E' uno dei miei che preferisco ma quest'anno, tra impegni e mille cose da fare, mi sembra di non essermelo goduta per niente.
Poi, non so da voi, ma qui c'è decisamente freddo!
Dov'è finito il mese mite e ancora caldino che tanto mi piace?!
O forse è colpa dell'escursione termica: quest'estate c'è stato talmente caldo che ora le normali temperature mi sembrano fredde, chissà.
Prima che valutiate di cambiare blog la smetto di parlare del tempo, giuro.
Con settembre se ne vanno anche gli ultimi prodotti estivi (e non solo) che ancora latitavano sparsi per il mio bagno.
Questo mese ho terminato:

Prodotto per prodotto, per non fare confusione.
Per il viso ho fatto *ciao,ciao* a:
- Caudalie Fluido Effetto Mat Idratante Vinosource – minitaglia, due mini taglie che in realtà contenevano una discreta quantità di prodotto. Mi erano state regalate dopo alcuni acquisti e le ho apprezzate al punto che comprerò sicuramente la versione full size.
- Biofficina Toscana Siero viso purificante, in barba al PAO, dopo più di un anno di onorato servizio ho terminato questo siero Biofficina Toscana. Temo mi mancherà moltissimo e credo che non passerà molto prima che cederò e ne comprerò un altro, magari il Siero Riequilibrante.
   
Tra i prodotti per il corpo ho finito:
- L'Oréal Professionnel SOlar Sublime Olio Protettivo, spray per proteggere i capelli da sole, salsedine e sale, ho voluto terminare la confezione visto che era aperta da parecchio tempo. I miei capelli però in questo periodo sono particolarmente capricciosi, mi servono prodotti-eroi che me li salvino in fretta!
- L'Oréal Professionel SOlar Sublime Shampoo, shampoo della stessa linea, indicato per il periodo estivo. Anche se in settembre il mare non l'ho visto nemmeno con il binocolo, ho voluto terminarlo per non lasciarlo aperto.
- Cotoneve Salviette Intime, anche se non sono le mie salviette intime preferite, le trovo estremamente comode per quando si viaggia, essendo imbustate in confezioni monodose, le riacquisterò sicuramente.
- Lycia Deodorante Pure Talc Roll-On, agguantato un giorno durante la spesa mi sono trovata discretamente bene: dura abbastanza, non irrita, non lascia macchie e ha un leggero profumo gradevole. Però non è il deodorante perfetto, sono a caccia di nuovi candidati! 
   
Il make-up è sempre il reparto più difficile, pur truccandomi tutti i giorni. Questo mese ho terminato solo:
- Roberto Cavalli Acqua Eau de Toilette - minitaglia, ricevuto in omaggio con una Sugarbox, l'ho trovato fresco e estivo, un profumo molto adatto all'estate!
- campioncini di profumo, Light Blue Dolce & Gabbana, qualche anno fa avevo la versione full size e mi piaceva parecchio per l'estate, magari l'anno prossimo valuto un nuovo acquisto...
   
Come ogni mese, anche in settembre c'è un vincitore dello scettro prodotto Infinito ed è lo spray Milk Shake Leave in Conditioner.

Trovato in una Sugarbox un secolo fa, lo uso regolarmente da secoli nonostante non vedo chissà quale pettinabilità aggiuntiva sui miei capelli. Sta finendo ma lentamente, moooolto lentamente. 
   
E' stato un mese di pulizia anche dalle vostre parti? 

10 commenti:

  1. brava :) anche io mi chiedevo dove fosse l autunno..siamo passati da 35 gradi a inverno praticamente -.-

    mallory

    RispondiElimina
  2. Qua da me in Sicilia siamo passati dal caldo africano al freschetto, si sta bene , ma ho conosciuto Settembre più caldi, comunque sei stata bravissima a terminare tutti questi prodotti :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un mese abbastanza produttivo! :)

      Elimina
  3. Ho finito due cose in croce a settembre, sono lenta come una lumaca :(
    Buono Light Blue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va sempre così no? Mesi (tanti) dove ci sembra di non finire nulla e mesi (pochi) dove si finiscono una vagonata di prodotti ! :*

      Elimina
  4. Ho una provetta di profumo simile alla tua che mi avevano dato da Sephora, solo che si è strappata l'etichetta e non so più che profumo sia, sarà anche lui Light Blue?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica conferma può dartela... sniffare Light Blue in profumeria! :)

      Elimina
  5. Per Caudalie è un vero amore, ti consiglio anche i profumi, da provare! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono totalmente dipendente da uno dei profumi Caudalie! L'ho annusato per la prima volta quest'estate e mi ha completamente stregata! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...